Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2005, 15:42   #1
booh
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Simulatori di volo quali??

ciao ragazzi sn un patito di simulatori di volo militari....ma non conosco titoli moderni qualche titolo o sito da suggerire su cui posso tenermi aggiornato?per quelli civili basta solo un nome!MS Flight simulator 2004!!
booh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 15:56   #2
de_nome_lanicon
Senior Member

L'Avatar di de_nome_lanicon

Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
Lock on. Velivoli Moderni
Il-2. Velivoli Vetusti.

"Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R
de_nome_lanicon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 16:18   #3
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Falcon 4 Allied Force per la simulazione definitiva dell'F-16 Fighting Falcon.
Da comprare non fosse altre che per l'immane campagna completamente dinamica che ti propulsa all'interno di una guerra virtuale in tempo reale.
Old 09-07-2005, 17:04   #4
de_nome_lanicon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Falcon 4 Allied Force per la simulazione definitiva dell'F-16 Fighting Falcon.
Da comprare non fosse altre che per l'immane campagna completamente dinamica che ti propulsa all'interno di una guerra virtuale in tempo reale.
Vero...
Ma io di volare su un aereo del 1971 mi sono veramente stufato.
Ha fatto il suo tempo... ora come ora è tecnologicamente una sola (l'aereo... nn il gioco.).

Old 09-07-2005, 17:09   #5
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Quote:
Originariamente inviato da de_nome_lanicon
Vero...
Ha fatto il suo tempo... ora come ora è tecnologicamente una sola (l'aereo... nn il gioco.).
Beh non è proprio una catapecchia anche se ha alcuni anni. E comunque il primo volo in missioni di guerra l'ha fatto solo nel '91 contro saddam.
Più che altro il problema di falcon 4 è che è parecchio difficile, c'è un manuale di 716 pagine (alcune sono di cartine aeroportuali e altre cose) spiegato bene, ma che comunque rendono l'apprendimento molto lungo in termini di tempo.
Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 17:10   #6
goldorak
Senior Member

Quote:
Vero...

Mah, questo modo di pensare non lo capiro' mai.
Se ti piacono i simulatori non dovresti avere dubbi, trovami un simulatore militare cosi' fedele come falcon 4 nella modelizzazione della avionica e ti daro' ragione.
Inoltre Falcon 4 e' l'unico che ti consente di giocare la campagna dinamica online tra vari giocatori.
Nessun altra simulazione e' in grado di fare questo, tutte le altre se basano su missioni scriptate.
L'aereo forse e' degli anni 70, ma l'avionica e' stata modernizzata, non e' che usano ancora la tecnologia degli anni 70.
Il digital fly by wire negli aerei di combatimento, l'uso di bombe a guida gps etc... non sono tecnologie vecchie....
Old 09-07-2005, 17:13   #7
goldorak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hideryl
Beh non è proprio una catapecchia anche se ha alcuni anni. E comunque il primo volo in missioni di guerra l'ha fatto solo nel '91 contro saddam.
Più che altro il problema di falcon 4 è che è parecchio difficile, c'è un manuale di 716 pagine (alcune sono di cartine aeroportuali e altre cose) spiegato bene, ma che comunque rendono l'apprendimento a pieno molto lungo in termini di tempo.
Effettivamente per usarlo al 100% ci vuole tempo ed un sistema hotas (saitek x-45,52 - ch - thrustmaster cougar).
Il manuale e' lungo e dettagliato, cmq e' possibile impostare il grado di difficolta da un livello puramente arcade ad uno estremamente realistico.
Ce ne per tutti i gusti, e man mano che impari i vari sistemi e sottosistemi puoi passare ad una modalita' piu' realistica.
Falcon e' un simulatore che rimane sul hard disk per anni, non e' un gioco di 2-3 settimane, e una volta che la febbre ti tiene non ti lascia piu' .
Old 09-07-2005, 17:16   #8
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Quote:
Effettivamente per usarlo al 100% ci vuole tempo ed un sistema hotas (saitek x-45,52 - ch - thrustmaster cougar).
Il manuale e' lungo e dettagliato, cmq e' possibile impostare il grado di difficolta da un livello puramente arcade ad uno estremamente realistico.
Ce ne per tutti i gusti, e man mano che impari i vari sistemi e sottosistemi puoi passare ad una modalita' piu' realistica.
Falcon e' un simulatore che rimane sul hard disk per anni, non e' un gioco di 2-3 settimane, e una volta che la febbre ti tiene non ti lascia piu' .
Già, il problema è che a me giocare arcade non piace in genere, ma non ho ancora provato con falcon. Proverò ma mi sa che sarà costretto ad impararmi tutto E non parto certo da zero, ma sarà un'impresa
Old 09-07-2005, 19:21   #9
booh
Member

si di questi tre ke avete detto ne avevo sentito parlare...falcon xò è vecchiotto anche se credo molto ben fatto!ma sui velivoli moderni hanno fatto solo questo???pensavo fosse + vasto il mondo dei simulatori di velivoli di guerra!
Old 09-07-2005, 19:23   #10
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Quote:
Vero...
mhmhmhmhmh....scusa, ma i nuovi aerei, quali F22 Raptor, Eurofigher 2000 non sono ancora definitivamente in servizio... meglio un simulatore dove si puo' ricreare un'avionica realistica piuttosto che un simulatore su un aereo che per ora è presente in minima quantità ( vedi EF 2000) oppure un aereo che non si sa ancora quando entrerà in servizio (vedi F22 Raptor)....poi finisce come il commanche....ahhaha che ridere la novalogic, crea un gioco su un elicottero, che non entrerà mai in servizio....geniale .l'F-16 è l'aereo piu' diffuso al mondo, tecnologicamente non è una sola, forse quello che ha l'italia è una sola, il block 15, ma il block 52 o block 60 chiamarle sole, mi pare un po' azzardato.......
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...

