|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
E' per pc il gioco che stai cercando? EDIT: confermo, Empire Soccer aveva il bananashot ![]()
You know, the thing that makes a fantasy great is the possibility that it might come true. And when you lose that possibility... it just kind of sucks. Ultima modifica di Chester : 15-05-2005 alle 20:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Guarda la mano che lancia la monetina... ti sembra quello il gioco? EDIT: ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
|
Quote:
![]() quello che dico io ha una grafica mooolto migliore, è anche 3d possibile che nessuno se lo ricorda? ![]() eppure è un bellissimo gioco di calcio da bar ![]() |
|
![]() |
![]() |
#25 |
|
uppettino disperato
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
sono solidale
up :P
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
|
x Stl
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Riccione
|
Anche se è molto vecchio questo thread (trovato con google) voglio rispondere:
il primo gioco che cerchi, quello con le supermosse è SICURAMENTE Tecmo World Cup '98, mio gioco da sala giochi preferito. Il Brasile aveva il Banana Shoot, la barriera (scissor) per impedire ti che rubassero la palla, il palleggio arcobaleno. L'olanda aveva di bella la super rovesciata, la germania il tiro superpotente, l'italia il super Tackle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
|
Quote:
![]() si giusto! bellissimo gioco....peccato non sia emulabile..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.