|
|
Risultati sondaggio: Pirateria | |||
per me in qualche modo la ritengo giusta per alcuni motivi |
![]() ![]() ![]() |
17 | 36.96% |
Non la ritengo giusta |
![]() ![]() ![]() |
11 | 23.91% |
ci sono lati negativi e positivi sul fatto |
![]() ![]() ![]() |
22 | 47.83% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 46. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
![]() conviene a tutti, pure ai finanzieri che scaricano il giochino al loro figlio a gratisssse invece di pagarlo 60/80 euro... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ho comprato un gioco per GameBoy Advance. La tipa mi fa : ora hai 24 ore di tempo per fartelo sostituire o rimborsare SE NON TI PIACE. e 30 giorni per problemi tecnici. Ora , quel " se non ti piace" mi ha fatto un'ottima impressione. 24 ore sono abbastanza per vedere se hai feeling con un VG o se ti fa cagare da subito ![]() insomma lo reputo un comportamento che dovrebbe essere adottato da tutti. Ciaozzz
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Poi in italia, co sta crisi, uno va a comprare un dvd 22 euro? Beh si... un paio.. ma mica un dvd per ogni film che piace ![]() Cyrano. quello è un comportamento decente... fossero tutti come quella
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
che roba ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
se mi prendero' altri giochi del GBA prima passo da loro a vedere se ce l'hanno e poi agli altri... ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
ho messo la 3° perchè:
"Non tutti i mali vengono per nuocere..." ![]()
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
assolutamente contrario alla pirateria...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
molti hanno scritto che comprano software pirata solo perchè costa tanto, ma sono convinto che se un gioco costasse 20€ la gente comprerebbe sempre quello pirata a 5€ solo perchè risparmia quei 15€......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
vabbè è ovvio è il loro mestiere...
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
* infatti... son tutte scuse |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
quando max payne fu venduto a prezzo onesto ricordo che fece un botto clamoroso di vendite.... quando i cd vengono venduti in offerta tirano di brutto, lo dicono gli analisti di mercato guardando in faccia alla realtà le cose stanno così: i prezzi onesti invogliano la gente a comprare
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
La pirateria é sbagliata ... o almeno questa era la mia convizione fino a poco tempo fa .
Però ultimamente i sistemi di protezione antipirateria stanno diventando qualcosa di veramente assurdo , e i prezzi sempre più sparati , senza giustificazione alcuna ( il DVD di un film a 20 euro , il CD con la colonna sonora del film a 25 euro ![]() La pirateria resta una risposta sbagliata , ma dietro c' é una domanda che non può essere ignorata .
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultimamente figurati che ho comprato il cofanetto di "band of brothers" a 50 euro. potevo tranquillamente tenermi le copie pirata che avevo ma siccome mi è piaciuto moltissimo, allora ho deciso di comprarlo. Stessa cosa con tanti cd dei nightwish, within temptation, etc etc che ho comprato un botto di soldi. Una diminuizione del prezzo, per quanto riguarda ME, comporterebbe un aumento nell'acquisto di titoli originalim continuerei a tenere delle copie pirata si, ma aumenterei sicuramente i titoli originali. Vale sempre la regola che prima di comprare qualsiasi cosa devo prima provarla/scaricarla. E su questo non ci piove.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.