|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
E CHE è SUCCESSO ALLA MOTO!?!?!?!?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
se si è fatto male facendo il pirla azzi suoi ma qui mi sa tanto di falso
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
e che sarebbe quella foto
![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Quella foto sarebbe il buco nei miei pantaloni, e dal buco puoi vedere il mio ginocchio sventrato ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
![]() Contento? ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Povera strada mi dispiace!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
'nfame ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Città: Nella foschia
|
Guarda che sono tornati di moda i jeans strappati sulle ginocchia
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Consolante ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
quello che mi impressiona di più è il fatto che: in un momento (penso di scleramento globale), abbia trovato il tempo pure di fare la foto ricordo
![]()
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo volevo immortalare perchè altrimenti i miei non ci credono e pensano che sia caduto, con conseguente rompimento di cojones ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
ma perche piegare se hai i jeans? al di la del fatto che non approvo che la gente paghi 170€ ad un culattone qualunque per qualcosa che si trova benissimo ad un terzo del prezzo e magari pure migliore. la strisciata e stata lunga? hai anche l ustione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Quote:
Ma non penso che sia di moda avere il ginocchio "strappato"!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
e' molto cool ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
quella foto fa leggermente schifo
![]() ma non per la qualità.. ma per quella maccha rossa che sembra carne tritata.
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.