|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ptrebbe trattarsi ugualmente di una cpu non funzionante, sicuramente qualcuo la compra, il problema è se non risulta chairo il fatto che non sia funzionanete, allora meglio ritirare l'asta e rilancarla in maniera più chiara.
AL MONDO C'E' SEMPRE QAULCUNO CHE VUOLE ESSERE IL PRIMO, anche a patto di avere qualcosa di inesistente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ops, il mio commento (20) è pieno di erroracci... scusate batterie scariche della tastiera.
Cmq io mi ho salvato la foto della cpu e l'ho già inviata a tutti i miei amici, quelli creduloni, scherzo fantastico, mio cugino è già in giro nei negozi della mia città perchè la vuole anche lui. Ho raccontato che si tratta di una campagna promozionale INTEL, prezzo 250 euro ma solo 20 pezzi disponibili... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
E chi se ne frega? ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Firenze
|
cmq si vede palesemente che è ritoccata. i due core sembrano appiccicati sopra... della serie... preso un core fatti due copia incolla e scarabocchiato un po' quello che sta più in basso... mah la gente si diverte proprio male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: roma
|
ragazzi se qulli della intel potesero fare cpu con photoshop
guardate forse forse farebbero qualcosa di meglio dei scatolacci che tirano fuori adesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
ahahahahahah se intel facesse un obbrobio simile,dovrebbe riprogettare i scrausi dissi box che dà!ahahah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: roma
|
vabbè scusa perchè ora che ti dà la intel di buono
secondo me vende solo pacchi di memoria al posto di processori gurdate le cache dei pentium!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Su uno schema di progettazione che avevo trovato in rete si vedeva chiaramante che ci sarebbe stato un solo core!!
se trovo il sito linko il tutto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
nn è possibile avere un CORE SOTTO il pcb del 775 con cosa lo raffreddi???? il dissy è solo sopra.... imho il dual core nn dovrebbe avere 2 pezzi distinti..... ma facile sia tutto uno attaccato il die BYEZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
ahahhahhahahhaha
bello anche i processori siamesi hanno fatto!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di midian : 30-11-2004 alle 07:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
LOL ! (rileggiti la pag precedente) ![]() ps. non credevo di essere cosi bravo .. nonostante abbia detto che era una photoshoppata ..ancora c'è gente che ha dubbi ! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.