|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
|
ragazzi toglietemi una curiosità,ma un lcd come questo ottimo per i giochi, dovrebbe essere buono anche per i dvd?(escludendo l'angolo di vis.)
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() .... e con questo monitor pare che non ci siano problemi ![]() ..senti ma, visto che hai detto che dalle tue parti c'è un negozio che c'è l'ha, vai e chiedigli di fartelo vedere acceso, se gli dici che 6 interessato all'acquisto non dovrebbereo farti storie. ![]() ...Così poi ci fai una bella relazione... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Io ti consiglio di comprare un monitor come il mio se il tuo monitor non ha il dv-i e vuoi scegliere philips.
Io credo che debba avere il dv-i anche perchè non credo che l'estetica e 10 punti in più in luminosità valgano 200€ di differenza. Facci sapere notizie sul monitor. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq 550 è un prezzo indicativo, luposav l'ha trovato a 479 ![]() Per Luposav: dove hai visto il modello 190x5fb/00 ![]() che differenza ha dal 190x5fb/20 ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
In My Humble Opinion credo che la diufferenza non sia abbissale.
Eccetto le casse audio(ho lo stereo kenwood collegato alla scheda audio...altro che monitor) eccetto qualche altro piccolo particolare,ti consiglio il mio visto che la differenza in € è cmq notevole. Poi lascio che esprimano anche gli altri le opinioni.Stai semplicemente pagando una novità...non un prezzo giusto. Non comprare il monitor a seconda dell'estetica esterna....al massimo punta su una marca differente. Ciao Ultima modifica di brainticket : 23-02-2005 alle 19:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
ci avevo pensato di farmelo provare anche perchè devo acquistare anche un portatile, il problema è che nn ce l'ha collegato a nessun computer ,devo chiederglielo anche se è difficile.
per quanto riguarda la dvi sto aspettando una risposta dalla philips, io credo che uno dei modelli abbia la dvi e l'altro no,ora bisogna vedere che modello è quello recensito e quello che ho visto io(nn era specificato se/20 o /00),ma se nn sbaglio mi sembra che la dvi ce l'avesse.
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." Ultima modifica di luposav : 23-02-2005 alle 20:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Chi mi sta vicino vede benissimo(anche con angolazione elevata).
Cmq non vorrei fare la parte di colui che vuole convincerti a comprarlo.Ti consiglio semplicemente di andarlo a vedere in qualche negozio e renderti conto del monitor(i monitor si vedono da vicino). |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
no, nn mi devi convincere è che nn avendo mai avuto un monitor lcd,nn riesco a capire praticamente a quanto corrispondono 160°.
cmq oggi devo andare a napoli e vado a vedere anche il monitor,vedo se ha la dvi,visto che se aspetto la philips mi faccio vecchio, e chiedo se me lo fanno vedere in uso. vi faccio sapere stasera.ciao.
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Attento con ansia le tue impressioni ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
eccomi qua, ho visto il philips da vicino, ho fatto smontare il pannello post. e...... solo analogica,niente dvi. l'ho visto acceso,è bello,molto nitido,forse nn l'ho visto neanche al 100% poichè il display aveva una pellicola sopra.ho notato che era meno luminoso di due modelli da 17,uno sempre philips e un samsung 710v,ma l'immagine era più definita.per quanto riguarda l'angolo di visualizzazione nn so se quella pellicola abbia potuto cambiare qlcs,poichè ho simulato le varie angolature da cui solitamente guardo il mio crt (cmq a breve dist.),nn c'era perdita di definizione o di luminosità.
esteticamente è bello,ma devo dire che in foto rende meglio,almeno personalmente nn mi piacciono le casse sotto lcd,in quanto nel complesso il monitor è alto,e nn largo e un pò schiacciato come sembra dalla foto. questo è quanto ho potuto vedere,ovviamente nn posso dire di averlo visto all'opera,in quanto c'era il solito programma in grafica 3d che simulava l'oceano e i suoi abitanti,ma la differenza con i modelli vicino si notava,ma nn in maniera schiacciante(bisogna capire anche quanto abbia influito la pellicola,che il negoz. nn ha voluto togliere"forse ho preteso troppo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Hai avuto le stessissime impressioni che ho ricevuto io con il mio,lo stesso desktop,la stessa pellicola,rende meglio in foto,differenza schiacciante rispetto agli altri modelli presenti al negozio.
Fai tu...ciao Se ti capita vedi anche il mio da vicino
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
ciao,a questo punto credo che nn ci siano molte differenze tra questo e il tuo,tranne l'estetica e il prezzo, che cmq sono fattori importanti,anzi determinanti.cmq sto valutando anche lg1980u.
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
cavoli luposav, in 5 secondi mi hai smontato il mito che avevo per questo monitor ![]() ..cmq, prima di decidere lo voglio vedere dal vivo anch'io,spero che arrivi anche dalle mie parti, xche fino a napoli è lunga ![]() ...cmq io sono dell'idea che anche l'estetica è importante,..isomma,non so per voi,ma io questo monitor me lo devo tenere sulla scrivania x almeno 3-4 annetti,quindi voglio che sia anche bello da vedere anche se devo spendere qualche euro in + ![]() ..e cmq cazzarola, .. i motivi sulla differenza di prezzo ci sono, per esempio il 190S5FS/00 non ha la garanzia Zero Bright Dot,ne la tecnologia LightFrame (.............La funzione di Digital Reality Philips LightFrameTM arricchisce le vostre fotografie e i vostri video grazie alle modalità preimpostate ideali per le vostre applicazioni preferite: Internet, visualizzazione TV/video, fotografie e giochi. La funzione Digital Reality LightFrameTM ottimizza la luminosità, il contrasto, la nitidezza, il colore, corregge i difetti dei file JPG per le fotografie e le tonalità nei video...........) ne lo smart control, ne l'inclinazione regolabile!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
guarda che anche per me l'estetica è importante,nel negozio l'ho guardato e riguardato e ti devo dire che ne ho visti di più belli.nn è brutto,anzi,ma per i miei gusti è troppo alto,èsembra un rettangolo mentrein foto nn è così.Questo modello avrà sicuramente delle migliorie confronto al 190s,ma per quanto riguarda i settaggi preimpostati anche tom's dice che nn convincono.Ovviamente le devi vedere da vicino anche tu perchè i gusti son gusti, ma personalmente quando l'ho visto acceso mi aspetavo qlcs in più.può essere che la pellicola sopra nn gli dava giustizia, e infatti nn l'ho bocciato e ho specificato questo fatto.
i motivi della differenza di prezzo ci possono anche essere,ma io nn voglio prendere il 190s,ma sto valutanto Lg L1980u:è bello,ha la porta dvi, ed ha le stesse caratteristiche del 190x,molto probabilmente anche lo stesso pannello.se così a parità di prezzo prendo questo:gueardalo e fammi sapere che ne dici.http://forum.hwupgrade.it/showthread...=&pagenumber=8
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
i7 2600K - CoolerMaster Hyper 212 Plus - Asus P8Z68 VPro -16G DDR3 Corsair Vengeance - Sapphire HD7970 OC - SSD OCZ Agility3 120G - WD HD 1T x 2 Cooler Master ATC 840 - ENERMAX ELT500AWT - Nec PA271W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ....pero voglio vedere delle recensioni... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Città: Avellino
|
Philips 190X5 - lusso per giocatori
Su Tom's hardware italia, viene fatta una recensione nella quale si confrontano vari modelli LCD 19" adatti ai giocatori e in questa recensione viene fuori come vincitore il Philips 190X5, queste sono le sue caratteristiche:
Diagonale 19 pollici Risoluzione nativa 1280 x 1024 Contrasto 500: 1 Luminosità 260 nits Latenza 12 ms Colori 16.2 M Angoli di visione O/V 160/160 Altoparlanti 2 x 2 W Connettività VGA, DVI, audio in, cuffie Prezzo medio attorno a € 550 ![]() Volevoi sapere voi cosa ne pensavate! ciao (spero che sia lecito in questo forum riportare il nome di un altro sito, se non fosse così chiedo scusa anticipatamente) [I |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Città: Avellino
|
Forse sarebbe meglio spostarlo nella sezione lcd 19" per giocare, qualche moderatore puo spostarlo lì?
tks |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Ciao, se parla già qui : http://forum.hwupgrade.it/showthread...=Philips+190X5
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.