Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Tweaking/Modding/Overclocking

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2005, 22:21   #21
Edo15
Senior Member

L'Avatar di Edo15

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
SALVE!!! ero via per il fine settimana...oddio il monitor non posso riportarlo in negozio perchè l'ho preso 6 anni fa in un'altra città!!! cmq anche il mio ogni tanto si sregola e riregola da solo!! però poche volte....e poi alla fine si rimette a posto da solo dopo poco quindi !
per il resto avrei voglia di bestemmiare in greco! non mi ridanno più la mia 6600gt, mi mandano una 9250 che funzia come il porco, il monitor sembra voler dire cambiami e io non ho una lira
Edo15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2005, 01:12   #22
Edo15
Senior Member

L'Avatar di Edo15

Quote:
Originariamente inviato da Zappa1981
io ho la suluzione...monti la 9250 la overclokki e ci scagazzi un pò così la rompi proprio del tutto.......poi ripari la tua geforce2 gts e la usi un pò, vai dal negoziante del monitor, io ce l ho uguale al tuo e l unica cosa che non va è che si sregola da solo per poi riregolarsi dasolo......cazzo sembra avere vita sua..., glielo porti e lo attacchi ad un loro pc, se lo fa è anche il monitor ad avere dei problemi, controlla il cavo che sia tutto collegato e che non ci siano estremità rovinate..ma non penso proprio! AH, dacci proprio con la 9250, che ne so raffredda le ram con il ghiaccio del freezer diretto e poi vedi cosa fa
cmq da quanto ho capito devo controllare i cavi del monitor e se non sono quelli prego in turco che qualcuno mi mandi giù dal cielo i soldi per uno nuovo!?! e per quel che riguarda la 9250 invece ci butto un po' di acqua fredda soprea che va meglio..?!

ok...ho capito che faccio prima a non usare il pc per giocare fino a settembre e quando tornerò dalle vacanze mi comprerò il monitor e se non mi è ancora tornata la scheda me ne comprerò una nuova e appena mi tornerà la 6600gt la venderò....cmq sono fortunato ultimamente col pc...
Old 26-07-2005, 13:36   #23
Edo15
Senior Member

L'Avatar di Edo15

ok, ho testato la fantastica( ) 9250...beh mi ha sorpreso( ) con far cry riesco a giocare con dettaglio medio-minimo (più minimo che medio...) a 1024x768 con l'acqua verde che lampeggia!!!! ma è bellissimo!!!! non pensavo attivasse effetti speciali di questo tipo questa stupenda scheda!
bwuaaaaaa!! spero dopo le vacanze di poter ritrovare a casa la mia 6600gt non ce la faccio più!!!!!! (a parte che dopo le vacanze aggiungero al pc un bel 17" lcd sony da 440euro (mi piacerebbe 19, però a parte che il costo cresce ancor di più e poi metti che mi trovo con giochi in cui non riesco a tirare troppo la risoluzione li vedrei troppo sgranati....o no...AIUTO!!!!)
Old 26-07-2005, 23:40   #24
Zappa1981
Senior Member

L'Avatar di Zappa1981

Iscritto dal: Jan 2005
metti ati tray tools e schiacci max core max mem, lui ti overclocca la fantastica 9250 così vedi ancora più effettoni...ma quante pippe ha? 2? Non mi ricordo nemmeno. Abbi fede, tornerà la vga. Abbi un pò di pazienza. Intanto potresti giocare un pò a gta san andreas, la grafica non è pesantissima e dovresti divertirti lostesso. Ma sei anni fa il monitor? Allora è proprio andato.
Zappa1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2005, 01:06   #25
Edo15
Senior Member

L'Avatar di Edo15

Quote:
Originariamente inviato da Zappa1981
metti ati tray tools e schiacci max core max mem, lui ti overclocca la fantastica 9250 così vedi ancora più effettoni...ma quante pippe ha? 2? Non mi ricordo nemmeno. Abbi fede, tornerà la vga. Abbi un pò di pazienza. Intanto potresti giocare un pò a gta san andreas, la grafica non è pesantissima e dovresti divertirti lostesso. Ma sei anni fa il monitor? Allora è proprio andato.
ok...allora domani dopo che ho dato l'ultimo esame di questa estate inizio gta...allora ci provo con tray tools...cmq fra scheda che fa ballare l'immagine, far cry con l'acqua che lampeggia verde-azzurro,il monitor come detto vecchio di 6 anni che sta dando il collo, che oltrettutto mi scoccia dover cambiare perchè mi sono trovato da dio...(a proposito ecco l'indirizzo del monitor con cui mi piacerebbe sostituirlo: http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...HOP=5&LST=_BB_ se no voi ne conoscete da consigliarmi??)
a parte tutto questo non sono neanche messo tanto male a pc..
Old 27-07-2005, 02:00   #26
LightForce
Senior Member

L'Avatar di LightForce

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valdagno [Vi]
Quote:
Originariamente inviato da tecnoman

MUAHAHHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAhAHAHHAH !
scusa nn ho resistito il tuo post e' troppo spassosooooOO!

ankio ho riso delle sfighe di un mio amico...poi il mio pc nn l'ho piu visto per 1 mese...xke il dissi ha sfondato la mobo ,ridi ridi finke puoi

Ultima modifica di LightForce : 27-07-2005 alle 02:03.
LightForce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2005, 07:55   #27
Edo15
Senior Member

L'Avatar di Edo15

Quote:
Originariamente inviato da LightForce
ankio ho riso delle sfighe di un mio amico...poi il mio pc nn l'ho piu visto per 1 mese...xke il dissi ha sfondato la mobo ,ridi ridi finke puoi
Il dissi ha sfondato la mobo?!!?!? come ha fatto!?!?
Old 27-07-2005, 16:57   #28
Edo15
Senior Member

L'Avatar di Edo15

Per la cronaca, il difetto nel monitor me lo fa costantemente con la gf2, di meno con la 9250 sono due schede vecchie, magari è solo colpa di quello...cmq sempre per la cronaca oggi è morta anche la 9250...mi viene il dubbio che quelle palit che hanno loro siano dei gran bei b******i visto che la gf2 continua ad andare...
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Costa meno di 900€ ma ha una RTX 4060: q...
Grazie al Very Large Telescope dell'ESO ...
Microsoft usava tecnici cinesi nei proge...
Leapmotor T03, scatta la promozione per ...
Galaxy Watch8 già a 279€: incredibile sc...
Oggi svendono i portatili ASUS Vivobook:...
Eureka J15 Ultra: potenza record e lavag...
Tesla gioca il jolly: valanga di sconti ...
Le aziende licenziano, e l'IA c'entra mo...
Crollano di prezzo gli stupendi TV 4K OL...
Prodotti pericolosi su Temu e Shein: l'U...
JLR annuncia il ritardo del Range Rover ...
Stufi di tagliare il prato? Chi prova un...
Verso un vaccino universale contro il ca...
L'iPhone 17 Air con batteria 'mini' da m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian