|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cell: 338-30-489-10
|
Quote:
grazie. Peccato che l'idiota fa la differenza proprio perche idiota non è. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Fosse un'opinione, potrebbe anche starmi bene. Qui invece abbiamo fin troppe dimostrazioni per continuare a far finta di esser ciechi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cell: 338-30-489-10
|
se vuoi possiamo parlarne in privato.
Io sono cosi' qui' proprio perche questo clima di teocrazia ipocrita ed anticulturale non mi incita certo a spremermi le meningi. Se vuoi farti una bella chiacchierata.. i pvt sono sempre vuoti. De Andrè diceva che i matti controllano gli altri, perche in fin dei conti, tanto matti non sono. I matti sono gli unici liberi. Ti aspetto |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Non amo i PVT. Se tutti gli utenti del forum la pensassero cosi', questo forum sarebbe peggio di quello che già è, ed allora non avrebbe piu' ragione di esistere. Non c'è poi tanto bisogno di spremersi le meningi per esprimere un'opinione un minimo sensata senza mandare a puttane ogni singolo thread. Se non per vostro proprio interesse, almeno per rispetto verso gli altri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
spesso se mi chiedono se ho paura di morire, rispondo che mi farebbe + paura dover vivere a tempo indeterminato.
cmq per quanto riguarda l'invecchiamento non è che mi faccia paura, piuttosto mi dà fastidio, soprattutto vedere le persone a me care che invecchiano: pensare al babbo iperattivo e aggeggione potenzialmente ridotto sul letto o in poltrona mi rattrista non poco..................... ovviamente la gioventù, come la bellezza, sono cose effimere..... vanità delle vanità, tutto è vanità.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
vediamo se riesci a giustificare questa tu uscita senza arrampicarti sugli specchi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
ti riferisci ai post oppure al mio 3D ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
le solite cose insomma ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Invecchiare non mi spaventa, anzi, sono curioso di sapere come sarò fra 20 o 30 anni...
Quello che mi spaventa sono appunto le malattie e un po' anche la paura di ritrovarmi solo. Ciao
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
tornando IT, decisamente sì
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
se vuoi continuare su questa linea, ti chiedo gentilmente di farlo su 3D's aperti da te se non desideri portare nulla di utile in quelli da me aperti, per lo meno cerca di rispettare il prossimo non mi pare che io non mi sia mai permesso di intervenire nei tuoi 3D's nel modo in cui tu stai facendo e per piacere, se devi intervenire solo perchè ti annoi, evitalo grazie 1000 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
figurati
![]() mi hai fatto una domanda e ti ho risposto, ma per me era già kiusa da un bel pezzo ![]() e cmq sono tornato al volo IT ciao ![]()
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ne ho una paura matta,i 20 anni si vivono una sola volta
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
![]() io i miei 20 non è che li rimpianga poi tanto, sono abbastanza contenta dell'età che ho. Credo che ogni età abbia i suoi lati buoni e meno buoni. L'unico motivo per cui mi spiace di morire è la curiosità per il futuro. 80 anni sono pochini... e del resto potrebbero essere pure troppi... mah |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
No, invecchiare in se non mi fa paura, è solo il pensiero che con il passare degli anni possa vedere morire persone a me care che mi fa molta paura!
CASE Corsair D4000 airflow ALI Masterwatt V650 CPU I5-13600K MOBO Gigabyte B660M RAM G.Skil Ddr4 16Gb VIDEO Gigabyte RTX 4080 M2 970 Evo Plus 2Tb MONITOR LG 34GN850 NOTEBOOK MacBook Pro M1 512Gb MONITOR LG 43 4K TABLET Ipad 2018 |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
ovviamente i post. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
si.
anche se in questo periodo non ci sto pensando. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Paura di invecchiare? Non direi, ma paura di invecchiare male, o di non fare in tempo a diventare vecchio questo si.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.