|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Ultima modifica di ClauDeus : 22-07-2004 alle 10:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ho sempre sostenuto che gli psicologi siano solo dei "mangiasoldi", e non mi sentirei MAI di consigliarli a qualcuno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
P31GHZ... sai che ti dico... consolati... anch'io passo dei bei momenti di depressione... ma ho anche i problemi
![]() passerà... cerca di stare tranquillo, soprattutto se non hai problemi, rilassati e riposati, lavorare si ma quando è troppo! ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Raga cos'ho?
Quote:
Se poi anche dopo le ferie continua questo stato di cose, a quel punto rivolgiti ad una persona che possa aiutarti ad analizzare cosa ti frulla in testa, ma credo che non ce ne sarà bisogno ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: Re: Raga cos'ho?
Quote:
Anche io che di solito ho la pazienza di Ghandi con tutti,quest'anno sono una corda di violino.....rischio di incazzarmi con il mondo intero per niente,sono sempre nervoso....e le ferie mi sembrano sempre troppo lontane. In una parola è Estate,quasi tempo di ferie...e si sente ![]() Se non arrivano in fretta spacco tutto ![]() Nemmeno io credo negli psicologi....una persona dovrebbe essere in grado di autoanalizzarsi e capirsi,ci vorrà tempo,l'appoggio delle persone che ti sono vicine...ma poi è una soddisfazione e ne esci forte.
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Re: Raga cos'ho?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.