|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pianura Padana
|
Quote:
Ripeto è una figata IMHO naturalmente Ultima modifica di Alesoft : 09-06-2005 alle 10:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
è una figata sì......e che costi quella cifra è ovvio........
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
ps.ho sfogliato il catalogo di OBI e dev'essere tipo la catena di distribuzione Self, piu o meno ci sono le stesse cose..comunque di lampade non ne ho trovate qua mi sa che bisogna girare ikea o piccoli siti specifici.. Ultima modifica di Drago : 09-06-2005 alle 12:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
hai le dimensioni della lampada che hai messo come esempio?
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() naaaa non me n'ero affatto accorto..... quindi a occhio sarà alta 30cm.... giusto? [edit] se vuoi chiamami su ICQ che magari ti do info migliori ![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || Ultima modifica di fefed : 09-06-2005 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
whooop
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
dai possibile che nessuno abbia una lampada come quella?
no eh? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
io te l avevo trovata simile....
![]() ma tu mi snobbi... ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
sei troppo rigido... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
perchè, non la volevi così?!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
x bagoa
ne ho una identica che però ho dismesso, è molto molto comoda ma si adatta di piu ad un piano da lavoro (la scrivania del pc è piuttosto piccola) |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
up
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Cerca Valenti mod. hebi
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
grazie!è molto molto simile direi che ci siamo quasi
![]() se non la trovo, ordino il supporto per la fotocamera ![]() http://www.dvforge.com/sightflex.shtml ps-sono proprio un pirla! The SightFlex was inspired by the good, old-fashioned gooseneck lamp. You know... the ones that you can just grab and twist, and adjust about any way you want to. We had the crazy idea of putting a high quality Firewire cable inside one of those flexible gooseneck tubes, adding a 6-pin Firewire plug to the top, and just plugging an iSight web cam onto the top of the resulting product. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.