|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
cavoli che brutto colpo...come e' brutto quando succedono ste cose..riprenditi presto...
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...cavolo...mi dispiace...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Mi spiace moltissimo Faniuccia, rimettiti presto e fatti sentire, fatti forza a volte la vita è proprio bastarda ma tu non dargliela vinta, un abbraccio fortissimo ![]() Salvatore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
cavolo dispiace molto anche a me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
azz...
![]() ![]() non disperare comunque... l'importante è che tu nn ti sia fatta niente di grave... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Caxx, quando il destino si accanisce contro una persona..
![]() Vabbeh dai l'importante è che tu possa raccontare di persona la cosa, l'auto ne ricomprerai una nuova ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
mi dispiace molto...
anche io ieri ho fatto il ciocco...ero fermo ad un semaforo rosso (fermo, non è che mi stavo per fermare... ![]() a momenti per l' urto finisco contro una macchina nell' altra corsia che stava aspettando il verde. risultato: paraurti scassato e nuovo (brutto) design del portellone.. anche se il mio danno sarà difficilmente costoso quanto il tuo ti capisco e mi dispiace. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
mi dispiace tanto, rimettiti, bella signorina
![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
in effetti dovresti consolarti perchè stai bene, non hai riportato danni permanenti e fra 1 anno non ti ricorderai più di questa storia, ma 6500 euro buttati sono veramente tanti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Dai, buttare i soldi brucia è vero, ma son cazzate, si rifanno!
L'importante è che ti rimetta presto e in gamba come prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
...ad un mio amico è successo più o meno lo stesso, macchina nuova buttata ect ect. immagino che male ti possa sentire, l'importante è che non ti sia fatta niente di grave....un grande abbraccio
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Dai fania, inutile che ti dica di stare su tanto non servirebbe...
Per fortuna le ferite si rimarginano...
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Minchia!
![]() ![]() Mi spiace... cerca di riprenderti in fretta... e pensa che almeno puoi raccontare l'accaduto... so che è una "scusante" del cazzo, ma vedrai che col tempo ne capirai l'importanza, parlo per esperienza (golf sfasciata 6 mesi fa)...
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Ti auguro di rimetterti in forma, lascia perdere la macchina, ricordati che tu sei inestimabile!
CIao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
già detto per messaggio... fatti forza faniuccia
![]()
![]() |
#37 |
Bannato
Città: Roma
|
ciao,
mi dispiace troppo, però vedila così...la macchina è distrutta, ti sei anche fatta male ma puoi ancora raccontarlo a noi...poteva andarti peggio, come minimo potevi farti molto più male...la cosa veramente importante è che stai bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
concordo con gli altri amici, l'altra faccia della medaglia è che la macchina ti ha protetto adeguatamente, come si vede dalle foto, e che dunque non ti sei fatta molto male.
Su auto del genere non è da tanto che mettono l'airbag laterale, fondamentale per un impatto laterale come quello che hai subito. E' una bella seccatura che tu non riesca ad avere quei 6500 euro dall'assicurazione ma solo una parte, ti girano le scatole ma la macchina se non puoi ripararli la ricompri, mentre la salute ha un valore inestimabile
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Mi dispiace davvero Fania, ti sono vicino
![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Vorrei rispondervi singolarmente uno a alla volta, ma non ci riesco.
Fate finta lo abbia fatto, regalando un GRAZIE DI CUORE ad ognuno di voi. Ho notato una cosa IMPORTANTISSIMA in questo forum; ci si incazza, ci si manda a qual paese, si hanno scontri verbali anche forti, ma nel momento del bisogno, nel momento di uno sfogo da parte di qualuno, ecco che scatta la solidarietà, le persone si sentono veramente vicine.Questo è quello che sto provando con voi...avete avuto tante parole buone per me. Ieri mattina quando la ho vista così ridotta per la prima volta, non mi vergogno a dire che ho pianto come una bimba...ho pianto anche perchè se non ci fosse stata lei, io infatti non sarei qui a raccontarvelo..e questo mi ha sciolto il cuore ancora di piu'. Sono entrata dalla parte opposta e sono rimasta dentro 10 minuti a guardarla internamente, seduta con lo sguardo fisso, e le lacrime che scendevano da sole.. Un grazie sincerissimo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.