|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
Quote:
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() va va... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
![]() x', la polo che è??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
se quella che hai guidato te era un cesso non necessariamente lo devo essere tutte, non credi?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Hanno provato la versione iperbase con solo 1 airbag frontale... la panda ha come optional anche gli airbag a tendina a differenza della yaris ![]() e poi il comportamento dinamico è molto più favorevole alla piccola italiana. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Io ho una Panda 1.3 MJ. Forse è un po cara (pagata + di 13.000 €) ma ha tutti gli optional tranne il navigatore, il tetto di cristallo, l'ESP, i sensori di parcheggio e il sedile posteriore sdoppiato. Come prestazioni sono rimasto alquanto sorpreso quando ho visto il tachimetro che raggiunge circa 170 Km/h, che secondo me per un auto del genere sono fin troppi. I consumi sono davvero contenuti se si va con la 5° marcia a 2000 RPM (il trip computer segna 3l/100Km). Forse la FIAT utilizza ancora troppa plastica per gli interni, ma alla fine le finiture sono buone e anche l'abitabilità (io sono alto 1.85 m e ci sto quasi comodo). Unica pecca sono i freni che rispondono male se stressati pesantemente (quelli posteriori sono a tamburo) e il dosaggio dell'acqua del tergicristallo (appena si tocca la leva spruzzzano 158 l d'acqua, che finisce in 7 giorni). Comunque, in definitiva, io te la consiglio.
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Quote:
Senza contare le rifiniture interne che sono 100000 volte meglio della polo e della panda. ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Quote:
1) non capisci una fava 2) spari giudizi a cazzo 3) parla di barbie e non di macchine, perchè è assurdo contare queste stramaledette stronzate. n.b. se non intendevi questo ritiro tutto.. scusate l' ira.. ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Mio caro Savio3000+ vedi di darti una bella calmata perchè rischi una bella sospensione continuando con questo tono e termini, senza contare che in una discussione contano fatti ed argomentazioni e non ne hai forniti se non una serie di considerazioni soggettive e molto molto discutibili. Prima di tutto come prezzo e dimensioni esterne una yaris è molto più vicina ad una panda che ad una polo e ad una punto. Ovvio che è un pochino sopra come categoria (ad es. per motorizzazioni) ma è più vicino a queste che alle altre. Informati poi tu, è bello sentire che un progetto di 8 anni fa ha caratteristiche meccaniche superiori ad un progetto recentissimo. Lasciando perdere queste cose, documentati e scoprirai come la meccanica superiore della yaris metta in difficoltà il guidatore nelle manovre d'emergenza e nelle curve e frenate impegnative. Per quanto riguarda le finiture interne il mio parere, condiviso da grandi testate automobilistiche (sì sì, lo so che in confronto a te dovremmo andare tutti a giocare con le barbie), è quello, e sono stato e ho provato tutte e 3. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
Quote:
La nuova Panda, a parte il fatto che può piacere o no, è un'ottima macchina, soprattutto per l'uso cittadino, è ben fatta meccanicamente e spaziosa, ed è disponibile anche con il meraviglioso 1.3 multijet da 70CV! Soprattutto costa meno della Polo, che, sicuramente è una bella macchina, ma costa più di quello che vale, come del resto tutte le tedesche! La Yaris, tanto decantata è si una bella macchinetta, ma ha un bagagliaio ridicolo, è troppo piccolo, non ci entra nulla! Provate a farci un viaggio, poi mi dite dove cavolo infilate le valigie! Dentro è un accozzaglia di plastica e quella strumentazione centrale fa cagare! E' migliorata con la sua ultima versione che sta per uscire, ma neanche di tanto. Per concludere, io ho avuto una Opel Corsa fino a due anni fà, ottima macchina, ora ho una Punto terza serie 1.3 multijet modello dynamic, con servosterzo elettrico, ABS e cazzi vari e vi assicuro che va benissimo! ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
be, dai, hai ragione quando si parla di golf, ora se non si esagera con allestimenti ed amenicoli vari ha un prezzo allineato alla concorrenza. Cioè alto come tutte le altre auto di settore + blasonate ![]() la polo xò in effetti ha un costo maggiore delle altre piccole, a secondo me, al fianco di un'estetica che in quest'ulima versione è piuttosto anonima, ne ha decretato il relativo insuccesso... in fondo in più delle altre può vantare solo le finiture interne. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]() Speriamo bene ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
yaris la panda fa cagare
![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Date almeno qualche motivazione invece di punti di vista prettamente estetici, e quindi, personali. zanzarame ha chiesto qualche parere anche "tecnico", non ha chiesto quale vi piace di più! ...Senza offesa. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.