|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Idem anche con altri giochi, prima di rifare l'impianto elettrico del piano superiore di casa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
effettivamente.....
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Grugliasco (Torino)
|
Post Mortem, se alcune azioni non le facevi nella giusta sequenza dovevi per forza caricare il salvataggio precedente perchè era impossibile continuare. Disistallato dopo 2 ore...
AMD Phenom II X3 720 Black Ed.- Asus M4A79T Deluxe - Corsair 4GB DDR3 1.333 - Asus EAH4890 1GB DDR5 - Antec Plusview1000AMG + Enermax Modulare 82+ EMD525AW - Seagate 160GB s-ata + Maxtor 120GB s-ata + Packard Bell Store&Save 3500 500GB - LG DVD-rom - HP w2408h |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
|
Quote:
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
|
In GTA III per PS2 guidare il maledetto camion che deve raccogliere i pacchi di giornali, l'avrò tentata almeno 50 volte, io sono scarso ma il controller della PS2 non è molto adatto per la guida.
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Ho sfondato il cassetto porta tastiera del mobile porta-pc,per fortuna che i videogames devono essere passatempi rilassanti
![]() ![]() ![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Giocando a Mafia, durante una delle 20 missioni di "a tutto gas" (quella con la Celeste Marquee madreperlata) ho rotto la tastiera con un pugno, dopo una 30ina di fallimenti... 35 euro di tastiera da spendere una seconda volta!
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Ho ripetuto nove volte una missione di GTA 3 senza successo, al decimo tentativo riesco a raggiungere l'obiettivo: tutto contento, felice e beato vado subito al garage per salvare e, a pochi passi dalla meta, mi crasha al desktop...
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.