|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() basta la mia punto sporting ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
E chi ha detto che va meno di una x5? Semplicemente questi suv non possono avere la stabilità di una berlina sportiva di pari potenza, ma sono molto più vicini a quella di un'utilitaria recente (e comunque una stabilità sufficiente a mantenere una certa sicurezza di guida) Se poi si vuole negare che abbiano un baricentro decisamente alto unito ad una massa non indifferente e con pneumatici a spalla alta......
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Ti dico solo due cose: Baricentro Peso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
io l'ho provato solo fino ai 130km/h però nn mi ha dato una buona sensazione di sicurezza..nonostante i freni super...vista la mole e il baricentro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Fatelo vedere al ranzani.
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Mi sembra di si.. il nome dello stand dovrebbe essere quello. 8.15???????? ma sei sicuro??? ![]() ![]() e permettimi lo scetticismo, ma una 350z e una Rx8 hanno doti di agilità e tenuta che comunque un Cayenne si sogna; non perchè il Cayenne non sia una gran macchina, ma x le semplici leggi della fisica.
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
il cayenne va e pure tanto... se lo confrontiamo con el sportive attuali non ce la fa per evidenti motivi, ma basta andare indietro e paragonarlo a qualche sportiva che fu ed e' tutto un altro paio di maniche, il che mi pare un eccellente risultato per una bestia del genere.
e' molto bello, spizzatevi quello di hamann, troppo bello!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
![]() In buona misura le prestazioni vengono fuori dal rapporto peso potenza. è una approssimazione, certo, ma da una valida idea di base, e il Gayenne non ha nulla da invidiare a diverse sportive, in questo caso. con il plus che sul dritto cammina *tanto* in virtù dei cavalli. la Rx8 (macchina di cui sono telaisticamente parlando innamorato) avrà pure una agilità da primato, però ha la metà dei cavalli.... ora l'agilità conta si, i cavalli pure però ![]() La 350 invece non l'ho trovata così agile... complessivamente tra RX8 e 350Z prenderei su la prima. Peccato solo il motore, che è una barzelletta.
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() era giusto per farti capire cosa contarre 4R Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.