|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
Re: Re: Ma è una cosa normale?
Quote:
magari ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Forse fra 3-4 anni conoscerai più persone con maggiore autostima. Forse...
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca (La patria della cuccagna ^^)
|
Re: Ma è una cosa normale?
Quote:
Tiratela...se lei fa la stronzetta te devi essere peggio...dille che nn ti frega + nulla di lei vedrai come ti viene dietro...tutte uguali...tsk ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
|
Re: Re: Re: Ma è una cosa normale?
Quote:
![]()
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Re: Re: Ma è una cosa normale?
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Ma è una cosa normale?
Quote:
sisi certo, infatti io su questo punto sono bianco o nero: o sono me stesso oppure divento di un bastardo "ovvio". Un minuto e mi dicono "sei strano oggi" ( ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Ma è una cosa normale?
Quote:
![]()
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: Cassino (FR)
|
Semplicemente e' nella natura umana.
Ti deve CONSIDERARE. QUARK: Europa, prateria del centro Italia... vediamo il comportamento di una coppia di umani appena entrati nell'eta dell'accoppiamento. la femmina di umano trovati interessanti i richiami visuali, olfattivi e sonori del giovane maschio trascorre con lui del tempo di prova al fine di validare l'aspetto meramente conoscitivo dell'esemplare. Passato questo periodo è prassi presso le femmine di uomo in periodo riproduttivo e di accoppiamento valutare attentamente gli altri esemplari maschili al confronto con le possibiltà di sviluppo futuro che si potrebbero avere con il compagno fin ora conosciuto.... ecco vediamo ora la sequenza.... la femmina rimurgina circa lo status sociale di cui gode il maschio presso la societa del gruppo.... e poi nell'interezza della societa italica. osserviamo come la femmina giudichi anche tramite veloci sguardi ai rigonfiamenti anteriori e posteriori indicanti lo status riproduttivo e quello mantenitivo. Altri aspetti che la femmina umana tiene in conto sono i versi che le altre femmine le rivolgono durante il periodo conoscitivo, ma il comportamento ancora sfugge totalmente alla nostra comprensione, a volte malgrado la femmina sia poco interessata, il verso di eccitamento delle altre femmine del gruppo, la spinge a copulare e poi a lasciare solo il maschio, quasi fosse solo un sistema di marcatura del territorio. Ebbene infine il maschio tramite versi e mimici movimenti puo riuscire a convincere, riempiendo le lacune socio/economiche, la femmina se questa gode di un peso celebrale superiore alla media. Altrimenti troveremo lo stesso esemplare a ravanare, invero col pi mentecatto esemplare di maschio ma ben dotato dei suddetti rigonfiamenti e/o posizione sociale.
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Potrei scrivere un intero trattato sull'argomento, ma credo che quest'immagine riassuma molto bene il concetto:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
grazie a tutti per il supporto. Domani si vedrà
![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rovigo
|
Mi è successa la stessa cosa!!è durata un po di + ma è stato uguale, cmq ora provo verso di lei un rancore e un odio direi spietati e tra l'altro nn ha neppure avuto il coraggio di dirmelo in faccia ma tramite sms ma dimmi te!!!
![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
non è un comportamento corretto ma capita a tutti di sbagliare
è successo anche a me, il ragazzo sensibile, grande amico delle ragazze, quello bello dentro. la mia storia era un po' diversa ma nemmeno troppo certo che a me è capitato una volta, probabilmente c'è gente che è recidiva... |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Prima cosa tieni i nervi saldi, loro "fiutano la paura", se riesci a convincerla che sei calmo secondo la mia esperienza hai fatto bene la prima mossa. Poi devi farle capire che si, ti interessa, ma non sei innamorato perso, insomma: non ti ha in pugno.
E poi mettici tu un po' di inventiva, ogni caso e' storia a se, l'importante e' che tu accordi qualsiasi cosa tu decida di fare al tuo modo di essere, a meno che tu non sia un attore bravo almeno come Robert DeNiro. In pratica non ti ho detto un cazzo, ma se sapessi come affrontare una donna vittoriosamente a priori, come minimo sarei miliardario grazie al libro che scriverei sull'argomento.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.