|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Acerra > Napoli
|
Ho un P4 2.4 con una Ti 4200, le mie intenzioni sarebbero passare ad un winchester 3.2 su una asus A8N-SLI Deluxe con 1Gb di ramma e metterci una 6800GT sopra... secondo voi noterò l'aumento di prestazioni?
![]() ![]() ![]() PS per la verità sarei un pò indeciso sulla sk mamma e sulla 6800gt che non riesco a trovare in pci-e... mi pare non ci sia o sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Già che hai fatto le cose in grande, non potevi aspettare una scheda madre....migliore?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Acerra > Napoli
|
x nonik
si ma a sto punto... rimanda rimanda... non compro mai gnente.... e cmq mi rompo di aspettare tutto sto tempo... già sto avendo moooolte difficoltà a trovare l'A8N... mi rompo mi rompo po mi prendo un 775...
x erminio Tipo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
l'ho provata tempo fa questa chaintek.. bundle buono.. e idem x il prezzo.. ma almeno la nostra di overcloccava un cavolo..
motlo molto meglio le sparkle e leadtek ![]() Ultima modifica di 85kimeruccio : 17-01-2005 alle 17:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Città: Atlantide (AT)
|
@ lobokill
Cio' non toglie che a fine settimana arrivano in negozio gli A64 3200+ (130nm) di cui uno dritto dritto nella mia nuova mobo...
Il fatto è che mettendo questo devo tenerlo ad aria , mentre quando mi arriva quello definitivo (90nm) posso finalmente raffreddare tutto ad acqua senza smontare più niente per un bel pezzo (dual core) Capito mi hai ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
si regge il 1024x768 perche' il processore sembra non farcela.... certo se li vuoi giocare 800x600 e' un altro conto, ma non sono in tanti ad accontentarsi visti i 200 Euro di spesa. (E HL 2 non e' un caso isolato, visto che sullo stesso motore stanno uscendo anche altri giochi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.