|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
minkia c'hai 10anni? ![]() c'hai il nick che sa di sberla...
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
Quote:
io classe 86 e ricordo gli ateam con tanta nostalgia.. i bimbetti di oggi crescono con symbad e cretinate varie.. vuoi mettere col'Ateam, i Chips, boe e luke dukes, mygyver e tutte le altre serie tv americane anni settanta/ottanta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Città: Provincia di Torino
|
Wow!!!! Il furgone di B.A. (Bad Attitude, in realta' Bad Ass) Baracus......
E poi mi piaceva tanto Melinda Culea (Amy).
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
![]() ![]() ![]() ![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
|
la mia infanzia -.-
aggiungiamoci Mc Giver e Super Car e poi siamo tonnati bambino ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#29 |
Member
Città: Provincia di Torino
|
L'anno prossimo dovrebbe uscire il film dell'A-Team.
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Madonna io che sono dell'86 li ricordo tutti! Li amavo!
Che carrellata: MacGyver, A-Team, Magnum PI, Boe e Duke, SuperCar, Chips... Almeno di estate di mattina facevano sempre... Ora quando mi sveglio la mattina non fa un azzimut... ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
è verooo!!! la mattina era farcita con questi mitici telefilm, e non dimentichiamo riptide
![]() E come si chiamava quel telefilm con il super elicottero? Aveva una sigla da paura! ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
E Street Hog,l'equivalente di Supercar ma con la moto ve lo ricordate?
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
pero' ragazzi... se parliamo degli anni '80... non e' un film, un po' OT MA chi se lo dimentica LUI ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
minchia ma non posso non iscrivermi a 'sta discussione
![]() datemi i video delle sigle dei telefilm!!! soprattutto quella di supercar!! mi chiedo come facciano a crescere i bambini di oggi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Piantatela di farmi commuovere!
![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Qui trovate tutte le sigle http://www.serialtv.it
![]() ![]()
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
E Automan chi se lo ricorda? (qui andiamo sulla preistoria! ![]() e Simon&Simon?
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
George Peppard non è nato a metà degli anni quaranta, ma nel '28. Un attore davvero d'altri tempi, quando il cancro l'ha stroncato nel '94 (non era da copione il suo amore per i sigari) aveva sessantasei anni. Mi iscrivo anch'io, troppi ricordi.
![]() |
#40 |
Senior Member
|
e questi due?
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.