|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Re: DOOM 3 nella recensione di hwupgrade
Quote:
Ma uno che spende 600 euro per una x800xt gioca a 1024*768 a doom3? è a 1280*1024 che bisogna vedere la differenza..
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Puo' darsi che tu abbia ragione, la mia esperienza in termini di fps si limita a Tron 2 e Halo. Per il primo devo dire che era straottimizzato e il senso di fluidita' era magnifico, invece per Halo anche se mal ottimizzato e con qualche scatto me lo sono giocato tranquillamente senza problemi. Alla fine e' de gustibus, anche se con il volere i 60fps fissi a tutti i costi si finisce per essere prigioniero del hardware e dei vari upgrade.
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() O sono questi i tuoi problemi nella vita? Mai sentito il significato di "scherzare"? Prova a cercarlo sul treccani. O forse vorresti che mi punissero per averti fatto consumare la rotella del mouse. Se mi dai il tuo indirizzo sarò felice di mandarti un rimborso spese. ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Puoi cmq scherzare mettendo 4 o 5 spazi, non 40. Non credi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
40fps secondo me vanno più che bene, il discorso come dice xilema sono gli alti e i bassi...
39fps possono essere pochi solo se uno gioca online in cui una frazione di secondo può essere determinante o in giochi tipo quake 3 (però doom 3 non mi pare sia così)...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri Ultima modifica di Dylan il drago : 25-08-2004 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Per la qualità si potrebbero fare delle prove: sarebbe interessante vedere se carmack abbia inserito qualcosa per far andare le ati 1 po' + lente visto che la nvidia lo sponsorizza. Quello che mi sembra strano è che la presentazione all'e3 del 2002 è stata fatta con 1 r300 mentre inizialmente pubblicizzava i gf3, per poi tornare a nvidia
![]() |
![]() |
#30 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Pape |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Io ho eliminato la modifica di Humus perche' mi provocava imprecisioni sull'illuminazione di alcune textures...percio' non e' granche' affidabile.
Pero' c'e' da dire che se Carmacckio si fosse messo a smanettare, sicuramente avrebbe trovato il modo di utilizzare lo stesso concetto di Humus, ma senza perdite qualitative...Probabilmente nVidia la sua parte l'ha fatta secondo me.
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Mica sto citando Carmackio in tribunale...
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Ati fa schifo anche con i programmi di grafica 3D (esperienza personale), giusto per informazione...
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
sul fatto della sponsorizzazione deve portare a qualcosa (in questo caso fps a nvidia) sono decisamente daccordo con te... perchè una mod così insignificante che porta tranquillamente fino al 30% in più non lascia dubbi... sicuramente carmak ha volutamente evitato di ottimizzare per ati lasciando tutto com'e'... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: dalla Luna
|
Quote:
é il solito problema di sempre, quando escono i "gioconi" non hai mai la configurazione giusta! ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
a onor della cronaca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
e visivamente le differenze non le vedo ergo per me va più che bene.. finchè non vedrò artefatti o rese differenti rispetto a quello senza per me l'humus può star dov'e'... visto che senza la modifica faccio poco più di 40fps nel time demo con arrivo a 54.5fps rendendo il gioco quasi giocabile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.