|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
Quote:
e tralaltro le ore sono 6
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
I vaio della serie T dichiarano fino a un massimo di 8 ore di utilizzo.....costano sui 2000 euro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
il minibarebone per ora costa piu' del mac mini solo perche' il sistema operativo non e' "fatto in casa"
appena si troveranno d'accordo vedrete che il prezzo scende! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: firenze
|
per locusta
tutti i pc dei miei colleghi e amici contengono sicuramente molte applicazioni inutili, se ne contenessero solo 2 o 3 andrebbero di sicuro più veloci di come vanno ora
io ho installate 185 applicazioni (da System Profiler) e va come se ce ne avessi installate 2... questo è dovuto al sistema operativo sulla potenza di calcolo pura il centrino è sicuramente molto veloce, ma vogliamo paragonare il mio g4 1,33 con un centrino 1,33? esistono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Quote:
Diciamolo , il g4 è un ottimo processore, ma oggi sente il peso dei suoi annetti, sopratuttto se conforntato ai nuovi pentium-M single e dual core, peccato solo ceh ibm non si è mossa come avrebbe dovuto.
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
veramente i dual core non sono ancora sul mercato, allora tanto vale fare il confronto con gli mpc7448 che escono a settembre
e comunque la mossa di passare a chip intel è dovuta al fatto che si prevede che in futuro le roadmap intel portino a processori più veloci di quelli ibm, ma per adesso è ibm a dominare il settore in velocità e prestazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Gira e rigira, in un modo o nell'altro... Apple deve saltare fuori
![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
Quote:
le 6 ore sono del tutto nominali, la macchina ci arriva ma se la tieni praticamente in idle (ma questo credo che valga per tutte le prestazioni "dichiarate" un po' di tutte le case ![]() nell'uso moderato (browser, posta, niente cose particolarmente pesanti) le tue 4,5 o 5 ore riesci a farle) a 3 ore ci arrivi se cominci a spremerlo (come uno è del resto liberissimo di fare nel suo uso quotidiano - io ho provato con molto encoding video, molte applicazioni, uso frequente del dvd eccetera e effettivamente l'autonomia comincia a scendere in misura dell'uso che fai della macchina) non sono riuscito a fare prove approfonditissime perché non ne ho uno, ci ho smacchinato per un po' perché ce l'ha un mio amico di milano, comunque le prestazioni dovrebbero essere più o meno quelle... quanto al discorso g4-pentium m sono perfettamente d'accordo e sono anche convinto che le cpu per i portatili siano state la ragione fondamentale del passaggio di apple ad intel, considerata anche la difficoltà (o impossibilità) di portare i g5 sui notebook
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Sono commosso...
L'idea che in un futuro prossimo la Apple equipaggerà le proprie macchine con proci Intel e che queste discussioni NON esisteranno più mi emoziona!!! Non vedo l'ora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
per biffuz
si vede che te lo sei inventato che hai l'ibook
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Macerata / Trieste
|
siiiicuro che il g4 800 le prende da un pentium3 mobile.. sisi V__V
per confrontare il g4 800 a qualcosa, prendiamo almeno un p3 1000 secondo me te non ce l'hai un ibook ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
per johnpetrucci
sono uno che ha switchato su mac osx, non ho mai conosciuto né os9 né la filosofia del "think different"
semplicemente compro e uso ciò che ha qualità migliore |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
non vi annoiate a scrivere sempre le stesse cose? apple è piu scarsa di x86 , quello di quelli di la.. quando lo capirete ke ognuno è libero di preferire un processore ad un altro? a me cosa me ne viene dire "ah non è vero ke il tuo powerbook 12" ti dura 6 ore "?? praticamente nulla..basta spalare m**da sui varri marchi di turno.. perkè ovunque ti giri salta sempre che Apple è scarsa, ke Win è una m**da, ke ati è megio di nvidia, e via dicendo.. quando lo vorrete capire ke è solo una moda è uno sproloquiare su argomenti ke nn vi competono?? il 90% degli utenti PC , rimangono affascinati quando intel sforna l'ultimo processore piu veloce PIV a 3,6ghz .. ma ki è ke utilizza tale potenza di calcolo? la maggior parte della gente (quella normale, ke vede il pc come un elettrodomestico come altri) non utilizzerà mai tale cpu al max, ed è attirata a comprare solo dalla MODA... vi sto scrivendo da un pIII 500 e per navigare, email, messenger (è questo quello ke fanno gli utenti normali) gli utenti normali nn rippano dvd, non scaccolano seti.. va piu ke bene.. eppure ankora c'è qualkuno ke si diverte a accendere flames sulla qualità di un marchio.. cosa cenrtrava il mac mini adesso.. è stato il primo a essere costruito con l'attenzione ai consumi e allo spazio... e poi l'aopen ne ha fatto uno uguale con un intel dentro... ma anke quello dell'aopen certo nn brilla per prestazioni, perkè nn è pensato per metterlo a scaccolare o rippare, ma per un uso domestico...
questo è come la vedo io.... concludo dicendo.. compratevi i mega pentiumIV con prestazioni da urlo (è sempre bello avere sulla propria scrivania l'ultimo ritorvato della tecnologia) ma chiedetevi : "quanto mi gioverà?"... spider è flipper nn richiedono un pIV e 1gb di ram in dual channel ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.