|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Re: Re: Che gran rottura di p@alle sti occhi! :(
Quote:
![]() E cmq lunedì mi prenoto all'ospedale, tanto sono incozzato di brutto mi visitano subito o cmq nel giro di pochi giorni! ![]() X Mauro: rispondimi al post precedente ok ? Grazie ![]() Ultima modifica di Kal-El : 02-10-2004 alle 00:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
non dovrebbero bendarti, magari ti faranno mettere degli occhiali scuri
per quel che riguarda il cristallino artificiale è come quello naturale, solo immagino non possa contrarsi quindi magari dovrai usare degli occhiali da lettura per presbiti, ma non ne sono sicuro, ci vorrebbe un medico (magari manda un pvt a voodoo child) ![]()
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si ho gia avuto modo di contattare voodoo child, è stato molto chiaro ed esauriente! ![]() Grazie anche a te per i consigli, e cmq ancora dovrà confermare il tutto l'occulista, ma forse mi sto solo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
è una stronzata...la fanno in ambulatorio....ma alla tua età...è un pò precoce!!!!!riguardati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
n so sincetamente come sia l'operazione x una cataratta ma ti dico che io ho avuto un'operazione all'occhio ben peggiore della tua, sostituzione della cornea, ma x fortuna e andato tutto bene e ad oggi mai avuto un prob!
Ti dico solo una cosa, n risparmiare e vai da uno bravo, n x forza un privato xc con la salute n si skerza mai! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() X Jedi82: Azzo, mi spiace davvero! Che hai avuto, se posso chiedertelo ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Il collirio maledetto è il Tobradex della Alcon Italia.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.