|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Quote:
Fai come ho fatto io, gli ho venduto l'armatura per il pezzo di spada, poi ho usato l'incantesimo di camaleontismo al 100% e mi sono ripreso la mia armatura ![]() Certo poi è meglio se non ti fai più vedere da quelle parti ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
|
Evvai!!!
![]() ![]() Ce 'ho fatta!!! ![]() e un pugnale di vetro ad effetto costante ![]() Che fatica però ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
pesa 1000 kili!!!!!!!!! ![]() non ti muovi neanche con tutte le pozioni del mondo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sarebbe troppo bello girare per Morrowind con quel Martello! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Casatenovo (LC)
|
Anche io sono bloccato davanti alle rocce crollate, io sto usando tribunal con la traduzione e la patch 1.4....... solo che piazzo le cariche, parte il conto alla rovescia, ma non succede nulla....Se sto vicino alle rocce muoio, se mi allontano finito il conto le rocce sono ancora al loro posto!!!! Che devo fare è un baco del gioco??
HEELP |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Ho già provato con l' autosave + vicino, ma non cambia nulla.....provo a reinstallarlo....per le patch le installo tutte in successione o solo l'ultima?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Io ho morrowind+tribuinal+bloodmoon aggiornati alla versione 1.6.1820 ed il pb tuo non l'ho incontrato.
Con tutti i bug che ho incontrato,e ti assicuro che ne ho beccati davvero tanti,non ho mai dovuto reintallare il gioco. Mi è sempre bastato ricaricare un salvataggio standard precedente anche molto vecchio ![]() ![]() Io ti consilgio di riprovare a fare esplodere il muro di rocce, senza ricaricare nulla,da dove sei arrivato,aggiungendo all'inventario altro esplosivo (Dwemer Satchel Pack) con il comando da console: player->additem "Dwemer_Satchel00"1 Riprova in questo modo e se non va a te la scelta. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Non è quello il problema, perchè di pacchi di esplosivo ce ne sono 2, ho provatoa piazzarne uno solo, solo che poi con l' altro non mi compare + l' opzione per piazzare altri esplosivi !!!
Ho aggiornato alla 1.6 e ho ripreso da un salvataggio MOOOLTO vecchio, purtroppo, quindi mi ci vorrà un pò di tempo per tornare là , ti farò sapere se torna a posto.... Non c'è un modo per passare attraverso i muri?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora sei stato sfortunato perchè io ho finito tutte e 3 le avventure senza mai avere un bug ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Purtroppo in tribunal non c'è neanche la possibilità di usare il teletrasporto che cmq funziona solo con ambienti esterni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Dover ricaricare un salvataggio molto vecchio significa non solo rifare le missioni ma anche ricostruire il personaggio,rifare oggetti incantati,riacquistare e rivendere roba e tanto ancora...non è mica come ricaricare un salvataggio di doom3 ![]() Con tutti i problemi che ho incontrato se non era per la console non penso che l'avrei mai finito ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Risolto, trasformando di nuovo in Inglese il gioco funziona l' esplosione e posso andare avanti.....che l' esplosivo in Inglese sia piu efficace...........................
Almeno posso proseguire !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Altro problema come batto Karrod?
Appena lo attacco tutte le altre guardie corrono in sua difesa !!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Si ce l'ho fatta, solo che quel pirla di Karrod mi attaccava prima del via, così appena io rispondevo mi attaccavano tutti
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Ho sconfitto Almalexia e nessuno mi vuole credere, è finito così il gioco ??? Non posso fare più niente, il Re continua a chiedermi di Almalexia ma non compare la frase che l' ho uccisa e che era lei che tramava.......
Che devo fare? Ho saltato qualcosa? Oltretutto con l' anello non posso più tornare da Sotha Sil |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tornando a Mournhold hai incontrato la dea Azura vero?? ![]() E poi se non sbaglio con il re dovresti poter chiaire che si trattava di almalexia,controlla bene tutte le voci.......o purtroppo al solito, ricarica un salvataggio precedente e riprova ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Ho provato anche con un salvataggio precedente (ma sempre nel clockwork credo si chiami così) Uso l' anello nella stessa stanza dove ho fatto fuori almalexia, torno a mournhold e Azura non la vedo proprio, nessuno crede che l' ho uccisa e il Re mi dice di parlare con lui dopo che ho scoperto qualcosa..........
Ho provato anche con il gioco in Inglese, pensando fosse l'ennesimo baco della traduzione, ma niente da fare..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Aruza la trovi davanti l'entrata del tempio a mournhold: Tornando a mournhold opp a vivec ti esce scritto che una strana forza ti ha riportato a mournhold....magari usa l'anello per andare a vivec invece che mourhold.....e controlla che ti esca la scritta.
questo è forse uno dei pochi bug che non ho beccato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.