Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2005, 17:00   #21
pesciolinaa
Senior Member

L'Avatar di pesciolinaa

Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
Quote:
Originariamente inviato da Yauchie
Sono d'accordo con te ma in parte anche col discorso di Ork...infatti dire che "non si arriva a fine mese", non dice nulla sul come si provi ad arrivarci...
Anche io conosco molte persone che non fanno altro che lamentarsi ma, come dice Ork, le vedi poi il Sabato sera nei pub oppure ogni mattina al bar a fare colazione prima di andare a lavorare invece che bere un caffé a casa...Non so se mi spiego..
che una persona non riesce ad arrivare a fine mese non vuol dire che deve fare il barbone e rinunciare a tutto!!!
Se trova irrinunciabile andare a far colazione al bar, puo' essere che rinuncia a mangiar carne piu' di una volta alla settimana o a comprar vestiti anche quando non ne puo' fare a meno....
Quando si è costretti a rinunciare al superfluo, un piccolo piacere quotidiano, come 65 cent di caffe' ti mette di buon umore
pesciolinaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2005, 17:00   #22
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
Quote:
Sono d'accordo con te ma in parte anche col discorso di Ork...infatti dire che "non si arriva a fine mese", non dice nulla sul come si provi ad arrivarci...
Anche io conosco molte persone che non fanno altro che lamentarsi ma, come dice Ork, le vedi poi il Sabato sera nei pub oppure ogni mattina al bar a fare colazione prima di andare a lavorare invece che bere un caffé a casa...Non so se mi spiego..
Sì, c'è pieno anche di teste di cazzo, siamo d'accordo (per dirla come si dice ad Oxford).
Ma quelle per me non sono persone che non riescono ad arrivare a fine mese.
Per me fare i salti per arrivare a fine mese significa far fatica a pagare affitto, bollette, cibo e le altre necessità.
Chi spende e spande e poi arriva a non pagare le bollette non merita la considerazione di nessuno, ma è anche vero che ci sono anche persone così. Niente università per il figlio, ma cellulare da 300 euro.
Old 16-04-2005, 17:03   #23
Yauchie
Bannato

L'Avatar di Yauchie

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
Quote:
Originariamente inviato da pesciolinaa
che una persona non riesce ad arrivare a fine mese non vuol dire che deve fare il barbone e rinunciare a tutto!!!
Se trova irrinunciabile andare a far colazione al bar, puo' essere che rinuncia a mangiar carne piu' di una volta alla settimana o a comprar vestiti anche quando non ne puo' fare a meno....
Quando si è costretti a rinunciare al superfluo, un piccolo piacere quotidiano, come 65 cent di caffe' ti mette di buon umore
Riesci sempre a farmi vedere le cose sotto una luce diversa...quando ci sposiamo?
Yauchie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2005, 17:06   #24
Yauchie
Bannato

L'Avatar di Yauchie

Quote:
Originariamente inviato da Syd Barrett
Sì, c'è pieno anche di teste di cazzo, siamo d'accordo (per dirla come si dice ad Oxford).
Ma quelle per me non sono persone che non riescono ad arrivare a fine mese.
Per me fare i salti per arrivare a fine mese significa far fatica a pagare affitto, bollette, cibo e le altre necessità.
Chi spende e spande e poi arriva a non pagare le bollette non merita la considerazione di nessuno, ma è anche vero che ci sono anche persone così. Niente università per il figlio, ma cellulare da 300 euro.
Che quel genere di persone non meriti neanche considerazione è scontato....purtroppo di persone così ne ho anche in famiglia e non ne vado molto fiero. Mi riferisco anche a chi, come tu dici, dice che "l'università costa troppo" e poi li vedi cambiare macchinoni, oppure vestire firmato ecc con gli occhiali gucci e le scarpe prada.... E ce ne sono purtroppo...

Cmq faccio un salto ad Oxford per vedere se è vero che dicono così, mi accompagni?
Old 16-04-2005, 17:07   #25
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
quelli che si lamentano della spesa non sono gli stessi che fanno vacanze fuori stagione eh....
E' per l'appunto quello che volevo far capire nel mio post d'apertura
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2005, 17:07   #26
pesciolinaa
Senior Member

L'Avatar di pesciolinaa

Quote:
Riesci sempre a farmi vedere le cose sotto una luce diversa...quando ci sposiamo?

quando in italia sara' legale la poligamia!!!
Old 16-04-2005, 17:07   #27
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
Quote:
Cmq faccio un salto ad Oxford per vedere se è vero che dicono così, mi accompagni?
Ma sei proprio senza ritegno
Old 16-04-2005, 17:08   #28
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Fortuna che tu la vedi sotto questa luce, perchè a me invece i suoi discorsi danno il voltastomaco... de gustibus in ogni caso
Old 16-04-2005, 17:12   #29
pesciolinaa
Senior Member

L'Avatar di pesciolinaa

Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Fortuna che tu la vedi sotto questa luce, perchè a me invece i suoi discorsi danno il voltastomaco... de gustibus in ogni caso

il mondo è bello perche è vario!!!!
Old 16-04-2005, 17:14   #30
Yauchie
Bannato

L'Avatar di Yauchie

Quote:
quando in italia sara' legale la poligamia!!!
No problem, tanto ci sposiamo in UK

Quote:
Ma sei proprio senza ritegno
Sto cercando di vincere la timidezza...
Old 16-04-2005, 17:14   #31
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
il mondo è bello perche è vario!!!!
Il mondo sarebbe più bello se le persone avessero il cervello per capire che quando NON ci si può permettere una cosa non ha senso togliersi il pane di bocca per averla... e la soddisfazione nel prendersi un caffè al bar non coincide propriamente nell'andare a comprare scarpe e vestiti firmati quando poi si patisce la fame...

