|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
ci sono persone che per quello scopo, ricevono soldi... forse, benefici sicuramente..., e quando parlano si sente che sono costruite su modelli economici ricchi e falsi... e non ce l'ho con modelli economici di destra, infatti ripeto, voto sinistra perchè non mi sono simpatici certi personaggi politici e i loro modi di fare ora scusa\temi se non posso rispondere ma devo interrompere...
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Prodi può dire quello che vuole(fino a un certo punto)su Berlusconi,sui programmi di FI,ma non può toccare gli elettori.Se deve fare ciò è meglio che se ne stava a Bruxelles
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
be fosse solo la politica a leccare... ..ior. li so pure volontari? cmq gli azzurrini hanno un qualcosa de strano.... ![]() una volta nel 1997, credo...mi invitarono a un congresso di fozzza itaglia, e ce stava lui.... 1.50 di splendore.. e ci stavano pure tutti i boys mha tutti che se strappavano le giacche per fare da cordone al nano(non ce stava nessuno accanto lo facevano per fare scena cosi i fotografi facevano bene le pose) dopo dentro rompevano a tutti ma propio a tutti di appiopa' le bandiere..e de sventola ogni volta che il nano diceva alcune parole....(italia..comunismo...prodi..tasse(e si gia ne parlava nel lontano1997) a dopo andavano a ritmo per gli applausi.. cmq di certo se lo fanno gratis tutto questo me preoccuperei per la loro salute mentale....
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
parla dei boys.dei supporter.. hai presente quelli che sventolano le bandiere di fossa italia a tutti gli angoli dei paesi( uno riesce a sventolare anche 4 bandiere..cosa da primato) o che li vedi sorridre sempre a mo di deficienti? e cantare quella stupendsa melodia..ch fa:e' affossa italia..che sono tutti piu liberi(dellutri,previti..)..emm...cmq quella song li.. ecco prodi diceva che i boys di foossa italia so pagati e non lo fanno perche credono veramente nel progetto politico di berluscazza.. ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
Quote:
se uno ha una passione politica lotta per raggiungere il suo ideale senza bisogno di stipendio chi prende uno stipendio per fare propaganda ad un partito si puo definire solo un mercenario la politica è fatta di passione. Molti di quei giovani molto probabilmente lo fanno solo per i soldi ma per fare una campagna elettorale credibile ci vuole passione e se non ce l'hai gli elettori se ne accorgono. una persona pagata per fare una cosa per la quale magari non ha nessun interesse se non economico non la fara mai bene come una persona che la fa esclusivamente per passione e per combattere per i propri ideali.
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Riguardo all'estrema dx la cosa non mi riguarda, sono in tutta evidenza fuori dal mio schieramenteo politico e qualsiasi accostamento non può che farmi ridere a crepapelle |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
si può essere d'accordo sul fatto che un mercenario non avrà mai le stesse motivazioni di chi si batte per difendere i suoi ideali, ma non è questo il punto. io non andrei a fare propaganda per un partito dello schieramento opposto anche se venisssi pagato, invece mi farebbe piacere ricevere un compenso da qualcuno della mia coalizione per i servizi svolti. altrimenti l'attività di propaganda diventerebbe un "hobby" da fare nel tempo libero e finirei col dedicarle meno tempo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Re: Mercenari contro volontari
Quote:
Certo è triste vedere lo scadimento della politica fino a questo punto. Ma tant'è, dovremo abituarci, hanno dato fuoco alle polveri e saranno ricambiati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
io allora posso chiedere di riconoscere nella costituzione europea le radici della cultura greca aristotelica di cui si è impossessato, stravolgendola, il cristianesimo occidentale? Ti ricordo che le cosiddette "radici cristiane" sono state IMPOSTE in Europa a forza di persecuzioni, stragi, roghi e vergini di ferro (sai cosa sono?). Ultima modifica di lowenz : 05-12-2004 alle 13:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
nessuno vuole passare come missionario, si chiede solo il rispetto, che evidentemente non sta di casa in certa gente.
Rassegnati, ha pisciato fuori ed è stato chiaramente percepito questo fatto, del resto è tutto da vedere se arriva al 2006 come candidato ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
cmq non è il thread per parlarne, tra l'altro non l'ho aperto per attaccare Prodi, ho solo preso spunto da una sua (infelice) dichiarazione per parlare d'altro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
![]() bravo bravo, cancelliamo tutte le radici, poi vedrai come ti "imporranno" le loro radici i cari amici musulmani |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Se vuoi vedere le radici cristiane vai dai copti in Egitto, non certo nel Vaticano. In Spagna , in Jugoslavia e in Sicilia ci sono anche radici musulmane allora. Buttiamole via quindi. E nel nord radici celtiche (Irlanda) e vichinghe (Scandinavia). Ultima modifica di lowenz : 05-12-2004 alle 13:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.