|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Volete un Cayenne da oltre 300km/h?
![]() http://www.germancarfans.com/tuners....id/7050315.002 The torque raised 230 Nm up to 850 Nm. 0-100 km/h: 4,2 s 0-200 km/h: 14,6 s TopSpeed: 308km/h ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
...Con due turbo compressori arrivare a quella velocità non è difficile.
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Già è brutta di suo. Più la intamarrano peggio diventa
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
bella in rettilineo, ma le curve come le fa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
rotolandosi. una cosa: il cayenne normale arriva a 266km/h giusto? ma è autolimitato o no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Belle le supersportive grosse come camion....
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Sai il ranzani da cantù quanto è contento, porsche Cayenne biturbo addirittura.
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Uhè, ragazzi!! E' il Marco Ranzani, Cantù! Quel Cayenne che vedete l'ho fatto fare apposta per me! Quindi non parlatene male!
Vaaaaaaaabene!! OOOOOOOOOK!!
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
mai guidato un cayenne? ![]() io sono il primo a cui non piacciono i SUV, ma credimi, quel coso cammina *tanto* sia in rettilineo quanto nelle curve. Non è certo una 911, ma sta una spanna sopra (anzi due) tutti gli altri suv, quanto ad handling, e non mi stupirei se insidiasse qualche sportiva!
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Bazzeccole..
A Ginevra c'era questo: ![]() ![]() Gemballa Rimane sempre er mejo ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Bene, se volete dire che il Cayenne è una bella auto per lusso, comodità, ecc ecc, nulla da dire, ma non ditemi che è una buona auto sportiva...
Il cayenne di questo Thread nonostante abbia MILLEMILA cavalli, due turbo, e una cilindrata mostruosa.... Non è che servano auto assurde per bastonarlo di brutto... Basterebbe questa.... ![]() 3.2 aspirato da 291 cavalli... Basta e avanza per batostare il cayenne su qualsiasi pista che non sia indianapolis... ![]()
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
quotissimo ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
kurgan -> ho messo di fatto le mani avanti dicendo che non è paragonabile ad una 911, del resto non vuole nemmeno esserlo. ma sicuramente riesce a dare del filo da torcere a diverse sportivette (vezzeggiativo, non dispregiativo) tipo RX8 o 350Z. Con l'M3 E46 ho poca esperienza di guida, ma con l'E36 sicuramente un cayenne turbo non lascerebbe il passo (lo dico dopo averli guidati i mezzi, non per supposizioni
![]() FastFreddy -> tu l'hai guidato, vero? ![]() 17mika -> è quello che c'era allo stand Advan?? te lo chiedo perché io di 750 ho visto solo quello, ma non mi pareva avesse la pelle rossa dentro (in compenso era strapieno di carbonio, dentro e fuori!)
![]() |
#17 |
Senior Member
|
dimenticavo la nota di colore... il cayenne turbo gira al ring sul passo degli 8:15-8:20 (e a quanto ne so non c'era Rohrl alla guida!) ... non sara' un tempo da GT2 o da Skyline Nur-Spec, ma direi che un discreto rilievo, questo tempo, lo ha
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' verosimilmente l'ennesima perla di 4R(otfl)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.