|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Mmmm, al primo appuntamento Pellox mi ha chiesto di andare al concerto dei Prophilax
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La seconda volta mi ha chiesto di vederci al parco e la terza pure.. e il parco è prioprio ![]() ![]()
Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. La vita umana non è altro che un gioco della Follia. The Human Condition Ultima modifica di LeEzSwEeTfAiRy : 07-06-2005 alle 09:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
![]()
Trattative concluse con successo sul mercatino come venditore: Hnk(1), Gigi_84(1), pena_panico(1), Petrox (1), rowiz (1), margen64 (1), Hurricane Polymar (1), jonny_x (1) – Rilevo blocchi di carte di Magic: The Gathering, contattatemi via PM. Ultima modifica di Berserker : 07-06-2005 alle 09:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
![]() Soz ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Proprio romantico, sissi'. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io e Scop non abbiamo avuto un primo appuntamento
![]() Quando ci siamo conosciuti però ha tentato di uccidermi.. ![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Puoi descrivermi i dettagli truculenti? Hai ancora segni di quell'esperienza? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io propendo per un localino zona Baia-Bacoli, di quelli che hanno la discesa sulla spiaggia.
![]() Non so se mi spiego! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX Ultima modifica di lunaticgate : 07-06-2005 alle 10:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Mi è venuto a prendere a Termini e mi ha convinto a fare un giro per i fori..solo che era agosto, avevo le scarpe pesanti, la maglietta nera attirava il sole e lui mi ha trattenuto da comprare l'acqua nonostante ne avessi un grosso bisogno [perchè lì te la fanno pagare troppo..] Sono arrivata alla macchina in ginocchio e con il fiatone..ho temuto di non riuscire più a respirare e di lasciare le coronarie lì a terra. ![]() Io in compenso son riuscita a farmi riconoscere: a casa sono andata in bagno e la porta non si apriva più ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Peccato, speravo in un po' piu' di azione... ![]() Nei bagni altrui ho fatto ben di peggio che rimanervi chiuso... non sentirti troppo stupida, c'e' chi ti batte ad occhi chiusi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
Allora...
Epilogo.. Ci sono uscito... impatto abbastanza buono... abbiamo parlato tanto in macchina...ci siamo presi in giro ![]() Siamo andati al cinema alla fine... Lei mi ha dato qualche carezzina... mi ha preso la mano... è stato tutto molto tenerello ![]() Beh al ritorno in macchina... l'ho baciata... Però quando son andato via ho avuto come l'impressione...come dire...ho pensato "secondo me sara' l'unica volta" e ho pensato anche che stamattina non mi avrebbe cacato... sensazione strana ![]() Stamattina mi ha mandato messaggio prima lei e poi mi ha squillato... ![]() Voi come la vedete? Commentate orsu...... ![]()
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
poi mi inviti al matrimonio ok?
![]() ma una cosa....mo se vi mettete assieme no...con quell'altra che fai? la dai a me? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Utente sospeso
|
Si ma io voglio gli interventi degli altriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
|
Quote:
Eh beh, se ti ha anche squillato dopo il messaggio è indubbiamente qualcosa di serio. Comunque ti consiglio di mantenere un pelo di distacco, per non risultare troppo appiccicato e eccessivamente disponibile. E come la vediamo noi poco dovrebbe fottertene.Se è una persona con la quale ci stai bene, ti pone in una condizione di serenità e ti sembra sincera nei tuoi confronti prova ad approfondire il rapporto.Dalle minimissime informazioni che tu puoi dare ad un forum non puoi fare altro che aspettarti risposte di circostanza e superficiali. Naturalmente tutto questo è un mio modestissimo parere.
![]() |
![]() |
#37 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() Capisco cosa dici in merito agli interventi, solo che a volte ho bisogno di pareri altrui... Per quanto riguarda il pelo di distacco, lo avevo gia' pensato... E se poi lei pensa che magari non ci tenga? Troppo appiccicato non mi va..però neanche distaccatissimo... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Quote:
May the Force be with you, Pepp!!!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.