|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
|
Morrowind Tribunal Heeeeeelp
Devo attivare un macchinario, per la Dea Almalexia, che sta sotto delle rovine Dwemer...il problema è che davanti alla porta della stanza in cui dovrebbe esserci il macchinario c'è un muro di roccia crollata e non trovo altre vie di accesso....qualcuno mi sa aiutare???
grazie ![]() PS: mi va bene anche 1 link per le soluzioni..........che nemmeno riesco a trovare (gratis) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Fai saltare la roccia con l'esplosivo, nella traduzione in italiano il nome non rispecchia quello di un esplosivo ma non mi ricordo come si chiamavano.
Sembrano degli oggetti bianchi, forse li chiama borse
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho capito: "cartelle" ma pensa te.........infatti quando le ho vite la prima volta le ho ignorate e pure sbeffeggiate....e invece
![]() ![]() ![]() ![]() GRAZIE MILLE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sarò stato in quel pezzo 4-5 ore prima di capirlo! Comunque non guardare mai le soluzioni PLEASE!!!! altrimenti Morrowind diventa una PALLA!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Infatti non le guardo mai............ma 1 volta è stato necessario...........infatti dovevo recuperare L'ARCO di soul netipul (+o-) da 1 fantasma che però non c'era perchè il gioco non lo faceva apparire.........e senza le soluzioni non avrei mai capito che la cosa dipendeva dal gioco.......
![]() ![]() cmq grazie ancora ![]() Ma è normale che in tribunal la mappa del mondo onon ci sia e che sia tutta confinata ad eboneart? Ps:questo gioco è fantastico! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ormai la lavorazione di un mega mod free per Morrowind è quasi giunta al termine http://wizards-islands.com/ STAY TUNED ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Cos'è un mega mod free??? un mod da personalizzare in toto?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() CORRI A RIMEDIARE ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Piuttosto.......pare che Tribunal mi stia dando filo da torcere: La Dea Almalexia mi ha mandato a recuperare gli altri pezzi della spada,di cui 1 pare sia nelle mai del collezzionista del museo che però vuole in cambio almeno 2 artefatti Dwemer!!! chi mi sa dire dove li trovo?? o per lo meno se sto sulla strada giusta?? grazie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Naturalmente ho gia cercato in tutta Mournhold!!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
bicchieri,coppe,armi,armature,insomma tutto cio che trovo anche a Mournhold......Qui si parla di "Artefatti".......immagino che siano oggetti particolari.........chi mi sa aiutare please??? sto incominciando a stufarmi di girare come un pazzo per tutte le rovine Dwemer del gioco!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi un aiutino posso darti un indizio su come trovare una armatura moooolto potente che è proprio un artefatto ![]() segui le missioni della legione imperiale.....ma ti toccherà disubbidire un pò ![]() per il resto fai missioni secondarie di Morrowind per trovarle ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Nulla da fare!!!
![]() ![]() ![]() Ho fatto tutte le missioni del Forte di Gnisis (Darius) e non ho trovato niente........ora sto facendo tutte le missioni secondarie che mi capitano ma non ce la faccio piu.........voglio finire la quest principale di Tribunal ma non posso ricostruire la spada senza trovare questi benedetti Artefatti........al Forte di Ald Ruhn mi hanno detto di recuperare degli artefatti da un ipotetico trafficante di contrabbamdo........ma quando vado a casa del tipo non trovo altro che piatti e bicchieri di cera di tutti i tipi...ma Artefatti neanche l'ombra!!! E il bello che se torno al Forte non mi dicono nulla....se ammazzo il tipo invece si passa ad una missione successiva ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Insoma ,se lo sapete,ditemi dove trovarli....vorrei finire almeno le quest principali di Tribunal e Bloodmoon proma di Natale! grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq Cac, devi proseguire tutte le missioni della legione imperiale, l'ultima missione è recuperare una armatura che è stata rubata da una guardia. L'armatura è nascosta nel forte principale, dove c'è il duca. Tu l'armatura la trovi e non la consegni ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
....................... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora me ne serve un altro ![]() ![]() Il collezionista vuole i miei preziosi e affezionatissimi "stivali dell'apostolo"!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.