|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
te lo dirò domani adesso mi vesto e vado a lavorare, domani mattina provo e ti farò sapere grazie, se solo riuscisci a toglire quella password mi andrebbe bene ora che so che dovevo impostare tastiera pro ita, non mi importa della password all'inizio logutente quello puo anche rimanere, ogni volta che riavvio mi fa lo scherzetto che ti ti avevo scritto prima speriamo che non ho fatto qualcosa di inriparabile ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Apri Preferenze di Sistema, seleziona Disco di Avvio e da li seleziona la cartella che indica la versione di OSX installata, potrebbe essere 10.3.7
Probabilmente nei vari tentativi hai selezionato "Avvio Network" invece della cartella dell'HD... Myname ----------------------------------------------------------------------------------- ok è andato apposto, era su avvio network grazie, voglio aspettare il mio amico e poi provo x la password, molto probabilmente ho intenzione di comprare una tastiera apple peccato l'altro ieri ho comprato questa della trust a 19.90 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
Ah se la compri stai attento a pigliare quella normale USB e non la wireless bluetooth, che costa di più.
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
mac mini l'ho preso da saturn, non volevo aspettare 2 mesi x un mac mini da un applestore,la tastiera l'ho presa apposta x il mac mini non volevo spendere 30 euro x una tastiera a filo usb sua originale della apple, e poi sul forum mi avevono detto che qualsiasi tastiera usb andava bene
comunque x la cronaca ho tenuto il tasto c schiacciato x tutto l'avvio ma non è sucesso niente proverò, + tardi con un mio amico se no lo lascio cosi, avrò solo la paranoia di inserire la password quando me lo chiedera , poco male pazienza. comunque vi ringrazio a tutti x i vostri preziosi consigli ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
Si invece intendi evitare che ti chieda la password ad ogni avvio della macchina, semplicemente vai in Preferenze di Sistema, Account, Opzioni Login e spunti "Login automatico come". Adesso quando accenderai il tuo Mac si logghera' in automatico con l'utente che hai selezionato, senza dover inserire password. Comunque non capisco perche' tu ti ostini a voler cambiare la tastiera... boh.... io non ho una tastiera Apple, ma ti posso garantire che riesco ad usarla senza problemi. Dove sta il problema? Magari ti posso aiutare.
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Si ma.... guarda che il fatto che ti chieda la password ogni volta che cerchi di installare un programma e' una cosa normale, che non puoi togliere in nessun modo.
------------------------------------------------------------------------------------ scusa non lo sapevo, io pensavo che quando avevo digitato la password all'inizio il login ammin me lo chiedeva solo all'avvio dell computer, poi un giorno mi sono messo un po a pacciocare avrò cambiato casualmente la tastiera pro in ita andavo a installare i drive dal modem (che non me lo riconosce tra l'altro) mi chiedeva la password la digitavo e mi diceva che era incoretta adesso che so questa cosa mi metto il cuore in pace, è il mio primo mac che compro e quindi non so niente del sistema operativo del mac mi comprerò un bel manuale mac os x grazie. x la tastiera se mi dite che non è indispensabile quella sua originale dell'apple,( x i tasti funzione mela ho altri tasti che non so )mi posso tenere tranquilamente la tastiera trust che a me piace. http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=13157 |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() ![]() ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
ok
grazie molto gentile x cofigurare un modem fast rate 100 già installato i suoi drive ma non me lo rileva cosa posso fare? e usb ma lo vede come ethernet |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Si invece intendi evitare che ti chieda la password ad ogni avvio della macchina, semplicemente vai in Preferenze di Sistema, Account, Opzioni Login e spunti "Login automatico come". Adesso quando accenderai il tuo Mac si logghera' in automatico con l'utente che hai selezionato, senza dover inserire password.
----------------------------------------------------------------------------------- grazie mi è andato tutto a posto se mi dai poi qualche dritta x configurare il modem che non riesco a configurare ne ho 2 fastrate100 accessmedia uno marchiato tiscali aethra starmodem un1020 tutte 2 usb grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
ah no ok lui parlava del caso inverso, come non detto, non avevo letto tutto
![]() ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
Stavo cercando solo di far capire a Bitware quale fosse il tasto Mela sulla sua tastiera. Byez
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.