|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
SALVE!!! ero via per il fine settimana...oddio il monitor non posso riportarlo in negozio perchè l'ho preso 6 anni fa in un'altra città!!! cmq anche il mio ogni tanto si sregola e riregola da solo!! però poche volte....e poi alla fine si rimette a posto da solo dopo poco quindi
![]() per il resto avrei voglia di bestemmiare in greco! non mi ridanno più la mia 6600gt, mi mandano una 9250 che funzia come il porco, il monitor sembra voler dire cambiami e io non ho una lira ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
ok...ho capito che faccio prima a non usare il pc per giocare fino a settembre e quando tornerò dalle vacanze mi comprerò il monitor e se non mi è ancora tornata la scheda me ne comprerò una nuova e appena mi tornerà la 6600gt la venderò....cmq sono fortunato ultimamente col pc... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
ok, ho testato la fantastica(
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
metti ati tray tools e schiacci max core max mem, lui ti overclocca la fantastica 9250 così vedi ancora più effettoni...ma quante pippe ha? 2? Non mi ricordo nemmeno. Abbi fede, tornerà la vga. Abbi un pò di pazienza. Intanto potresti giocare un pò a gta san andreas, la grafica non è pesantissima e dovresti divertirti lostesso. Ma sei anni fa il monitor? Allora è proprio andato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
a parte tutto questo non sono neanche messo tanto male a pc.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valdagno [Vi]
|
Quote:
ankio ho riso delle sfighe di un mio amico...poi il mio pc nn l'ho piu visto per 1 mese...xke il dissi ha sfondato la mobo ,ridi ridi finke puoi ![]()
VOGLIO UN SSD. SUBITOOOO Ultima modifica di LightForce : 27-07-2005 alle 02:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Per la cronaca, il difetto nel monitor me lo fa costantemente con la gf2, di meno con la 9250 sono due schede vecchie, magari è solo colpa di quello...cmq sempre per la cronaca oggi è morta anche la 9250...mi viene il dubbio che quelle palit che hanno loro siano dei gran bei b******i visto che la gf2 continua ad andare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.