|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
Re: Competitività italiana...
Quote:
![]() cosa c'è di strano in tutto questo? E' normale che sia così... ![]() Quando il politico che baserà la sua campagna elettorale su 'lacrime e sangue' verrà eletto presidente di qualsiasi cosa, allora si potrà intavolare un dibattito. Ora è pressochè inutile, imho.
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
8 pause caffè? Va a lavurà, comunista ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
![]() Evvai il Giappone è risalito dal 23° posto al 9° posto!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
e poi nemmeno intendevo offendere nessuno, era solo una battuta.. avete l'esclusiva "voi"? se qualcuno si è sentito offeso chiedo scusa.. io mi sento offeso tutte le volte che apro questo forum, condito di falsita, lazzi, insulti verso la parte politica in cui mi ONORO di riconoscermi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
non di essere contento, ci ha fregato a noi il posto cmq ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() Ormai è da anni che ho perso la speranza....io fuggo! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Quote:
![]() Peggio dell'Alitalia.........!!! ![]() ciao
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Re: Re: Competitività italiana...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
Re: Re: Re: Competitività italiana...
Quote:
Come al solito in Italia si cerca di restare con i piedi in 2 scarpe diverse, in modo da accontentare un po' tutti... ![]() Peccato che lo scenario necessita di una sferzata di 'lacrime e sangue' che nessuno si decide proprio a fare. Vero è che oggi come oggi un nuovo Churchill eletto dal popolo italiano mi sembra una fantasia... ![]()
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.