Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2004, 07:42   #21
minchiele
Senior Member

L'Avatar di minchiele

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
Quote:
Originariamente inviato da cac
Grazie!!
Ora me ne serve un altro
Il collezionista vuole i miei preziosi e affezionatissimi "stivali dell'apostolo"!! Non posso cederli!!

Fai come ho fatto io, gli ho venduto l'armatura per il pezzo di spada, poi ho usato l'incantesimo di camaleontismo al 100% e mi sono ripreso la mia armatura

Certo poi è meglio se non ti fai più vedere da quelle parti
minchiele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2004, 14:09   #22
cac
Senior Member

L'Avatar di cac

Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
Evvai!!!
Ce 'ho fatta!!! Alla fine gli ho portato tutti i tesori che avevo raccolto dall'inizio del gioco e si è preso una tunica di Litch
e un pugnale di vetro ad effetto costante
Che fatica però
cac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2004, 14:13   #23
minchiele
Senior Member

L'Avatar di minchiele

Quote:
Evvai!!!
Ce 'ho fatta!!! Alla fine gli ho portato tutti i tesori che avevo raccolto dall'inizio del gioco e si è preso una tunica di Litch
e un pugnale di vetro ad effetto costante
Che fatica però
Hai provato a fottere dal museo il martello che c'è al secondo piano?

pesa 1000 kili!!!!!!!!!

non ti muovi neanche con tutte le pozioni del mondo però le guardie del museo le cazzi senza batter ciglio
Old 13-09-2004, 15:47   #24
cac
Senior Member

L'Avatar di cac

Quote:
Originariamente inviato da minchiele
Hai provato a fottere dal museo il martello che c'è al secondo piano?

pesa 1000 kili!!!!!!!!!

non ti muovi neanche con tutte le pozioni del mondo però le guardie del museo le cazzi senza batter ciglio
Infatti
Sarebbe troppo bello girare per Morrowind con quel Martello!
Old 18-10-2004, 22:59   #25
Eugenio_30
Senior Member

L'Avatar di Eugenio_30

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Casatenovo (LC)
Anche io sono bloccato davanti alle rocce crollate, io sto usando tribunal con la traduzione e la patch 1.4....... solo che piazzo le cariche, parte il conto alla rovescia, ma non succede nulla....Se sto vicino alle rocce muoio, se mi allontano finito il conto le rocce sono ancora al loro posto!!!! Che devo fare è un baco del gioco??

HEELP
Eugenio_30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2004, 01:29   #26
cac
Senior Member

L'Avatar di cac

Quote:
Originariamente inviato da Eugenio_30
Anche io sono bloccato davanti alle rocce crollate, io sto usando tribunal con la traduzione e la patch 1.4....... solo che piazzo le cariche, parte il conto alla rovescia, ma non succede nulla....Se sto vicino alle rocce muoio, se mi allontano finito il conto le rocce sono ancora al loro posto!!!! Che devo fare è un baco del gioco??

HEELP
Si penso sia un bug....ricarica un salvataggio precedente e rifallo
Old 19-10-2004, 11:03   #27
Eugenio_30
Senior Member

L'Avatar di Eugenio_30

Ho già provato con l' autosave + vicino, ma non cambia nulla.....provo a reinstallarlo....per le patch le installo tutte in successione o solo l'ultima?
Old 19-10-2004, 11:37   #28
cac
Senior Member

L'Avatar di cac

Io ho morrowind+tribuinal+bloodmoon aggiornati alla versione 1.6.1820 ed il pb tuo non l'ho incontrato.
Con tutti i bug che ho incontrato,e ti assicuro che ne ho beccati davvero tanti,non ho mai dovuto reintallare il gioco.
Mi è sempre bastato ricaricare un salvataggio standard precedente anche molto vecchio ,non autosave, oppure usare i trucchi per far riapparire gli oggetti o le persone misteriosamente scomparse dal gioco ......lo so che è frustante,ma ho preferito rifare tutto piuttosto che disinstallare e reinstallare....
Io ti consilgio di riprovare a fare esplodere il muro di rocce, senza ricaricare nulla,da dove sei arrivato,aggiungendo all'inventario altro esplosivo (Dwemer Satchel Pack) con il comando da console:

player->additem "Dwemer_Satchel00"1

Riprova in questo modo e se non va a te la scelta.
ciao
Old 19-10-2004, 12:27   #29
Eugenio_30
Senior Member

L'Avatar di Eugenio_30

Non è quello il problema, perchè di pacchi di esplosivo ce ne sono 2, ho provatoa piazzarne uno solo, solo che poi con l' altro non mi compare + l' opzione per piazzare altri esplosivi !!!
Ho aggiornato alla 1.6 e ho ripreso da un salvataggio MOOOLTO vecchio, purtroppo, quindi mi ci vorrà un pò di tempo per tornare là , ti farò sapere se torna a posto....
Non c'è un modo per passare attraverso i muri??
Old 19-10-2004, 13:29   #30
minchiele
Senior Member

