Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2005, 09:51   #21
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Mmmm, al primo appuntamento Pellox mi ha chiesto di andare al concerto dei Prophilax Originale era originale
La seconda volta mi ha chiesto di vederci al parco e la terza pure.. e il parco è prioprio secondo la mia modesta opinione

Ultima modifica di LeEzSwEeTfAiRy : 07-06-2005 alle 09:56.
LeEzSwEeTfAiRy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 09:53   #22
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da milli1979
con queste temperature io la porterei in un parco, con una candela e un buon vino, o un paio di birre fresche!

marco1474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 09:54   #23
Berserker
Senior Member

L'Avatar di Berserker

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
Trattative concluse con successo sul mercatino come venditore: Hnk(1), Gigi_84(1), pena_panico(1), Petrox (1), rowiz (1), margen64 (1), Hurricane Polymar (1), jonny_x (1) – Rilevo blocchi di carte di Magic: The Gathering, contattatemi via PM.

Ultima modifica di Berserker : 07-06-2005 alle 09:57.
Berserker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 09:56   #24
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Berserker
La vostra e' senza dubbio una storia anomala: DUE seconde volte? Wow.
Corretto
Soz
Old 07-06-2005, 09:56   #25
Berserker
Senior Member

L'Avatar di Berserker

Quote:
Originariamente inviato da milli1979
con queste temperature io la porterei in un parco, con una candela e un buon vino, o un paio di birre fresche!
E il buon vecchio Rutto Libero™.
Proprio romantico, sissi'.
Trattative concluse con successo sul mercatino come venditore: Hnk(1), Gigi_84(1), pena_panico(1), Petrox (1), rowiz (1), margen64 (1), Hurricane Polymar (1), jonny_x (1) – Rilevo blocchi di carte di Magic: The Gathering, contattatemi via PM.
Old 07-06-2005, 09:57   #26
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Io e Scop non abbiamo avuto un primo appuntamento
Quando ci siamo conosciuti però ha tentato di uccidermi..
Old 07-06-2005, 10:00   #27
Berserker
Senior Member

L'Avatar di Berserker

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Io e Scop non abbiamo avuto un primo appuntamento
Quando ci siamo conosciuti però ha tentato di uccidermi..

Puoi descrivermi i dettagli truculenti? Hai ancora segni di quell'esperienza?
Old 07-06-2005, 10:01   #28
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Io propendo per un localino zona Baia-Bacoli, di quelli che hanno la discesa sulla spiaggia.

Non so se mi spiego!

LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX

Ultima modifica di lunaticgate : 07-06-2005 alle 10:09.
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 10:06   #29
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Berserker

Puoi descrivermi i dettagli truculenti? Hai ancora segni di quell'esperienza?
Di trucolento c'è poco e nulla...non era intenzionale la cosa.
Mi è venuto a prendere a Termini e mi ha convinto a fare un giro per i fori..solo che era agosto, avevo le scarpe pesanti, la maglietta nera attirava il sole e lui mi ha trattenuto da comprare l'acqua nonostante ne avessi un grosso bisogno [perchè lì te la fanno pagare troppo..]
Sono arrivata alla macchina in ginocchio e con il fiatone..ho temuto di non riuscire più a respirare e di lasciare le coronarie lì a terra.

Io in compenso son riuscita a farmi riconoscere: a casa sono andata in bagno e la porta non si apriva più
Old 07-06-2005, 10:30   #30
Berserker
Senior Member

L'Avatar di Berserker

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Di trucolento c'è poco e nulla...non era intenzionale la cosa.
Grazie per averlo specificato.
Peccato, speravo in un po' piu' di azione...
Nei bagni altrui ho fatto ben di peggio che rimanervi chiuso... non sentirti troppo stupida, c'e' chi ti batte ad occhi chiusi.
Old 10-06-2005, 10:21   #31
Pepp o Stuort
Utente sospeso

L'Avatar di Pepp o Stuort

Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
Allora...
Epilogo..
Ci sono uscito... impatto abbastanza buono... abbiamo parlato tanto in macchina...ci siamo presi in giro abbiamo scherzato e riso molto...
Siamo andati al cinema alla fine... Lei mi ha dato qualche carezzina... mi ha preso la mano... è stato tutto molto tenerello
Beh al ritorno in macchina... l'ho baciata...
Però quando son andato via ho avuto come l'impressione...come dire...ho pensato "secondo me sara' l'unica volta" e ho pensato anche che stamattina non mi avrebbe cacato... sensazione strana ho paura anche forse di essere stato un pò troppo frettoloso...

Stamattina mi ha mandato messaggio prima lei e poi mi ha squillato...

Voi come la vedete?

Commentate orsu......
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa??
The Alpha Group quickenzo Memorial
Pepp o Stuort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2005, 10:32   #32
fabiannit
Senior Member

L'Avatar di fabiannit

Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
poi mi inviti al matrimonio ok?

ma una cosa....mo se vi mettete assieme no...con quell'altra che fai? la dai a me?
fabiannit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2005, 10:33   #33
Pepp o Stuort
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da fabiannit
poi mi inviti al matrimonio ok?

ma una cosa....mo se vi mettete assieme no...con quell'altra che fai? la dai a me?
te piacess
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa??
Old 10-06-2005, 10:34   #34
fabiannit
Senior Member

L'Avatar di fabiannit

Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
Quote:
Originariamente inviato da Pepp o Stuort
te piacess
fabiannit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2005, 10:36   #35
Pepp o Stuort
Utente sospeso

Si ma io voglio gli interventi degli altriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Old 10-06-2005, 11:04   #36
elhefe
Senior Member

L'Avatar di elhefe

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
Quote:
Allora...
Epilogo..
Ci sono uscito... impatto abbastanza buono... abbiamo parlato tanto in macchina...ci siamo presi in giro abbiamo scherzato e riso molto...
Siamo andati al cinema alla fine... Lei mi ha dato qualche carezzina... mi ha preso la mano... è stato tutto molto tenerello
Però quando son andato via ho avuto come l'impressione...come dire...ho pensato "secondo me sara' l'unica volta" e ho pensato anche che stamattina non mi avrebbe cacato... sensazione strana ho paura anche forse di essere stato un pò troppo frettoloso...

Voi come la vedete?

Eh beh, se ti ha anche squillato dopo il messaggio è indubbiamente qualcosa di serio.
Comunque ti consiglio di mantenere un pelo di distacco, per non risultare troppo appiccicato e eccessivamente disponibile.

E come la vediamo noi poco dovrebbe fottertene.Se è una persona con la quale ci stai bene, ti pone in una condizione di serenità e ti sembra sincera nei tuoi confronti prova ad approfondire il rapporto.Dalle minimissime informazioni che tu puoi dare ad un forum non puoi fare altro che aspettarti risposte di circostanza e superficiali.

Naturalmente tutto questo è un mio modestissimo parere.
Old 10-06-2005, 11:17   #37
Pepp o Stuort
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da elhefe
Eh beh, se ti ha anche squillato dopo il messaggio è indubbiamente qualcosa di serio.
Comunque ti consiglio di mantenere un pelo di distacco, per non risultare troppo appiccicato e eccessivamente disponibile.

E come la vediamo noi poco dovrebbe fottertene.Se è una persona con la quale ci stai bene, ti pone in una condizione di serenità e ti sembra sincera nei tuoi confronti prova ad approfondire il rapporto.Dalle minimissime informazioni che tu puoi dare ad un forum non puoi fare altro che aspettarti risposte di circostanza e superficiali.

Naturalmente tutto questo è un mio modestissimo parere.
Grazie per il tuo intervento
Capisco cosa dici in merito agli interventi, solo che a volte ho bisogno di pareri altrui...

Per quanto riguarda il pelo di distacco, lo avevo gia' pensato... E se poi lei pensa che magari non ci tenga? Troppo appiccicato non mi va..però neanche distaccatissimo...
Old 10-06-2005, 13:40   #38
fefed
Senior Member

L'Avatar di fefed

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
Quote:
Allora...
Epilogo..

Voi come la vedete?

Commentate orsu......
direi che l'esito è più che buono. Ora non esagerare e non essere troppo pressante finchè non hai la certezza di andare sul sicuro.
May the Force be with you, Pepp!!!
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian