|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ho provato a cambiare monitor, alimentatore....
Oggi proverò con la scheda grafica.... Vi prego ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
|
Prova a controllare i fili che connettono il tasto dell'accensione alla mobo xè a me era capitata una cosa simile, che si accendeva da solo quando accendevo l'alimentatore, per qel motivo li, una volta controllato e messo bene i fili andava tutto liscio!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
|
Ok,
Ci provo.... ... ![]() Ma la cosa strana è che prima del mio improvviso spegnimento (tasto (I/O)andava tutto liscio.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
|
Quelli... fra l'altro sono gli unici che non ho montato io perchè non sapevo come dovessero andare....
... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Emilia
|
io ho provato ad avviare il pc con una scheda PCI e parte... ma come inserisco la 9800pro morta nell'agp, il computer non parte, nonostanate abbia settato come primario il PCI per il video da bios
![]() c'e' un'altro test da fare prima di buttarla via? ![]() ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
nel mio caso ho riscontrato che la tensione effettiva riportata da motherboard monitor è molto lontanta dal valore nominale.
-12.00 va in effetti a -13.21 -5.00 va in effetti a -5.50 potrrebbe avere qualche signficato?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.