|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
ma dietro Proteus si nasconde Pagliarini
![]() ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
però credo che gli elettori della lega amanti del pragmatismo e della politica "vicina alla gente" apprezzino il modo di fare del soggetto in questione. è chiaro che i moderati non li convinci con gli slogan ad effetto (padroni in casa nostra, fuori dalle palle ecc.) e infatti la lega resta un partito di minoranza. però rappresenta una fetta di popolazione non trascurabile e credo che la lega attragga (vale soprattutto per il passato) su di se anche dei voti di protesta di chi vede in essa un cambiamento rispetto alla solita gente che gira per il parlamento da 100 anni. non credo si tratta di folli, è gente stufa che finisce col votare non il meglio, ma il meno peggio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La critica e la polemica politica sono una cosa diversa, però. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
però in parlamento devono imparare ad avere un po' di moderazione altrimenti contribuiscono all'ostilità nei loro confronti da parte delle altre forze politiche e soprattutto del meridione che si sente oltraggiato da alcune loro dichiarazioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di jumpermax : 19-06-2005 alle 13:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
non è il mio caso, io non mi sento infastidito però provo un certo distacco e quindi sono un elettore perso proprio per colpa dei messaggi troppo estremisti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
il tuo discorso sembra più che altro contro chi se ne frega della politica più che contro chi si rifugia verso il centro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
io mi riferivo a chi non va a votare perché tanto crede che non possa cambiare nulla bisogna comunque informarsi prima di votare e soprattutto non bisogna restare legati a vecchie simpatie o antipatie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
![]() Bravi tutti comunque! |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
scusate tutti luvi mi rispondi nel thread ogame please ![]() /OT
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
|
Quote:
(chiudiamola qui va, che sennò pare una chat ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.