L'Avatar di minchiele

Quote:
Io ho morrowind+tribuinal+bloodmoon aggiornati alla versione 1.6.1820 ed il pb tuo non l'ho incontrato.
Con tutti i bug che ho incontrato,e ti assicuro che ne ho beccati davvero tanti,non ho mai dovuto reintallare il gioco.
Mi è sempre bastato ricaricare un salvataggio standard precedente anche molto vecchio ,non autosave, oppure usare i trucchi per far riapparire gli oggetti o le persone misteriosamente scomparse dal gioco ......lo so che è frustante,ma ho preferito rifare tutto piuttosto che disinstallare e reinstallare....
Io ti consilgio di riprovare a fare esplodere il muro di rocce, senza ricaricare nulla,da dove sei arrivato,aggiungendo all'inventario altro esplosivo (Dwemer Satchel Pack) con il comando da console:

player->additem "Dwemer_Satchel00"1

Riprova in questo modo e se non va a te la scelta.
ciao

Allora sei stato sfortunato perchè io ho finito tutte e 3 le avventure senza mai avere un bug
Old 19-10-2004, 18:34   #31
cac
Senior Member

L'Avatar di cac

Quote:
Non c'è un modo per passare attraverso i muri??
Magari!!
Purtroppo in tribunal non c'è neanche la possibilità di usare il teletrasporto che cmq funziona solo con ambienti esterni
Old 19-10-2004, 18:42   #32
cac
Senior Member

L'Avatar di cac

Quote:
Originariamente inviato da minchiele
Allora sei stato sfortunato perchè io ho finito tutte e 3 le avventure senza mai avere un bug
Sfortunato è poco direi .....ma la grandezza di questo gioco si vede anche dalla possibilità di risolvere problemi utilizzando i comando da console
Dover ricaricare un salvataggio molto vecchio significa non solo rifare le missioni ma anche ricostruire il personaggio,rifare oggetti incantati,riacquistare e rivendere roba e tanto ancora...non è mica come ricaricare un salvataggio di doom3
Con tutti i problemi che ho incontrato se non era per la console non penso che l'avrei mai finito
Old 19-10-2004, 22:16   #33
Eugenio_30
Senior Member

L'Avatar di Eugenio_30

Risolto, trasformando di nuovo in Inglese il gioco funziona l' esplosione e posso andare avanti.....che l' esplosivo in Inglese sia piu efficace...........................
Almeno posso proseguire !!!
Old 20-10-2004, 17:01   #34
Eugenio_30
Senior Member

L'Avatar di Eugenio_30

Altro problema come batto Karrod?
Appena lo attacco tutte le altre guardie corrono in sua difesa !!!!!
Old 20-10-2004, 17:09   #35
cac
Senior Member

L'Avatar di cac

Quote:
Altro problema come batto Karrod?
Appena lo attacco tutte le altre guardie corrono in sua difesa !!!!!
Mi pare che il duello comincia quando il re o il capitano delle guardie da il via,devi aspettare che dia il via e che le altre guardie si mettano da parte ai lati della stanza
Old 20-10-2004, 18:16   #36
Eugenio_30
Senior Member

L'Avatar di Eugenio_30

Si ce l'ho fatta, solo che quel pirla di Karrod mi attaccava prima del via, così appena io rispondevo mi attaccavano tutti
Grazie
Old 22-10-2004, 11:00   #37
Eugenio_30
Senior Member

L'Avatar di Eugenio_30

Ho sconfitto Almalexia e nessuno mi vuole credere, è finito così il gioco ??? Non posso fare più niente, il Re continua a chiedermi di Almalexia ma non compare la frase che l' ho uccisa e che era lei che tramava.......
Che devo fare? Ho saltato qualcosa? Oltretutto con l' anello non posso più tornare da Sotha Sil
Old 22-10-2004, 13:14   #38
cac
Senior Member

L'Avatar di cac

Quote:
Ho sconfitto Almalexia e nessuno mi vuole credere, è finito così il gioco ??? Non posso fare più niente, il Re continua a chiedermi di Almalexia ma non compare la frase che l' ho uccisa e che era lei che tramava.......
Che devo fare? Ho saltato qualcosa? Oltretutto con l' anello non posso più tornare da Sotha Sil
Innanzitutto con l'anello sottratto ad almalexia dovresti poter tornare anche da sotha sil
Tornando a Mournhold hai incontrato la dea Azura vero??
E poi se non sbaglio con il re dovresti poter chiaire che si trattava di almalexia,controlla bene tutte le voci.......o purtroppo al solito, ricarica un salvataggio precedente e riprova
Old 22-10-2004, 14:38   #39
Eugenio_30
Senior Member

L'Avatar di Eugenio_30

Ho provato anche con un salvataggio precedente (ma sempre nel clockwork credo si chiami così) Uso l' anello nella stessa stanza dove ho fatto fuori almalexia, torno a mournhold e Azura non la vedo proprio, nessuno crede che l' ho uccisa e il Re mi dice di parlare con lui dopo che ho scoperto qualcosa..........
Ho provato anche con il gioco in Inglese, pensando fosse l'ennesimo baco della traduzione, ma niente da fare.....
Old 22-10-2004, 20:42   #40
cac
Senior Member

L'Avatar di cac

Aruza la trovi davanti l'entrata del tempio a mournhold: Tornando a mournhold opp a vivec ti esce scritto che una strana forza ti ha riportato a mournhold....magari usa l'anello per andare a vivec invece che mourhold.....e controlla che ti esca la scritta.
questo è forse uno dei pochi bug che non ho beccato
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian