Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2004, 00:12   #21
flyawayrm
Senior Member

L'Avatar di flyawayrm

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis2
Solo curiosità, la skeda ha mai presentato artefatti?

Come va in overclock?

Problemi con giochi?

Secondo te è compatibile con una chaintech nforce 2+?

Insomma info... cmq ok aspetto domattina...notte!
non da artefatti se non quando overclocckata oltre le sue potenzialità!!!

in overclock non c'è l'ho mai tenuta + di una partita sporadica a ut2004 giusto per provare...mi pare fosse arrivata sui 350/700 tranquillamente...ma ti ripeto...è stata usata al 95% del tempo al suo clock originale!!!

io ce l'avevo montata su un "muletto" con nf7-s e XP2500+

si ci sentiamo domani...ora chiudo!!!

flyawayrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 01:25   #22
CabALiSt
Senior Member

L'Avatar di CabALiSt

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da flyawayrm
che intendi per moddata??? certo quello non è il disspiatore originale...è stato sostituito con questo + performante!!!

per la garanzia no problem...dovrei avere anche il dissy originale da rimontare!!! ;-)

cmq zetabyte.com sti problemi non se li fà...almento con me visto che lo conosco bene...anche xkè il kit vantec anche è acquistato da lui!!!

fai te!!!
Vedevo male il filo del vantec e mi sembrava una voltmod ..

Premetto che il tuo prezzo mi andrebbe benissimo, dato che la scheda ha circa 9 mesi di garanzia residua, pagando però per un prodotto in garanzia, ma senza prova d'acquisto, il momento in cui dovesse guastarsi e zb dovesse farmi problemi mi aspetto che prenda tu in gestione la cosa, altrimenti il tutto andrebbe considerato come "FORSE" in garanzia.

Se per te va bene al 99% sono pronto a concludere al tuo prezzo (tempo di informare il mio amico che mi ha lasciato quasi carta bianca), altrimenti gradirei una ritoccatina.

Aspetto tue notizie, ciauz.
Old 15-09-2004, 07:37   #23
flyawayrm
Senior Member

L'Avatar di flyawayrm

Quote:
Originariamente inviato da CabALiSt
Vedevo male il filo del vantec e mi sembrava una voltmod ..

Premetto che il tuo prezzo mi andrebbe benissimo, dato che la scheda ha circa 9 mesi di garanzia residua, pagando però per un prodotto in garanzia, ma senza prova d'acquisto, il momento in cui dovesse guastarsi e zb dovesse farmi problemi mi aspetto che prenda tu in gestione la cosa, altrimenti il tutto andrebbe considerato come "FORSE" in garanzia.

Se per te va bene al 99% sono pronto a concludere al tuo prezzo (tempo di informare il mio amico che mi ha lasciato quasi carta bianca), altrimenti gradirei una ritoccatina.

Aspetto tue notizie, ciauz.
ciao cabalist...allora...il filo che vedi è il filo di alimentazione della ventola del dissy del vantec...che va collegato ad un connettore FAN sulla motherboard...a causa delle sue "esose" richieste di corrente rispetto alla ventola originale che andrebbe invece connessa al suo connettore sulla scheda stessa!!!

per quanto riguarda la garanzia te lo dico sinceramente....la scheda è stata acquistata...come mio solito...da zetabyte.com nel giugno 2003 (dalla foto del retro si vede visibilmente l'etichetta della garanzia riportante la sigla ZB e la sbarra diagonale su 03 anno e 06 mese di acquisto)...mi rifornisco ormai sempre da lui fin dal lontano periodo in cui vendeva i pentium 133 attraverso un giornale di inserzioni locale e non aveva ancora aperto il negozio...insomma ormai lo conosco bene...e lui altrettanto perchè ultimamente sono iscritto anche come rivenditore e sono sempre dentro il negozio!!! se dovesse servirti la garanzia (FACCIAMO LE CORNA) penso non sia necessaria la mia presenza...nel caso dovesse invece...sarò il primo ad aiutarti per farla valere parlandone direttamente con lui!!! cmq il fatto che non abbia + lo scontrino non è un problema essendo presente la sua etichetta che dimostra la data d'acquisto!!! cmq bando alle ciance...stiamo parlando di ipotesi remote...se ti si rompe in 9 mesi sei proprio sfigato eheheheh

fammi sapere x il tuo amico...

Ultima modifica di flyawayrm : 15-09-2004 alle 07:40.
Old 15-09-2004, 08:29   #24
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
Fatemi sapere...
Nemesis2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 10:46   #25
CabALiSt
Senior Member

L'Avatar di CabALiSt

Quote:
Originariamente inviato da flyawayrm
ciao cabalist...allora...il filo che vedi è il filo di alimentazione della ventola del dissy del vantec...che va collegato ad un connettore FAN sulla motherboard...a causa delle sue "esose" richieste di corrente rispetto alla ventola originale che andrebbe invece connessa al suo connettore sulla scheda stessa!!!

per quanto riguarda la garanzia te lo dico sinceramente....la scheda è stata acquistata...come mio solito...da zetabyte.com nel giugno 2003 (dalla foto del retro si vede visibilmente l'etichetta della garanzia riportante la sigla ZB e la sbarra diagonale su 03 anno e 06 mese di acquisto)...mi rifornisco ormai sempre da lui fin dal lontano periodo in cui vendeva i pentium 133 attraverso un giornale di inserzioni locale e non aveva ancora aperto il negozio...insomma ormai lo conosco bene...e lui altrettanto perchè ultimamente sono iscritto anche come rivenditore e sono sempre dentro il negozio!!! se dovesse servirti la garanzia (FACCIAMO LE CORNA) penso non sia necessaria la mia presenza...nel caso dovesse invece...sarò il primo ad aiutarti per farla valere parlandone direttamente con lui!!! cmq il fatto che non abbia + lo scontrino non è un problema essendo presente la sua etichetta che dimostra la data d'acquisto!!! cmq bando alle ciance...stiamo parlando di ipotesi remote...se ti si rompe in 9 mesi sei proprio sfigato eheheheh

fammi sapere x il tuo amico...

Grazie per le risposta,come ti ho già detto al 99% te la prendo, aspetto la conferma definitiva in mattinata.

Ciauz.
Old 15-09-2004, 10:50   #26
flyawayrm
Senior Member

L'Avatar di flyawayrm

Quote:
Originariamente inviato da CabALiSt
Grazie per le risposta,come ti ho già detto al 99% te la prendo, aspetto la conferma definitiva in mattinata.

Ciauz.
ok...scusami se ti sto mettendo "fretta"...ma vorrei essere sicuro quanto prima di averla venduta a te...xkè sto tenendo in standby un paio di persone fuori dal forum a cui devo dare una risposta quanto prima...altrimenti mi fucilano!!!
Old 15-09-2004, 10:54   #27
CabALiSt
Senior Member

L'Avatar di CabALiSt

Ci ho parlato adesso, confermo la scheda sentiamoci in pvt.

Ciauz.

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP