|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
due piccioni con 1 fava
salve gente!
scusate il titolo ma non volevo aprire 2 post per 2 argomenti diversi e in un solo 3d il titolo mi sarebbe venuto lunghissimo ![]() cmq vi vorrei chiedere 2 cose: 1) chi ha emulato fin ora tekken/tekken2/tekken3/tekkentag con successo? io ho le roms (e anche i giochi originali) ma con il mame proprio non va, i giochi vanno proprio male... ![]() ![]() 2) sono alla ricerca di 2 giochi di calcio, entrambi stupendi e con i quali sono cresciuti, ora pero non mi ricordo i nomi ![]() - descrizione del primo: gioco a nazioni, dove ogni nazione aveva SOLO 1 o se non ricordo male SOLO 2 (quindi niente taito cup finals o affini dove ogni squadra aveva tante e le stesse supermosse) supermosse, mi ricordo che il brasile aveva il bananashot, un tiro infuocato che curvava, mi ricordo che + si andava avanti con il gioco è + potevi avere nuove supermosse che rubavi alle squadre che battevi (chi aveva la barriera al giocatore, chi il superlancio, chi uno schema di 3 passaggi, chi il passaggio lungo rasoterra) etc.... chi si ricorda il nome? - il secondo gioco è un gioco di calcio vecchissimo ma bellissimo. praticamente il giocatore che aveva segnato, lui e solo lui, poteva fare un supertiro, bastava che prendesse la palla e aspettasse che una barra si caricava completamente, premevi il pulsante per il tiro e faceva una rovesciata e potevi segnare anche dalla difesa ![]() help help ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
su mame sono lenti...ma meglio di cosi causa driver da risistemare non si puo fare.
il sonoro proprio manca...come emulazione. ti consiglio di prelevare lo zinc le roms vanno bene quelle che hai... li ci riesci a giocare un po meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
ok grazie tante
![]() per i giochi di calcio, nessuno? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il secondo è Seibu Cup Soccer...
Il primo potrebbe essere Tecmo World Cup '98 oppure Soccer Superstars
![]() |
#7 | |
|
Quote:
TI AMO!!!! per quanto riguarda il primo, non è tecmo world cup 98, per soccer superstars, non riesco a trovare degli screen shot ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
#9 |
Senior Member
|
seibu cup soccer, si trova funzionante come clone, solo ke ha l'audio di worlcup 90!!
![]() |
#10 | |
|
Quote:
oltre alle info del primo post mi ricordo che si poteva scegliere la visuale, se orizzontale o verticale.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
|
mi ricordo anche che era 3d
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
up
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
... forse uno e' dream soccer 94?
P.S. per TheBaro: perche' non mi funzionano Seibu Cup Soccer, soccer superstars e Tecmo World Cup '98 ? ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
mame che usi? ultima 0.96u1
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
mi sa di no ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
uso la 0.95 mi puoi spiegare meglio la faccenda dei bios?
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Si guadagnano parecchi FPS. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
grazie provero'
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
cmq per questo gioco nessuno sa niente?
magari un sito con una lista di giochi di calcio dei bar cosi mi spulcio gli screenshot ![]() Codice:
descrizione del primo: gioco a nazioni, dove ogni nazione aveva SOLO 1 o se non ricordo male SOLO 2 (quindi niente taito cup finals o affini dove ogni squadra aveva tante e le stesse supermosse) supermosse, mi ricordo che il brasile aveva il bananashot, un tiro infuocato che curvava, mi ricordo che + si andava avanti con il gioco è + potevi avere nuove supermosse che rubavi alle squadre che battevi (chi aveva la barriera al giocatore, chi il superlancio, chi uno schema di 3 passaggi, chi il passaggio lungo rasoterra) etc.... chi si ricorda il nome? |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
colgo l'occasione per mettere alla prova gli esperti...io cerco un gioco di calcio che mostrava in caso di goal vari personaggi dei fumetti come batman fra gli spalti
chi mi può aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.