... ma guarda, lascio perdere il discorso perchè già dalle poche righe che hai scritto mi rendo conto che non ci sarebbe proprio dialogo...

... 2 pianeti opposti e sono fiero di essere quello meno frequentato come ideologia di pensiero.
Old 16-04-2005, 17:15   #32
Yauchie
Bannato

L'Avatar di Yauchie

Quote:
Il mondo sarebbe più bello se le persone avessero il cervello per capire che quando NON ci si può permettere una cosa non ha senso togliersi il pane di bocca per averla... e la soddisfazione nel prendersi un caffè al bar non coincide propriamente nell'andare a comprare scarpe e vestiti firmati quando poi si patisce la fame...

... ma guarda, lascio perdere il discorso perchè già dalle poche righe che hai scritto mi rendo conto che non ci sarebbe proprio dialogo...

... 2 pianeti opposti e sono fiero di essere quello meno frequentato come ideologia di pensiero.
Non penso tu abbia capito molto delle parole di Pesciolinaa
Old 16-04-2005, 17:17   #33
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Sarà come dici tu, in ogni caso non è ragione di vita per me quindi no problem.
Old 16-04-2005, 17:19   #34
pesciolinaa
Senior Member

L'Avatar di pesciolinaa

Quote:
anche io penso che non abbia capito ciò che intendevo, l'importante che qualcuno l'abbia capito, d'altronde la tua signature vuol pur dire qualcosa
Old 16-04-2005, 17:20   #35
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
anche io penso che non abbia capito ciò che intendevo, l'importante che qualcuno l'abbia capito, d'altronde la tua signature vuol pur dire qualcosa
Nel tuo caso non mi perderei cmq nulla...
Old 16-04-2005, 17:34   #36
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Quote:
Se non sbaglio non hai nominato la casa....è vostra? Se sì, considera che ci sono famiglie che con stipendi anche minori devono pure pagare l'affitto!
Si casa è nostra ma mio padre (i miei stanno divorziando, lui abita da un'altra parte) ha fatto 25000 euro di debito ai nights e comprando altre cose di cui noi non siamo a conoscenza. Potremmo dire che sono cacchi suoi, e invece no, perchè la casa dove abitiamo è la sua e, se non rimette i soldi al più presto, ce la vendono all'asta. No, non contempliamo neanche l'ipotesi che ce li rimetta: non ha un soldo e ha circa 800 euro di stipendio al mese
Old 16-04-2005, 18:18   #37
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:

quoto
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2005, 18:21   #38
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Non hai capito...al di là del puro shopping la cosa che mi ha sorpreso è trovarci quel NUMERO di turisti italiani....veramente alto!

guarda che non sono solo turisti, sai quanti italiani vivonoe e lavorano lassù? l' emigrazione verso londra guarda che non è iniziata con te...............
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2005, 18:27   #39
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Quote:
E poi c'è una fettina di stronzi che va dove vuole e spende 10 euro per l'aperitivo tutti i sabati e compra scarpe da 200 euro... ecco, quelli li castrerei volentieri

Ecco, questi sono i discorsi che mi fanno girare le palle. Ma scusate, perchè ce l'avete tanto con chi se lo può permettere? Io non farei mai questi discorsi per sola invidia. Se hanno soldi non è detto che abbiano rubato, non vi passa per la testa che siano solo stati più bravi e/o abbiano avuto più possibilità e/o si siano fatti il culo in 4?
Old 16-04-2005, 18:30   #40
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Boss87
Ecco, questi sono i discorsi che mi fanno girare le palle. Ma scusate, perchè ce l'avete tanto con chi se lo può permettere? Io non farei mai questi discorsi per sola invidia. Se hanno soldi non è detto che abbiano rubato, non vi passa per la testa che siano solo stati più bravi e/o abbiano avuto più possibilità e/o si siano fatti il culo in 4?
Beh io conosco molte persone che vanno a lavorare solo per pagarsi i vestiti firmati, perchè da vivere gliene danno già abbondantemente i loro genitori, ma loro non si accontentano e vogliono ostentare ciò che possono fino a rasentare il ridicolo di vederli a lavorare come commessi (perchè altro non sanno fare) per poi sperperare i loro soldi in abbigliamento.

Io non discuto come spendono i loro soldi, fatti loro, ma a me persone del genere fanno schifo... tutto qua
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Il web libero è morto, il pap&agr...
Il meglio dei robot a basso costo: Lefan...
Laureati in informatica senza lavoro, ne...
Una valanga di contenuti già annu...
Molti nemici... molto successo? Questo C...
Fotocamere Galaxy S26: poche differenze ...
Opera Neon: il nuovo browser AI agentico...
Collasso digitale alle porte? Quali sono...
Qualcomm 'schiaccia' Arm in tribunale: v...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian