Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2005, 14:16   #21
clusterdom
Senior Member

L'Avatar di clusterdom

Iscritto dal: Mar 2005
madò io falcon l'ho pure provato ma è terribilmente brutto, pure la grafica mi fa schifo... forse è che non sono abituato alle simulazioni aeree mah... meglio il vechio air combat per psx
Corsair Carbide 300R - XFX Core Edition Pro ATX 550 W - AsRock Z87 Extreme4 - Intel i5-4670K with Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance Low Profile 1600MHz 8GB - Msi nVidia GeForce GTX 660 TwinFrozr - Samsung SSD 840 EVO 120 GB - Windows 8.1
clusterdom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 15:17   #22
de_nome_lanicon
Senior Member

L'Avatar di de_nome_lanicon

Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87
comunque il radar dell'F-16C Block 52 è l'APG-68 e non vorrei che con il block 60 cambiasse
Prima c'era il 65... magari con la prossima"release" ci mettono il 79...
Ma cmq sempre lì il mio discorso è. Sono contento di vedere che hai colto l'amo che ho gettato per pescare chi capiva di cosa parlavo e chi mi criticava solo perchè parlavo del fatto che Falcon 4 mi ha stufato.

Mi ero dimenticato che è ancora insuperato come quantità di agm-XX che porta... l'F16 rimane ancora avanti in qualcosa

Per rispondere a chi dice che ha provato e lo trova brutto, pure la grafica...
nn vorrei che tu avessi provato un'altro gioco... ma vedendo che preferisci Air Combat per psx capisco che nn ti interessa un simulatore di volo militare ma un gioco stile UT per gli aerei... ognuno ha i suoi gusti per fortuna.

"Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R
de_nome_lanicon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 15:25   #23
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da clusterdom
madò io falcon l'ho pure provato ma è terribilmente brutto, pure la grafica mi fa schifo... forse è che non sono abituato alle simulazioni aeree mah... meglio il vechio air combat per psx
Un simulatore da combattimento non e' un FPS.
La grafica conta fino ad un certo punto, il realismo e' fissato sulle procedure, sulla avionica, sul sistema d'armi, sulle comunicazioni con la tua scorta etc...
Falcon simula una guerra in tempo reale dovendo gestire oltre 60000 unita' di mare, di terra e aree contemporaneamente, e ovvio che non puo' avere una grafica come quella di lock-on.
Altrimenti neanche una workstation silicon graphics sarebbe in grado di farlo muovere a piu' di qualche frames al secondo.

Certe volte rimango stupito dei commenti su questo gioco.
Ma analizzatelo prima di sputare sentenze senza senso.
Old 11-07-2005, 15:33   #24
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Quote:
Originariamente inviato da de_nome_lanicon
Prima c'era il 65... magari con la prossima"release" ci mettono il 79...
Ma cmq sempre lì il mio discorso è. Sono contento di vedere che hai colto l'amo che ho gettato per pescare chi capiva di cosa parlavo e chi mi criticava solo perchè parlavo del fatto che Falcon 4 mi ha stufato.

Mi ero dimenticato che è ancora insuperato come quantità di agm-XX che porta... l'F16 rimane ancora avanti in qualcosa

Per rispondere a chi dice che ha provato e lo trova brutto, pure la grafica...
nn vorrei che tu avessi provato un'altro gioco... ma vedendo che preferisci Air Combat per psx capisco che nn ti interessa un simulatore di volo militare ma un gioco stile UT per gli aerei... ognuno ha i suoi gusti per fortuna.

mmhhm l'f-16A aveva l'APG 66 comunque capisco che alla lunga l'F-16 possa stufare, comunque sulla piazza non vi sono aerei modernissimi USA già in servizio .... L'F35, n'do sta? entrerà in servizio tardi....L'F22, continui ritardi su ritardi.....Il Commanche (che doveva essere ancora un po' l'elicottero del millenio non entrerà mai in servizio) forse forse, quello piu' moderno in circolazione attualmente è L'F-18E Super Hornet, ma altri, L'F15 è un aereo dello stesso periodo dell'F-16....Il Rafale è l'aereo europeo piu' moderno in circolazione attualmente, piu' i vari EF-2000 britannici già in servizio....certo ci stanno quelli russi (su-33 e Mig 29K ), ma il simulatore che li riproduce, lock on non è di certo il migliore sulla piazza (anche se è una valida alternativa a Falcon 4.0)

Quindi per me alla fine della fiera, Falcon 4.0 è l'unica scelta nel campo dei veri e propri simulatori....spero vivamente un giorno di avere un simulatore di volo militare sullo stile di Falcon 4.0 unito a Flight Simulator 2004....tanti aerei a disposizione, con rispettive avioniche, campagna dinamica su tutto il territorio europeo (guerra fredda )...mhmhmhmh per ora è solo un sogno....magari tra un po'.......

EDIT: magari codesto simulatore unito ad un simulatore di combattimento terrestre quale Operation Flashpoint 2..... nooooo basta sognare
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...

Ultima modifica di Jollyroger87 : 11-07-2005 alle 15:41.
Jollyroger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 19:54   #25
de_nome_lanicon
Senior Member

L'Avatar di de_nome_lanicon

Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land

Verissimo!

Sul mio jane's c'è scritto 65 però... potrebbe cmq riferirsi al prototipo.

Una cosa... la grafica di Falcon 4.0 nn è mica brutta Mi sa che chi dice che è brutta l'ha provato a bassisima risoluzione

Certo nn è moderna ma è ancora passabile

PS Personalmente sono un tifoso del F-18 SH anni avanti tecnologicamente, affidabile anche se aerodinamicamente superato... (ma di migliore nun c'è 'na mazza che voli veramente...)

"Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R
de_nome_lanicon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 20:01   #26
goldorak
Senior Member

Quote:

Verissimo!

Una cosa... la grafica di Falcon 4.0 nn è mica brutta Mi sa che chi dice che è brutta l'ha provato a bassisima risoluzione

PS Personalmente sono un tifoso del F-18 SH anni avanti tecnologicamente, affidabile anche se aerodinamicamente superato... (ma di migliore nun c'è 'na mazza che voli veramente...)

Insomma gli americani sono rimasti indietro.... intanto io darei un braccio ed una gamba per avere una simulazione aerea sul Rafale
Old 11-07-2005, 22:47   #27
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Quote:

Verissimo!

massì, sarà superata come grafica ma alla fine della fiera non fa schifo....quello che mi ha lasciato perplesso sono stati i modelli 3d degli elicotteri....speravo che in F4 Allied Force li avessero rifatti, invece sono rimasti quelli del 98....pazienza, cmq quelli degli aerei sono fatti per bene
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Old 11-07-2005, 22:48   #28
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Insomma gli americani sono rimasti indietro.... intanto io darei un braccio ed una gamba per avere una simulazione aerea sul Rafale
Facciamo sia sul rafale che sull'EF-2000
Old 13-07-2005, 11:32   #29
kleppi
Member

L'Avatar di kleppi

Città: Livorno
Beh, se poi a qualcuno interessano gli aerei "veri" (quelli con l'elica ) , e magari Italiani ....
verso fine anno arriverà questa roba qua...

kleppi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 11:33   #30
goldorak
Senior Member

Post sbagliato
Old 13-07-2005, 11:42   #31
kleppi
Member

L'Avatar di kleppi

Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Post sbagliato
Perchè? Il titolo del thread é "Simulatori di volo quali?? "
Old 13-07-2005, 11:44   #32
goldorak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kleppi
Perchè? Il titolo del thread é "Simulatori di volo quali?? "
No, non hai capito lol.
Ero io che avevo scritto un intervento sbagliato, poi l'ho cancellato lasciando la scritta post sbagliato.
Old 13-07-2005, 11:48   #33
kleppi
Member

L'Avatar di kleppi

Ooopss! Sorry.
Old 13-07-2005, 20:20   #34
booh
Member

Iscritto dal: Oct 2002
ragazzi ma falcon 4 è molto bello!!!ma non ho capito una mazza di come si gioca °° pensavo ci fosse il training...cioè c'è ma non è come lock on ke ti spiega tutto!!un vero peccato :°°° ma sopratutto come lo devo configurare il joystick???
booh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 20:24   #35
goldorak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da booh
ragazzi ma falcon 4 è molto bello!!!ma non ho capito una mazza di come si gioca °° pensavo ci fosse il training...cioè c'è ma non è come lock on ke ti spiega tutto!!un vero peccato :°°° ma sopratutto come lo devo configurare il joystick???

Guarda che nella confezione di F4AF ce un manuale introduttivo di 100 pagine stampato, inoltre sul cd e' presente il manuale completo, sono oltre 700 pagine ma spiegano in dettaglio il funzionamento dell'F-16 e una miriade di altre cose.
Se hai la versione pirata possiamo chiudere il discorso qui.
Old 14-07-2005, 10:03   #36
booh
Member

Iscritto dal: Oct 2002
si ho visto!mi aspettavo solo un training interattivo
booh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian