Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-12-2004, 19:27   #21
zannabia
Senior Member

L'Avatar di zannabia

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
questa è la cpu...
Immagini allegate
File Type: bmp cpu1.bmp (22.4 KB, 33 visite)
zannabia è offline  
Old 02-12-2004, 19:30   #22
zannabia
Senior Member

L'Avatar di zannabia

come c@volo si fa a rendere visibile un'immagine?
Scusate ma è la prima volta che tento di postare un'immagine.
zannabia è offline  
Old 02-12-2004, 19:36   #23
INOKI
Senior Member

L'Avatar di INOKI

Iscritto dal: Dec 2003
se sono ancora in tempo mi metto in coda per la cpu fammi sapere....sono di genova
INTEL I9 7900X @4.7;Coolermaster Cosmos C700P;Corsair Hydro Series H150i pro;SSD samsung 840 pro 256gb;Crucial M4 256gb;Samsung 860 EVO 500gb;Samsung 960 PRO m2;2Seagate Barracuda 7200.14 1Tb;1Seagate Ironwolf 3Tb;Motherboard Asus Rampage x299 Extreme;Ram 4x8 Gb GSkill TridentZ RGB;Audio by Asus Xonar Essence XT2 7.1;M-Audio BX8; Tastiera Corsair K95 RGB;Mouse Corsair Scimitar pro RGB l;ASUS STRIX 1080Ti;EVGA Supernova 1200 P2;Monitor Acer XB321HK 4k G-Sync
INOKI è offline  
Old 03-12-2004, 12:55   #24
zannabia
Senior Member

L'Avatar di zannabia

Peppolon hai PVT, se ti va bene per me possiamo concludere.
zannabia è offline  
Old 03-12-2004, 12:59   #25
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da alphacygni
codissima cpu
ot

e che te ne fai del mio ? se lo rivendi magari ad un prezzo giusto ci faccio un pensierino

/ot

up per gli ottimi prezzi
sIlveralIen è offline  
Old 03-12-2004, 17:18   #26
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
coda blocco
Old 03-12-2004, 17:44   #27
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
non avevi specificato la preferenza x il blocco... per cui io mi sono accodato per la sola CPU, se pero' il blocco ha precedenza, io mi prendo anche il blocco senza problemi!
alphacygni è offline  
Old 03-12-2004, 19:19   #28
zannabia
Senior Member

L'Avatar di zannabia

Quote:
non avevi specificato la preferenza x il blocco... per cui io mi sono accodato per la sola CPU, se pero' il blocco ha precedenza, io mi prendo anche il blocco senza problemi!
Non avevo specificato io e mi dispiace... il problema è che ho di fatto già concluso con peppolon... oltretutto consegna a mano...ora non so che dirti .

P.S non pensavo fosse così complicato vendere qual'cosa.
Volevo solo raccimolare qualche euro per prendere un HD nuovo... avevo altro materiale da vendere ma mi sa che cambio idea... .

Ultima modifica di zannabia : 03-12-2004 alle 19:58.
zannabia è offline  
Old 03-12-2004, 20:50   #29
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
Originariamente inviato da zannabia
Non avevo specificato io e mi dispiace... il problema è che ho di fatto già concluso con peppolon... oltretutto consegna a mano...ora non so che dirti .

P.S non pensavo fosse così complicato vendere qual'cosa.
Volevo solo raccimolare qualche euro per prendere un HD nuovo... avevo altro materiale da vendere ma mi sa che cambio idea... .
si ma c'e' un regolamento e una coda da rispettare.... di complicato non c'e' nulla, basta rispettare la coda!
E a questo, deve badarci sia chi vende che chi acquista... io sono dispostissimo a concludere, anche per il blocco per venirti incontro, e ritengo di avere comunque la precedenza dato che sono stato il primo a postare... cmq da quello che ho capito ancora non avete concluso nulla, per cui si puo' rimediare... se poi peppolon vuole ugualmente la scheda madre sono ben felice di lasciargliela perche' a me principalmente interessa la cpu, in caso contrario il blocco penso proprio che spetti a me, credo di conoscere abbastanza bene come funziona il mercatino visto che avro' 150 trattative alle spalle...
alphacygni è offline  
Old 03-12-2004, 20:56   #30
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Aggiungo che, stando al regolamento del mercatino:

1) io sarei in coda per primo, e si dovrebbe concludere con me poiche' non sono state specificate precedenze di alcun tipo, per la cpu

2) In teoria non sarebbe prevista la possibilita' di modificare la propria offerta solo per accaparrarsi il tutto; tuttavia, in questo caso sarebbe semplicemente una facilitazione in piu' che offrirei a chi vende, perche' la precedenza gia' l'avrei gia' io su tutti per la sola cpu... ed in ogni caso, non essendo stata specificata prima la precedenza... le regole o valgono per intero oppure si violano, ma poi le conseguenze sono note....
alphacygni è offline  
Old 03-12-2004, 21:04   #31
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
credo di conoscere abbastanza bene come funziona il mercatino visto che avro' 150 trattative alle spalle...
non dico niente, ma mi sembra un pò opinabile la tua interpretazione... chiedete ad un mod e via.
A me sembra abbastanza chiaro che ti stai un pò

peppolon consegna a mano e per il blocco, te eri in coda per la cpu con spedizione e successivamente anche per la mobo per tornare primo (che tra l'altro da regolamento sarebbe pure da evitare...).

Non so, fate prima e vi levate ogni dubbio consultando un mod.

Io rimango sempre in coda per la sola CPU
felixmarra è offline  
Old 03-12-2004, 23:30   #32
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
non dico niente, ma mi sembra un pò opinabile la tua interpretazione... chiedete ad un mod e via.
A me sembra abbastanza chiaro che ti stai un pò

peppolon consegna a mano e per il blocco, te eri in coda per la cpu con spedizione e successivamente anche per la mobo per tornare primo (che tra l'altro da regolamento sarebbe pure da evitare...).

Non so, fate prima e vi levate ogni dubbio consultando un mod.

Io rimango sempre in coda per la sola CPU
a me pare che ci sia ben poco da interpretare:

- Nessuna preferenza specificata --> se mi metto in coda per un componente singolo mi spetta. PUNTO.

- Se salta fuori dal nulla una preferenza per il blocco, che non avrebbe ragione di esserci cmq, mi sento pienamente in diritto di aggiornare la mia prenotazione, specie se in virtu' di questa non conformemente specificata preferenza io vengo SCAVALCATO. La violazione del regolamento e' a monte, non certamente la mia...

- La risposta di un qualunque mod sara' in maniera assai prevedibile che a me spetta la cpu, per la mobo segue la coda da peppolon in poi.

- Torno a ripetere, che io con la mia richiesta della mobo non sto scavalcando nessuno, ma al limite riprendo il mio diritto di acquisto sul processore. E infatti, per quanto mi riguarda la mobo puo' prendersela chi gli pare...

- Liberi tutti di crederci o no, se ci fosse stata fin da subito preferenza al blocco, mi sarei messo tranquillamente in coda per quello anche solo per aggiudicarmi la cpu con sicurezza: del resto il prezzo di entrambi era buono, e non ci sarebbe voluto molto a rivendere la mobo alla stessa cifra.
alphacygni è offline  
Old 03-12-2004, 23:37   #33
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

alphacygni oltre al regolamento c'è anche il buon senso... non trovi?
Non rendiamoci ridicoli...

Io qui ho chiuso, alla prossima
felixmarra è offline  
Old 03-12-2004, 23:46   #34
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
alphacygni oltre al regolamento c'è anche il buon senso... non trovi?
Non rendiamoci ridicoli...

Io qui ho chiuso, alla prossima
se il buonsenso significa cercare di fare sempre tutto nel rispetto del regolamento e soprattutto di quello altrui e poi continuare a prenderlo in quel posto perche' gli altri se ne fanno un baffo.. beh no, allora il buonsenso non lo approvo.

Comunque, aspettiamo i mod, ma a me non pare ci siano tanti misteri...
alphacygni è offline  
Old 03-12-2004, 23:50   #35
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
se il buonsenso significa
che uno deve vendere una mobo e una cpu e siccome si scorda di fare il preciso e pignolo deve mandare a te la cpu spedendotela e ad un altro la mobo, magari facendo un'altra spedizione, quando invece con un colpo solo si leva cpu e mobo con consegna a mano...

sì, questo è buon senso. Quello che scrivi di base è giusto, ma dai, ripeto, non siamo ridicoli... prendersela in quel posto per un processore? Fare tutta sta sceneggiata per 15/20 euro in meno? Non è introvabile come processore, se ti serve assolutamente ci sono shop online che lo vendono testato per qualche euro in più
felixmarra è offline  
Old 04-12-2004, 00:05   #36
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

infatti e' immedesimandomi nei panni del venditore che ho detto di essere disposto a prendere anche la mobo... proprio perche' so benissimo che una dimenticanza puo capitare.

Pero' questo "non va bene" perche' aggiorno il tipo di prenotazione? suvvia, se le regole si devono rispettare si devono rispettare tutte, e non invocare solo quelle che nel frangente specifico tornano utili....

Ma non trovo giusto nemmeno trovarmi in fondo alla coda per non aver previsto in tempo l'errore del venditore... Quanto alla facilita' di trovare a quei prezzi, intanto mi pare un'ottima cpu perche' 2500 mhz a 1.65v non sono bruscolini e quindi anche sul trovarla in giro tanto facilmente ho qualche dubbio, secondo non mi va di sbattermi ulteriormente visto che e' parecchio che la cerco e non e' la prima che mi viene "soffiata" (ma negli altri casi capitava o perche' arrivavo tardi o per precedenze, e quindi amen), terzo per simili garanzie di oc tocca andare comunque a scomodare fluctus che le cpu (a ragione, per carita') se le fa pagare piu degli altri, e inoltre l'iva fondamentalmente lo sappiamo bene che nella realta' si paga.... in ultimo inizio a trovare un po' assurda questa vicenda, dove per aver semplicemente richiesto serieta' mi ritrovo quasi dalla parte del "torto"...
alphacygni è offline  
Old 04-12-2004, 00:30   #37
gremino
Senior Member

L'Avatar di gremino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
O.T.

Ciao alphacygni...
Ancora ti sbatti per la cpu ?

Tanto fanno come gli pare.... Il regolamento poi, vale solo pè caççi loro.... Altro che buon senso... Allora fate pure le aste no? Perchè quelle non sono ammesse? Perchè sono fuori regolamento? O perchè non avete abbastanza soldi per accalappiarvi i prodotti ambiti? Ma saltare le code per " BUON SENSO " , si !!!!

Allora da domani inizio a vendere e a fare SOLE a tutti.... Poi venitemi a dire qualcosa.... Tanto son pieno di debiti ... Me fate stà ..... Sai, per "BUON SENSO" voglio vedè che siete capaci di dire.

Fine O.T.

In coda per la cpu se ancora disponibile....

Ops....Son arrivato tardi....
Old 04-12-2004, 00:33   #38
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

gremino, ma ti si deve pure rispondere?

Basta va, sto post è degenerato nel flame, mi disiscrivo, continuate da soli
felixmarra è offline  
Old 04-12-2004, 00:37   #39
gremino
Senior Member

L'Avatar di gremino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
Quote:
gremino, ma ti si deve pure rispondere?

Basta va, sto post è degenerato nel flame, mi disiscrivo, continuate da soli

Ciao... Non ho mica detto che mi si deve rispondere !?!
Pare evidente che l'O.T. era indirizzato a alphacygni e a quelli che continuano a fare come gli pare... Ti senti toccato?
Scusami allora...
Old 04-12-2004, 01:44   #40
Naar81
Senior Member

L'Avatar di Naar81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cesena
beh gremino nel caso il tuo riferimento a quelli che fanno come gli pare fosse riferito anche a me ( lo penso visto che nel mio thread di vendita sei intervenuto dandomi contro perché io ritenevo di dovermi attenere ai prezzi (senza iva) di un 2600m testato, invece secondo te avrei dovuto ribassare al prezzo(-iva) di uno non testato...) sappi che mi sono informato per sicurezza presso un mod ed effettivamente dovevo considerare il prezzo delle cpu testate

per la questione in particolare di questo thread è un po' più complicata effettivamente.. e secondo me solo parlandone fra voi tre come persone civili potete arrivare a una soluzione "meno" scomoda per tutti

(p.s.: e ve lo dice uno che aveva comprato una x800pro consegna a mano a milano.. e dopo aver concluso tutto il venditore mi ha liquidato dicendomi pochi giorni prima ah mi spiace ho venduto tutto ciao. )
Naar81 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Sotto l'asfalto un tessuto di lino intel...
iPhone 17 troppo costoso? In realt&agrav...
I certificati SSL su OVHcloud sono ora u...
Tesla Model 3 e Model Y con nuove batter...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian