Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-03-2005, 07:34   #1
tommyHD
Senior Member
 
L'Avatar di tommyHD
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 2116
Volete un Cayenne da oltre 300km/h?



http://www.germancarfans.com/tuners....id/7050315.002

The torque raised 230 Nm up to 850 Nm.
0-100 km/h: 4,2 s
0-200 km/h: 14,6 s
TopSpeed: 308km/h

tommyHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 08:28   #2
Brigante
Senior Member
 
L'Avatar di Brigante
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Messaggi: 1372
...Con due turbo compressori arrivare a quella velocità non è difficile. Comunque, molto bella!
__________________
Careful With That Axe
Brigante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 08:49   #3
aceto876
Senior Member
 
L'Avatar di aceto876
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
Messaggi: 1047
Già è brutta di suo. Più la intamarrano peggio diventa
__________________
(\_/) Mi nombre es Inigo Montoya, tu hai ucciso mi padre...preparate a morir!
(°_°)
(> <) Su strada non esiste la guida sportiva, esiste quella pericolosa
aceto876 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 09:33   #4
-kurgan-
Senior Member
 
L'Avatar di -kurgan-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 740
bella in rettilineo, ma le curve come le fa?
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 09:52   #5
eriol
Senior Member
 
L'Avatar di eriol
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Messaggi: 779
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
bella in rettilineo, ma le curve come le fa?

rotolandosi.


una cosa: il cayenne normale arriva a 266km/h giusto?
ma è autolimitato o no?
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 09:54   #6
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 14946
Belle le supersportive grosse come camion....
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 09:54   #7
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 20746
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
bella in rettilineo, ma le curve come le fa?
Chi si compra quel cassone non lo fa mica per divertirsi in curva ma per guardarsi la tv sull'lcd 16:9

Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene!

ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 09:58   #8
slipknot2002
Senior Member
 
L'Avatar di slipknot2002
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Messaggi: 1680
Sai il ranzani da cantù quanto è contento, porsche Cayenne biturbo addirittura.
__________________
Spazius..........vita a 9000 giri --- Atto 2° --- per un lungo rapporto, meglio una terza abbondante
slipknot2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 10:05   #9
Brigante
Senior Member
 
L'Avatar di Brigante
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Messaggi: 1372
Uhè, ragazzi!! E' il Marco Ranzani, Cantù! Quel Cayenne che vedete l'ho fatto fare apposta per me! Quindi non parlatene male!
Vaaaaaaaabene!! OOOOOOOOOK!!
__________________
Careful With That Axe
Brigante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 11:10   #10
Blind Guardian
Senior Member
 
L'Avatar di Blind Guardian
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
Messaggi: 3691
Quote:
Originariamente inviato da ninja750
Chi si compra quel cassone non lo fa mica per divertirsi in curva ma per guardarsi la tv sull'lcd 16:9

mai guidato un cayenne?
io sono il primo a cui non piacciono i SUV, ma credimi, quel coso cammina *tanto* sia in rettilineo quanto nelle curve. Non è certo una 911, ma sta una spanna sopra (anzi due) tutti gli altri suv, quanto ad handling, e non mi stupirei se insidiasse qualche sportiva!
__________________
Blind Guardian
Blind Guardian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 11:19   #11
-kurgan-
Senior Member
 
L'Avatar di -kurgan-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 740
Quote:
Originariamente inviato da Blind Guardian
mai guidato un cayenne?
io sono il primo a cui non piacciono i SUV, ma credimi, quel coso cammina *tanto* sia in rettilineo quanto nelle curve. Non è certo una 911, ma sta una spanna sopra (anzi due) tutti gli altri suv, quanto ad handling, e non mi stupirei se insidiasse qualche sportiva!
se lo paragoniamo agli altri suv concordo, rispetto alle auto sportive invece no: troppo alto e troppo pesante per avere gli stessi risultati in curva, anche se hanno fatto miracoli di meccanica e di elettronica (e di sicuro li hanno fatti).
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 11:22   #12
17mika
Senior Member
 
L'Avatar di 17mika
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1707
Bazzeccole..

A Ginevra c'era questo:





Gemballa Rimane sempre er mejo
__________________
And love is not the easy thing....
The only baggage you can bring
Is all that you can't leave behind
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 11:24   #13
FastFreddy
Senior Member
 
L'Avatar di FastFreddy
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Messaggi: 1784
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
se lo paragoniamo agli altri suv concordo, rispetto alle auto sportive invece no: troppo alto e troppo pesante per avere gli stessi risultati in curva, anche se hanno fatto miracoli di meccanica e di elettronica (e di sicuro li hanno fatti).
Il cayenne nei test di stabilità si comporta come un'utilitaria.....
__________________
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 11:35   #14
R|kHunter
Senior Member
 
L'Avatar di R|kHunter
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 2577
Bene, se volete dire che il Cayenne è una bella auto per lusso, comodità, ecc ecc, nulla da dire, ma non ditemi che è una buona auto sportiva...

Il cayenne di questo Thread nonostante abbia MILLEMILA cavalli, due turbo, e una cilindrata mostruosa.... Non è che servano auto assurde per bastonarlo di brutto... Basterebbe questa....



3.2 aspirato da 291 cavalli... Basta e avanza per batostare il cayenne su qualsiasi pista che non sia indianapolis...
__________________
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 12:09   #15
[©Ice, 2004]™
Junior Member
 
L'Avatar di [©Ice, 2004]™
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da aceto876
Già è brutta di suo. Più la intamarrano peggio diventa

quotissimo
__________________
- Giordano -
si lo sò uso troppe faccine ma ne vado matto
Tutto ciò che scrivo è IMHO e per gli errori di battitura sono un pelo dislessico...
[©Ice, 2004]™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 12:39   #16
Blind Guardian
Senior Member
 
L'Avatar di Blind Guardian
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
Messaggi: 3691
kurgan -> ho messo di fatto le mani avanti dicendo che non è paragonabile ad una 911, del resto non vuole nemmeno esserlo. ma sicuramente riesce a dare del filo da torcere a diverse sportivette (vezzeggiativo, non dispregiativo) tipo RX8 o 350Z. Con l'M3 E46 ho poca esperienza di guida, ma con l'E36 sicuramente un cayenne turbo non lascerebbe il passo (lo dico dopo averli guidati i mezzi, non per supposizioni ). Del resto basta confrontare banalmente il rapporto peso/potenza per capire dove i 450cv possano portare il cayenne. Aggiungici l' *esemplare* lavoro fatto da porsche sulle sospensioni.......


FastFreddy -> tu l'hai guidato, vero?

17mika -> è quello che c'era allo stand Advan?? te lo chiedo perché io di 750 ho visto solo quello, ma non mi pareva avesse la pelle rossa dentro (in compenso era strapieno di carbonio, dentro e fuori!)
__________________
Blind Guardian
Blind Guardian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 12:42   #17
Blind Guardian
Senior Member
 
L'Avatar di Blind Guardian
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
Messaggi: 3691
dimenticavo la nota di colore... il cayenne turbo gira al ring sul passo degli 8:15-8:20 (e a quanto ne so non c'era Rohrl alla guida!) ... non sara' un tempo da GT2 o da Skyline Nur-Spec, ma direi che un discreto rilievo, questo tempo, lo ha
__________________
Blind Guardian
Blind Guardian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 12:43   #18
FastFreddy
Senior Member
 
L'Avatar di FastFreddy
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Messaggi: 1784
Quote:
Originariamente inviato da Blind Guardian
FastFreddy -> tu l'hai guidato, vero?
Erano i test di quattroruote, e dubito che uno si metta a farli guidando normalmente.....
__________________
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 12:45   #19
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12275
Quote:
Originariamente inviato da R|kHunter
Bene, se volete dire che il Cayenne è una bella auto per lusso, comodità, ecc ecc, nulla da dire, ma non ditemi che è una buona auto sportiva...

Il cayenne di questo Thread nonostante abbia MILLEMILA cavalli, due turbo, e una cilindrata mostruosa.... Non è che servano auto assurde per bastonarlo di brutto... Basterebbe questa....



3.2 aspirato da 291 cavalli... Basta e avanza per batostare il cayenne su qualsiasi pista che non sia indianapolis...
LOL... L'ho vinta giusto giusto ieri sera a GT4
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 12:56   #20
Blind Guardian
Senior Member
 
L'Avatar di Blind Guardian
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
Messaggi: 3691
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Erano i test di quattroruote, e dubito che uno si metta a farli guidando normalmente.....
quattroruote è lo stesso che dice (nel numero di marzo 2005) che una X5 3.0i è superiore da ogni punto di vista ad una Cayenne 3.2. Guidando la X5 3.0i credevo di avere circa 110cv (non scherzo!) senza contare -ma questo è cosa nota- il comportamento da ribaltomobile in curva. di Cayenne ho provato solo la S (di un amico) e la Turbo (in conce) e non la 3.2, ma dubito *tanto, tanto, tanto* che possa andare meno dell'X5, ne sul dritto, ne tra le curve.
E' verosimilmente l'ennesima perla di 4R(otfl)
__________________
Blind Guardian
Blind Guardian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v