|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
sei un mito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Ferrara
|
Circa una settimana fa ero in un centro commerciale con un mio amico.
C'era in esposizione un pc nuovo, uno della sony con un lcd spaventoso. Essendo una novità c'era una ragazza (molto ![]() ![]() ![]() Il mio amico nn riusciva a respirare dalle risate, la ragazza pareva divertita, il pubblico pure pareva divertito. Io sono diventato viola per la vergogna... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
una per tutte:
devo raggiungere i miei amici dentro il Mac (quello di piazza annibaliano per chi è di roma). vabbè insomma mentre mi appropinquo verso la porta vedo che stanno salendo 2 topolone,quindi sfodero la camminata più gaggia che conosco....dopo pochi istanti sento una botta della madonna sulla faccia....le porte di vetro erano chiuse....quelle 2 ancora stanno ridendo.... ![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
magari ci fossero stati cestini nelle vicinanze, poi è stata istintiva la cosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Città: Napoli
|
io me la cavo con poco... ultimamente ho detto ad un cafone di 1 paesucolo vicino napoli che è un cafone...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: TP
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
sul forum di ngi c'è un thread kilometrico a dir poco sulle fdm
![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
Quote:
sei un mitoooooooo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Città: Dovunque.
|
Quote:
Domani torno a scuola ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vicino a Novara
|
Non è proprio l'ultima ma è molto valida....
Una sera ero in preda ai fumi dell'alcol ed era da un pò che avevo una gran cotta per una una tipa che frequenta il mio Pub. I miei cosiddetti amici "bastardi",vedendo le mie condizioni pietose, se la ridevano continuando ad aizzarmi per farmi avanti ma dicevano di non andare li a mani vuote completamente ubriaco.... e così alla decima pinta mi son deciso di trovare dei fiori da portare a sta tipa per presentarmi. Son scappato fuori verso una serra lì vicino, ho scavalcato e ho preso il vaso più grosso che riuscivo a portare. Ritorno al pub più ubriaco che mai entro barcollante con sto immenso vaso e vado a piazzarlo di fronte alla tipa e mi presento dichiarandomi lei inizia a ridere insieme a tutto il locale.... trattavasi di crisantemi e tristi fiori vari di una fantastica composizione mortuale ![]() ![]() il giorno dopo era il giorno dei morti ![]() ![]() ![]() comunque la tipa non me l'ha mai data ma perlomeno è diventata mia amica. P.s. Il padrone della serra lo conosco benissimo e son passato il giorno dopo a saldare il conto; gli ho raccontato la faccenda e non si è nemmeno incazzato... anzi quando mi incontra in giro mi piglia tuttora per il culo ![]() Ultima modifica di N.SbronzKiller : 10-01-2005 alle 23:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Quote:
![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Re: La vostra ultima figura di merda!!
Quote:
se è vero sei il mio idolo
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Re: La vostra ultima figura di merda!!
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
x checo e sapatai:
purtroppo non ci sono foto nè filmati. ci sono solo le testimonianze della gente. è chiaro che poi da allora non sono uscito più (è passata una settimana), mi sono rinchiuso in casa e mi sto facendo una scorpacciata di film di stephen king e tomas milian... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() se poi mi citi anche tomas milian... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Città: New York-Milano
|
In un locale con amici e amici di amici, ad un certo punto uno si avvicina a noi e mi dice " Ti ho gia visto da qualche parte ..." , iniziamo a parlare e scopro esser un amico di un mio vecchio compagno di scuola.
Il discorso piega proprio su questo ex compagno e io dico " Si, Andrea alla fine si è ritirato dal Liceo ed è andato a fare una scuola del cazzo, sai quelle tipo per fare il bidello... " E lui " ah, era in classe con me... " Volevo suicidarmi.
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.