Ultima modifica di Jollyroger87 : 09-07-2005 alle 19:29.
Jollyroger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 20:00   #11
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Quote:
Originariamente inviato da booh
si di questi tre ke avete detto ne avevo sentito parlare...falcon xò è vecchiotto anche se credo molto ben fatto!ma sui velivoli moderni hanno fatto solo questo???pensavo fosse + vasto il mondo dei simulatori di velivoli di guerra!
Falcon 4: Allied Force è appena uscito. Grafica nuova e tante altre cose

http://www.gamershell.com/pc/falcon_...reenshots.html
Old 09-07-2005, 20:32   #12
booh
Member

ah ecco! io mi ricordavo del falcon del 98'!!!non sapevo fosse uscita una versione nuova!_! cioè scusate ma il bellissimo F-22 di cui se nn sbaglio fecero un bellissimo gioco, non è ancora in funzione???quali sn i principali aerei e i futuri aerei da combattimento a disposizione dell'aereonautica militare??
cmq bellissime veramente le immagini del gioco °°
Old 10-07-2005, 17:17   #13
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Quote:
Originariamente inviato da booh
ah ecco! io mi ricordavo del falcon del 98'!!!non sapevo fosse uscita una versione nuova!_! cioè scusate ma il bellissimo F-22 di cui se nn sbaglio fecero un bellissimo gioco, non è ancora in funzione???quali sn i principali aerei e i futuri aerei da combattimento a disposizione dell'aereonautica militare??
cmq bellissime veramente le immagini del gioco °°
assolutamente non è ancora in servizio, anche se i piloti americani premono per averlo in 2 precedenti esercitazioni gli F-15 americani le hanno prese da EF-2000 inglesi e Su-30 MKI indiani...caspita, premerei pure io per averlo ..... il gioco dell'f-22 che intendi tu sarà sicuramente F-22 Air Dominance Fighter o Total air War, cmq ti consiglio caldamente il nuovo Falcon 4.0 Allied Force
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Old 10-07-2005, 20:05   #14
mcardini
Senior Member

L'Avatar di mcardini

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Prato
Se vuoi una "simulazione", falcon 4 con il superpak4 è il massimo del realismo.
Old 10-07-2005, 20:07   #15
goldorak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mcardini
Se vuoi una "simulazione", falcon 4 con il superpak4 è il massimo del realismo.
Ma rinuncia alla stabilita' nella campagna in multiplayer.
Falcon 4 con tutte le estensioni e' certamente superiore a F4:AF ma non in quanto a stabilita'.
Il futuro e' F4:AF non F4+vecchi mods etc...
Old 10-07-2005, 20:12   #16
mcardini
Senior Member

L'Avatar di mcardini

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Prato
Quote:
Ma rinuncia alla stabilita' nella campagna in multiplayer.
Falcon 4 con tutte le estensioni e' certamente superiore a F4:AF ma non in quanto a stabilita'.
Il futuro e' F4:AF non F4+vecchi mods etc...
In effetti in multi è un pò instabile anche se con il sp4 hanno fatto molti passi avanti.
Non ci rimane che aspettare fiduciosi il superpak anche per F4:AF
Old 10-07-2005, 20:23   #17
de_nome_lanicon
Senior Member

Ragazzi...

Qualcuno ha frainteso. Falcon 4 è una signora simulazione.

Io mi sono semplicemente stufato di volare su un F-16.
Aereo di vecchia concezione e veramente superato.

Pur rimanendo un esempio di ottima realizzazione al livello della struttura, propulsione e versatilità, pur avendo effettivamente introdotto un nuovo modo di volare... rimane un'aereo concepito nel 1971 e con la tecnologia aggiornata al 1990.
Se poi tolgono il vetusto AN/APG-65 e mettono il 79 del nuovo Super Hornet (progetto pure questo vecchio ma ben revisionato) nn è che l'aereo diventa moderno...

Old 10-07-2005, 20:37   #18
goldorak
Senior Member

Quote:
Ragazzi...

E allora mi sa che rimarrai senza nessuna simulazione militare per i prossimi anni...
Accontentati di cio' che passa il convento...la simulazioni militari si contano letteralmente sulle dita di una mano e se incominci a scartarle perche' gli aerei sono di concezione "vecchia" quello che ci perde sei te.

Ultima modifica di goldorak : 10-07-2005 alle 20:41.
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 21:16   #19
de_nome_lanicon
Senior Member

Quote:
E allora mi sa che rimarrai senza nessuna simulazione militare per i prossimi anni...
Accontentati di cio' che passa il convento...la simulazioni militari si contano letteralmente sulle dita di una mano e se incominci a scartarle perche' gli aerei sono di concezione "vecchia" quello che ci perde sei te.
Questo è vero... ma vedendo aerei dalla mattina alla sera dopo anni mi sono preso una bella pausa.

Cmq ogni tanto a Lock-On ci gioco.

Old 11-07-2005, 14:09   #20
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Quote:
Ragazzi...

Pur rimanendo un esempio di ottima realizzazione al livello della struttura, propulsione e versatilità, pur avendo effettivamente introdotto un nuovo modo di volare... rimane un'aereo concepito nel 1971 e con la tecnologia aggiornata al 1990.
Se poi tolgono il vetusto AN/APG-65 e mettono il 79 del nuovo Super Hornet (progetto pure questo vecchio ma ben revisionato) nn è che l'aereo diventa moderno...
comunque il radar dell'F-16C Block 52 è l'APG-68 e non vorrei che con il block 60 cambiasse
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian