|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Mi sono fatto male :bua:
![]() ![]() ![]() Ero andato a fare un giretto in moto, ed ho trovato una strada particolarmente piena di curve.. Mi sono lasciato prendere la mano ed ho iniziato a piegare, ma non mi ricordavo di avere i jeans.. e.. Straaaaaap ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ti meriteresti quasi un premio Darwin!
![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Jeans piuttosto costosi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Trussardi da 170€ ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
Ti spolpi un ginocchio e pensi ai jeans? ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche ![]() ![]() Cmq mi girano troppo, mi sono dovuto pure fare i peli con la bic sulla carne viva.. Meno male che sono pratico di abrasioni ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Complimenti x la foto....
![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
una volta ci sono arrivato anch'io...........sentii appena lo sfrigolio e raddrizzai.
lode ai jeans DOPPI! |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono un fotografo provetto, vero? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ma sei caduto o semplicemente hai piegato troppo strisciando i jeans?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho piegato troppo e ho strusciato il ginocchio sull'asfalto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
kiama lei..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
io gli darei più del fesso per aver piegato con dei jeans da 170€ ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Mi spiace ma per me 170€ per dei jeans sono sprecati... ce ne compri 3 paia con gli stessi soldi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
scusa è ma se fai il pirla e ti fai male che ti lamenti?
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
se tu avessi avuto il motard non saresti incorso in questo incidente
![]() comunque pagare 170 Euro un paio di jeans ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.