|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
LOL, stavo cercando con google una foto della chiesa dei satanisti che mi ricordavo di aver visto una volta e ho trovato questo:
http://www.infowars.com/headline_pho...llowslarge.jpg ![]() ![]() Ovviamente è un gesto politico, però cacchio è proprio vero che a volte si scende a patti con il diavolo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
anche io la penso cosi. ma un culto riguardante Satana non può prevedere altro che ledere gli altri. Anzi, dev'essere il fondamento di questa religione!
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Per quel che mi riguarda possono venerare anche l'elenco del telefono, basta che non si mettano ad andare in giro cercando di convincerti ad entrare nel culto (magari girando [chiara allusione] di casa in casa[/chiara allusione]) o sbandierando le lodi del loro elenco del telefono nelle piazze.
E SOPRATUTTO non devono fare danni a niente o nessuno. ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
forse si ragionerebbe in maniera + lucida... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 |
|
non per fare l'avvocato del diavolo (
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Il cristianesimo chi chiede una vita di sofferenza in cambio del paradiso. Magari ci fregano .
vediamo cosa hanno da offrirci gli "altri" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Una vita di bagordi in cambio............dell'inferno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 25-10-2004 alle 19:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Sono con te LuVi e non capisco come si faccia a difendere il fenomeno satanismo dicendo semplicemente che esistono differenze nel "movimento".. E' il culto verso satana che è sbagliato in partenza!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Beh, però se ci sono dei distinguo... non sarebbe neppure giusto porre delle pregiudiziali... non so che dire... sono e rimango perplesso.... di fronte a culti satanisti piu' o meno cruenti e/o culturali...
LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
bisogna effettivamente vedere cosa intenda costui per satanismo
se è una semplice adorazione di una sorta di nemesi divina, vabbè, contento lui se contempla cose che lavey predicava beh sono un po' perplesso
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Quote:
In effetti sta foto mi ha un po' sconvolto, qualcuno mi dà chiarimenti a riguardo?
![]() |
![]() |
#35 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ho appena scoperto alla radio (parlavano di sta notizia)
che possono arruolarsi anche coloro che si professano di fede Jedi in australia esiste una chiesa Jedi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#36 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#37 | |
|
Quote:
quindi nella loro accezione satana non è l'incarnazione del male |
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
Sempre di sacrifici umani anche l'Induismo lo permette per vedove (con il rogo) e in alcune zone dell'India e del Nepal anche se la legge civile ufficialmente non lo permettono è in pratica tollerato dalle autorità civili stesse.
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.