|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
macchine da 300 cv non servono a nulla perchè un suv non ti fa vedere il paesaggio?? ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
![]() Certo, lo vedi il paesaggio... Vabbè, non spreco neanche tempo a spiegare l'ovvio.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
non sei mai salito su una cabrio sul lago la domenica pomeriggio con 30°C e tanto bel sole e gnocca......
![]() le 200cv... e passa.... ovviamente in pista.. ma anche nelle nostre strade le sfrutti bene.. non parlo di velocità massima ma di tutto il resto che hanno da offrire..
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
che noia tutte ste storie contro gli SUV...
se non vi piacciono non compratele no?? perchè accanirsi così?? io in famiglia ho avuto 1 SUV (mercedes) e poi sono passato al Pajero Sport (che non è un SUV ma una jeep).. però io mi sono trovato benissimo con gli suv...sono comodi..grandi..il bagagliaio è veramente grosso..e poi gli optionals sono veramente tanti.. l'estetica è un discorso a parte...è una cosa soggettiva...può essere che a me la enzo faccia schifo e mi piaccia la fiat RITMO (lol ![]() però è innegabile che funzionino bene sia in città comportandosi come macchine normali solo + alte...e in montagna/campagna/neve si va tranquillissimamente.. addirittura a Madonna di Campiglio durante una bufera assurda di neve si andava senza catene e si vedevano sui lati tutti i macchinoni tipo bmw serie 5 bloccati ..mentre noi tranquillamente si andava a dritto ![]() ![]() e poi che centrano le spider?? le spider sono per 2 persone..per chi ha una famiglia a che servono?? magari come 2 macchina per portare in giro la moglie/amante...ma mica per fare i viaggioni di famiglia con 1 valigione a testa ![]() gli suv non vanno a 200 km/h??? ma avete mai visto un Cayenne Turbo lanciato in autostrada?? cazzo io sono rimasto scioccato..sarà andato a 240...una bomba.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ocio che poi alle curve ci cappotta
![]() sarei curioso di vedermeli girare a varano dè melegari dei cayenne turbo ![]() io sono dell'idea che se una cosa viaggia bene.. deve farlo seriamente nelle curve.. il resto è fuffa da autostrada.. sn gusti ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Per me, e sottolineo PER ME, comprarsi un SUV x andarci al lavoro e/o fare la spesa in città già ultracongestionate da traffico e smog, solo perchè è trendy, è un assurdo! I motivi li ho già espressi in precedenza. Sarà anche perchè molti di quelli chi li guida si sente Dio, ma proprio non riesco a digerirli. Cmq io posso anche provare invidia x uno che c'ha la Lambo o l'M3, ma essere invidioso di uno che c'ha il Suv...
SUVvia! ![]()
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. Ultima modifica di korry78 : 15-07-2005 alle 01:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
io non capisco l'accanimento....forse perchè si è un pò invidiosi?
se a uno gli piace se lo compra! e poi a chi di voi non piacerebbe avere il Cayenne Turbo o il Tuareg 6.0??? andiamo sono ottime macchine, qualità al top e soprattutto , MISSILI! |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma sostanzialmente x' sono comodi, i sedili sono poltrone, c'è di tutto di +, non stai a mezzo cm da terra e tante altre cose che chi sceglie il suv apprezza. + che altro se un accento va posto è bene porlo sulla voce inquinamento ma in finale sticazzi pure di quello. ognuno è libero di comprare ciò che vuole e poi nessuno può dire che uno si compra un suv e lo usa solo in città, magari ha 3 figli fa i viaggi lunghi, va spesso fuori città cioè, l'utilità o inutilità è puramente soggettiva, ricordiamoci che abbinano una massiccia dose di carrozz e motore a velocità e prestazioni eccez.. l'hummer è già + difficilmente collocabile e poi quei 2 al litro proprio non vanno giu'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Aggiungo che (a parte l'Hummer...), avendo gli stessi motori delle berline, consumeranno sì un po' di più a causa del peso maggiore, ma niente di drammatico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
allora dico anche io la mia...
io sono un amante delle auto sportive.. però ho consigliato a mio padre di comprare un SUV quando ha cambiato auto un anno fa... lui capisce niente di auto.. aveva una fiat brava e v'ho detto tutto... lo portai alla lexus per fargli prendere la IS, la berlina ma a lui piacque l' RX300 (uno dei migliori suv in giro per me) beh alla fine s'è comprato quella e sono contento cosi perchè lui nn è un guidatore "sportivo", quella macchina si guida da dio (provata molte volte ovviamente) e per uno come mio padre che grande guidatore non è in termini di sicurezza vuole dire tanto. poi cmq sono ne sono state dette di tutti i tipi, i suv inquinano? ah si? ma se sono tutti euro4 oramai.. guardate i vecchi turbodiesel come cacciano fumo nero dalle marmitte... parcheggio? sull berlinone è stato già detto tutto.. che altro? ottimo anche il discorso del suv che nn rimane piantato sulla neve.. e questo inverno l'abbiamo sperimentato.. che poi possano anche andare di moda non ci piove , è sempre stato cosi.. ma cmq alla fine se piacciono e la gente se li compra.. dov'è il problema?
![]() |
#34 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Stesso discorso traslato a chi si compra l' ayabusa e la usa su via panisperna. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Vabbè ma un barcone fuoribordo non me lo trovo in centro Milano a rompere le balle.
E poi ancora con sta storia "se uno ha i soldi e può" oppure "Chi critica lo fa per invidia". Ma no cavolo,se uno ha i soldi può senz'altro prendersi una macchina con le contropalle anzichè buttarli in un Suv,solo perchè più grosso è meglio è o fa fico. Io provo invidia per uno che va in giro con una Impreza Wrc se proprio devo,non per uno che ha preso qualcosa solo perchè è la moda del momento. Se uno ha i soldi,come dite voi,in città andrà al lavoro con la Smart,in vancanza con la roulotte al traino con il Cayenne....non in centro Milano a fare la spesa (ah bhe...ma ne deve trasportare 2 quintali di spesa! ![]() Se poi mi dite e chi li ha i soldi per due macchine?...ah bhe,allora indebitarsi per andare a prendere un Suv è proprio una genialata ve?
![]() |
#36 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() poi se tiro 1/2/3 son già oltre il limite di velocità di almeno il doppio dei 50km/h ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Città:
|
e poi dico sentite il rombo ...
http://content2.eu.porsche.com/prod/...periencesounds ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tu la invidieresti ( e pure io) ma a tanti farebbe solo schifo. E non per "moda", ma perchè esistono diversi generi di auto, non solo quelle con prestazioni esasperate. PS:i consumi della Impreza sono simili (se non più alti) di quelli dei SUV enormi e pesanti.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si può paragonare suv-berlinona, ma l'Impreza non c'entra proprio una cippa ![]() Cmq, per quanto mi riguarda, trovo inutili proprio le berline (sono lunghe quanto i suv, consumano poco meno dei suv, sei seduto a terra, sono comode quanto un suv, ma non hai la stessa mobilità e sicurezza in caso di neve o simili). I gusti son gusti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.