|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
E la saga di Monkey Island non la cita nessuno?!?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
io ho giocato a return to zork
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
Myst acchiappa come storia? Ho giocato credo un pochetto a riven ed ho finito exile completamente, ma non ho capito assolutamente una mazza!! Ho giocato un po' all'ultimo in 3d, stupenda grafica, ma pure li' mi sono arreso agli enigmi. Sono ovviamente molto curioso di vedere il prossimo che sta per uscire ( grafica stupenda e ritorno dei personaggi in FMV ), ma della storia continuero' a non capire nulla! ![]() Mi piacerebbe una bella avventura NUOVA fatta da loro, con magari enigmi normali e non solo macchingegni strani... ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
Monkey island 2: le chuck's revenge The curse of monkey island Escape from monkey island eccole citate tutte ![]() lo stile delle prime 2 è un po' vecchiotto (grafica e comandi) ma sono avventure da 10 e lode. le altre due (soprattutto l'ultima), IMHO, sono staccate di migliaia di lunghezze. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
secondo me sono buoni anche i tre gabriel knight
dario |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Leisure Larry????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
L'unico che ho giocato... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Monkey Island 4 e Grim Fandango un po vecchiotti però
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
sì, sins of the father è il primo, il secondo è "the beast within", che aveva gli attori digitalizzati e spezzoni video con attori veri dario |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Sinceramente non ricordo altro ![]() un altro giocone che mi viene in mente e' Under a Killing moon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Sono 2 giorni che sto giocando a The Westerner, avventura parlata in italiano uscita poco tempo fa.
UNA BELLA SORPRESA! Ve la consiglio. Avventura grafica con ambientazione western, grafica cartoonesca, personaggi e situazioni molto simpatiche, enigmi fino adesso tutti logici ( ovviamente non e' moolto difficile ) Alcune novita' particolari per le avventure... Unico neo al momento sono le telecamere semi-fisse che complicano un pochetto il controllo del protagonista negli spostamenti ( sempre il solito e migliore punta e clicca con mouse )
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Uppo
THE WESTERNER Lo consiglio veramente, piu' di una bella sorpresa! Imperdibile per gli amanti delle avventure ![]() ![]() E' un po' lento visto che il personaggio non corre, ma va bene lo stesso. Alcune scene sono veramente divertenti!! Alcune chicche interessanti! Al momento sono bloccato e tra le cose che dovrei fare, ipotizzo un duello di battute in bevute in stile monkey island ( nella scherma ), peccato che non ho ancora capito come imparare le risposte... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Io ti consiglio Grim Fandango e Runaway, ma anche la saga di indiana jones (fino a "the fate of atlantis") oppure monkey island..ti piaceranno di sicuro se ti piacciono le avventure grafiche
![]() Ciao.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.