|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
col cavo rgb ho dei miglioramenti?
col cavo normale i giochi import usa usati con freeloader si vedono a colori o in bn?
![]() |
#22 |
Senior Member
|
ho cisto che il cavo rgb nintendo sta a 29€
mentre nn di marca su alcuni shop si trova a 2,50€ ci sarà molta differenza di qualità?
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quasi quasi la compro anche io
![]() Ero indeciso se prendere l'XBOX, ma devo dire che ho scoperto sul cubo queste cose: 1) costa poco 2) i giochi costano poco ho visto alcuni anche a 17€ 3) il parco giochi è abbastanza vasto, c'è anche Driver 3 e Rayman 3 giochi che mi piacciono, più gli altri.. Con l'xbox magari finivo che ci smanettavo più che giocare.. 4) comprerò il cubo ![]() Chi può darmi l'indirizzo del thread sul cubo, non lo trovo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
preso il cavo rgb , mario kart dd si vede effettivamente un pò meglio..
![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
2) i giochi costano uguali a quelli per PS2 e Xbox... se ne hai visti a 17€ è perchè sono giochi vecchissimi in offerta... e cmq ogni console ha la sua linea budget a 25/30€ 3) ci saranno anche Driver 3 e Rayman 3 ma il parco giochi è tutt'altro che vasto... alcuni generi ad esempio quasi non esistono... se compri il cubo devi già sapere che giochi vuoi e che giochi troverai, questo non significa che non ce ne siano di bellissimi (anzi)... ma se vuoi ampia scelta comprati la PS2 ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Scusate mi potete dire dov'è che avete visto Driver 3 x Gamecube? Io non l'ho mai visto!
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
in effetti Driver 3 per GC non esite
![]() http://www.atari.com/driv3r/ almeno su sito ufficiale nn ce n'è traccia e GameFaqs lo riporta come cancellato http://www.gamefaqs.com/console/game...ta/561984.html ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Ah ecco
![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
strano io l'ho trovato pure recensito su un sito, ho fatto uno search su google.. c'era anche la copertina, boh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
la recensione che avrai letto potrebbe essere anche multipiattaforma... quindi ne hanno recensita una versione per tutte... cmq il mistero si infittisce ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
rimane il fatto che driver3 non è che sia sto grande fgioco è
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
una domanda che forse è un po' OT
ma solo qui a brescia orimai è impossibile trovare un centro commerciale/catena che sia ben fornita di giochi e accessori per GC?!?! dovevo comprare una memory card non originale (e il più economica possibile ![]() alla MW avevano solo quelle originali (e in generale lo spazio dedicato al cubo è circa 1/4 di quello delle altre console) in 2 Auchan non c'era traccia di nulla che riguardasse anche solo da lontano il cubo in un altra catena che se non ricordo male si chiama Marco Polo, nulla di nulla alla fine ho trovato qualcosina al Saturn... avevano un piccolo scaffale nascosto in cui sono riuscito a trovare quello che cercavo... ma dio che fatica ![]()
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
quello che potevi risparmiare l'hai speso in benzina/tempo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
be' ho fatto cambio per un po il mio cubo con una play2 di un mio amico che ha eredita,fifa2005,tigerwood2005,tekken4,hitman2 e sant andreas......risultato a parte sant andreas mi stufo di giocare dopo 5 min...mentre col cubetto andavo avanti ore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
io ho preso qui a parma due memory per il cubo da 4mb l'una a 5,90 € dal tecnostore
funzionano benissimo.. ![]()
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() facciamo due conti 64/4=16 5,90*16= 94,4€ non è molto conveniente ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
si ma a me ne servivano 2 xke devo giocare a re4 usa e poi ho mkdd pal quindi nn posso usare una sola memory..
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.