|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Forse ho sbagliato: avrei dovuto fermarlo e chiamare i Carabinieri o la Polizia, ma in quel momento mi era salita una rabbia incontenibile che ha preteso uno sfogo immediato.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valdarno - Toscana
|
Quote:
Io sono una donna alta una mela e un metro ma credo avrei reagito senza pensare (a mio rischio) come te ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Dovevi spezzarlo er moccioso infame......
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
![]() maledixionen oh ce l'hanno proprio con te (bastardi) ![]() ![]() che ne so... un televisore in testa.... ![]() un PC microsoft nella stiena(toscanaccio SALAHO) ![]() ...oppure, come sto cercando, gonfierei la ruota con una gomma espansa tipo neoprene al posto dell'aria ![]() provate a forare una gomma piena ![]() ![]() ZOZZZOOOT ciao pinkwolf ![]() ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Anche io mi son ritrovato molti "regalini" alla bici quando il parcheggio fuori della stazione di padova non era custodito. Rubavano dalla ruota ai tappi dei freni....
Io e i miei compagni di appartamento abbiamo elaborato questa strategia: personalizzarla. Colori accesi sul telaio e abbiamo messo le firme persino sulle gomme che così anche se le rubano non riescono a rivenderle ![]() Essendo più vistosa la evitano. Per un anno non è più successo nulla, poi per frotuna il parcheggio è diventato custodito (ma a pagamento).
![]() |
#27 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
Re: vandalismo
Quote:
![]() ![]()
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.