|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Ecco il mio trabiccolo, 1 ora di modellazione + 1 ora per materiali e rendering.
Non so se andrò avanti in questi giorni perchè domani parto, al limite più avanti. ![]() ![]() ![]() Magari più tardi posto altre inquadrature. Ciaoz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Fantastico
e soprattutto l'hai modellato solamente in un ora sei incredible ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Palermo
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna
|
finalmente ho deciso cosa fare!!!
Allora faro',cioe' cerchero' di fare,il MACCHI C.202 FOLGORE. E' un'aereo italiano della seconda guerra mondiale. Sicuramente non lo finiro' nelle 4 ore,ma spero di arrivare a buon punto,magari poi lo concludero' in seguito.... Beh,ho trovato dei bei blueprint,comincio a ritagliare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Rieccomi, grazie a tutti
![]() Ecco il coso mentre vola, scusate la qualità del rendering, ma ho sonno ![]() ![]() Ciao vado a nanna e domani al mare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ho finito il mio...
non riesco ad attaccare le immagini, ma come faccio? devo abbonarmi a qualche sito di free hosting, se si a quale? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Abbonati ad un prov che ti permetta di accedere alle immagini dall'esterno(tripod dovrebbe andare) e metti [IMG]pathdell'immagine[/IMG), altrimenti puoi sempre attaccare le img carogna tipo le mie da 25 kb
![]() |
#28 |
Member
|
invio la mia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
Eccola,
3 ore e mezza di lavoro EFFETTIVO ![]() Cavolo, erano anni che non lavoravo più col 3D (pensate che ho realizzato questo modello col max 2.5), una faticaccia. ![]() Un po' rozzetto, ma fatemi prendere un po' di mano con i prog nuovi e ne riparliamo ![]() Ultima modifica di poliphonic : 06-08-2004 alle 16:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
un'altra vista, speriamo un po' più chara.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Città: Unknown
|
Non si vede un cass.
![]() Edit: ora va meglio ![]()
![]() |
#32 |
Member
|
lo so, non si vede molto, ma non riesco a postarle + grandi.
P.S. grazie a YAMAZ per aver messo questo thread in evidenza. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Ohhhhhhhhhh! Son contento che piano piano si uniscano un po' tutti! Non voglio inquinare il post ma non voglio aprire un nuovo topic. Che famo, saltiamo una settimana per dare modo a tutti di conoscere l'iniziativa o andiamo con nuovo materiale? Io sono per fare subito il secondo subject perché senno mi annoio
![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
Città: Unknown
|
Dipende dall'argomento, cosa proponi?
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() modellato in circa 2 ore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
non picchiatemi
![]() uso max da pochissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Per quanto riguarda l'argomento della prossima proporrei mostri mitologici(figata ma troppo complicato forse) oppure teste, cmq qualcosa di organico(o no?) giusto per spezzare un po'. Che mi dite?
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() per il prossimo speed scegliamo qualcosa di facile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Che ne dite di alberi? Qualsiasi tipo di albero va bene che sia una semplice riproduzione della realtà o qualcosa di più fantasioso. Ad esempio gli alberi di feti di Matrix o gli alberacci(non mi ricordo come si chiamano) de "Il signore degli anelli" per dirne un paio
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Selvazzano
|
io ci ho provato... ecco la mia macchina volane(anke se e da collaudare)
http://img63.exs.cx/my.php?loc=img63&image=2821.jpg http://img63.exs.cx/my.php?loc=img63&image=2826.jpg http://img63.exs.cx/my.php?loc=img63&image=2828.jpg
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.