|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Azz, ma veramente?!? Con quei settaggi, ad esempio, non riesco a giocare bene a RBR! Ma se il mio amico me lo presta, posso installarlo sul mio PC senza problemi? O c'è il discorso attivazione online? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
prova painkiller che è leggero come gioco ed ha anche una discreta grafica...
![]() ps: però dopo un pò diventa monotono... io mi sono annoiato e l'ho lasciato perdere dopo 1 settimana... ![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tipo CoD (che per fortuna non ha mai dato problemi di fluidità e l'ho giocato e finito alla grande; m'ero scordato di nominarlo tra i titoli recenti che ho giocato)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
1024x768 senza AA e AF non te li cava di sicuro nessuno. Poi di li si alza.
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
ciao pugaciov,ho la tua stessa config (addirittura la stessa ram!
![]() pensa che ho la pov ti4200 64MB tsop2 nn bga che quindi fa al max 600 mhz sulla ram! allora premesso che i filtri ce li sognamo ed escludendo doom 3 (che comq a 800*600 dett medi tutto attivo V-sync off nn va mai sotto i 25fps) ti dico che far cry 1024 file config aggiustato (=dett medio alti e nn manca nessun effetto dx 8) stai sui 35/40 di media con minimi sui 20/25 imho decentemente giocabile rbr e hl2 nn li ho e nn ti so dire ma di giocabilissimi e carini ti posso dire: Sacred nolf2 la cosa max payne2 nwn fifa2005 nhl2005 pes 3 ut 2004/2003 sim city 4 (vuole 1gb di ram) dungeon siege lotr battaglia per la terra di mezzo impossible creature sacrifice B&W lok(vari) e poi n ricordo..... oh.nn saranno nuovissimi ma vanno tutti alla grande! (nfsu2 è pesantino e si sta sui 30fps con dett alti)
![]() |
#28 |
Senior Member
|
dimenticavo che anche far cry vorrebbe almeno 768 di ram per nn swappare ma si tratta comunque di swap "giocabilissimi" con 512
![]() |
#29 |
Senior Member
|
ironmau, Grazie Mille dei giochi che mi hai consigliato.
Spero tanto che FarCry vada come dici, un mio amico ce l'ha e posso provarlo. Per gli altri giochi che hai nominato, sarei curioso di riprovare NWN (l'avevo installato un paio d'anni fa quando avevo un Thunderbird 1200 e una Radeon 64MB VIVO) ma purtroppo quel genere non fa per me; con i GdR così "puri" sono una sega (stessa cosa per Dungeon Siege, credo). Gli sportivi non mi piacciono, ma NHL m'ha sempre affascinato e se riuscirò a rimediare l'ultimo lo proverò di sicuro. La Battaglia per la Terra di Mezzo è uno strategico in tempo reale no? Non è della EA Games? Se è quello che penso, avevo visto degli screenshots impressionanti parecchi mesi fa ![]() Sim City 4 ce l'ho: ci gioco tranquillamente senza rallentamenti, almeno fino a quando la cittadina non diventa una metropoli, ed è un gran bel strategico ![]() Sacred? Impossible Creature? Sacrifice? lok (è un'abbreviazione)? Questi non li ho mai sentiti purtroppo. Grazie ancora Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Città: Regno Unito
|
Gli screen di "battaglia per la terra di mezzo" sono ingannevoli almeno un pò, leggi l'opinione del nostro corsini nel blog. Comunque è godibile, ma sulla tua configurazione ho seri dubbi. Dal mio amico scattava pesantemente, però conb 256 mb di ram.
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
bhe dungeon siege è un gdr ma nn di tipo puro,è +che altro incentrato sull'aspetto bellico del discorso per cui è suffecente fare la mano per gestire il party!!! nwn è un gdr +puro che consente comunque di applicare o meno appieno le regole di D&D ma richiede una gestione +accurata del pg. mio fratello ha ricevuto nhl2005 a natale e ci sto giocando a manetta,imho divertentissimo soprattutto in 2! la battaglia per la terra.......ho visto che ha una modalità "film"in cui rivivi la pellicola del cinema col party(stile gdr) e dal tutorial mi sembra di aver capito che esiste poi una modalita rts (fai la caserma ,le truppe, combatti ecc.... lo sto provando) per far cry vai tranquillo fattelo prestare (come ho fatto io ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Città: Carrara MS
|
[quote]Originariamente inviato da joden
prova painkiller che è leggero come gioco ed ha anche una discreta grafica... ![]() Beh,discreta è un pò riduttiva,diciamo che ha un ottima grafica e fisica,con texture e ambientazioni molto sopra la media.Mostrazzi enormi e velocità adrenalinica allo stato puro. Cmq tornando in topic HL2 dovrebbe girargli tranquillamente con il render path dx8.
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Ragazzi, una domandina: da poco mi è tornata la voglia di mettermi nei panni di Solid Snake; sicuramente rispolvererò il primo Metal Gear Solid su PlayStation, ma il secondo capitolo, girerà decentemente sul mio PC?
In generale, com'è? Non m'interessano molto la graifca ed i controlli (al massimo rimedierò un joypad), ma voglio sapere se come atmosfera e storia tiene testa al primo. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
cmq sei fortunato, sulla GeForce4 Ti mi andava a meraviglia, sicuramente tu non avrai problemi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
anche NBA live 2005 ti girerà bene,è più leggero del 2004
![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Però, anche se odio il calcio, ho la netta sensazione che PES mi potrebbe piacere, ma non lo provo per principio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() No, veramente, "aborro" l'immagine di me stesso che gioco a un gioco di calcio, e che magari esulto per mi mio goal ![]() ![]() Ultima modifica di Pugaciov : 08-02-2005 alle 23:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.