|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
bayles e acqua tonica dicono che formino dei grumi che possono portare alla morte...basta provare in un bicchiere e i grumi escono veramente...
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
A me l'aspirina con la CocaCola non ha fatto nulla, ho per errore sciolto l'Aspirina C nella coca, quando mi sono reso conto dell'errore era quasi finita, al che l'ho finita del tutto aspettandomi un qualche effetto, ma non e' successo niente.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Città: TORINO!!!
|
Ho sentito dire che questo miscuglio, sia tipo un super eccitante, che ti fa solamente sballare un po'.... però non ho mai visto e provato, solo sentito dire.
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Vecchio luogo comune, al massimo se uno ha proprio lo stomachino delicato viene mal di stomaco, perchè ci sono due acidi aggressivi verso la mucosa, ma nel 99% dei casi non fa neanche quello...
![]() |
#27 | |
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Io sapevo anche che provocava sballo il veliero.
Si prende una bottiglia di plastica. Poi la bottiglia si riempie parzialmente di grappa. Infine ci si fa un fuco più o meno a metà bottiglia e ci si infila una sigaretta accesa. Dopodichè si aspira dalla parte da dove si beve. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Io sapevo anche che provocava sballo il veliero.
Si prende una bottiglia di plastica. Poi la bottiglia si riempie parzialmente di grappa. Infine ci si fa un fuco più o meno a metà bottiglia e ci si infila una sigaretta accesa. Dopodichè si aspira dalla parte da dove si beve. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
mi ricordo di una volta a carnevale quando un mio amico,per fare un pò lo sbruffone,volle andare ad un'ambulanza della croce verde dislocata lungo il corso per chiedergli appunto un aspirina (senza ovviamente dire agli occupanti che voleva assumerla con della coca);appena gli chiese un'aspirina i 2 volontari ed il medico iniziarono a domandargli perchè la volesse,se si sentisse male,ecc.....alla fine l'hanno fatto salire sull'ambulanza e gli hanno fatto una pressochè totale visita medica (a momenti ci scappa anche il clistere
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
|
avete mai provato
il veliero con un bel carciofo da 20gr?
no comment... a fumarvi l'aspirina? si si come una paglietta.. cantato in treno x venti minuti ininterrotti... e l'andrenalina?chi l'ha mai provata? se poi si fà sotto qualcuno pronto a condividere stratagemmi... l'esperienza insegna.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
Re: avete mai provato
Quote:
dimmi di più sulla seconda ricetta.. ormai la prima è vecchia.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Re: avete mai provato
Quote:
mio cuggino mio cuggino.... ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
"Mia madre e' una drogata socialmente accettata. Si avete capito bene. Lei si fa di Valium. Ma ora non mi resta che farmi una pera. Mentre il valium ha effetto"
Trainspotting ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
E con cosa? Con una canna? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
|
presumo...
che se sapete che vuol dire paglietta o pajetta dalle mie parti, sapete anche di conseguenza come si prepara, comunque ve lo dico lo stesso, lo sballo và condiviso si o no?
prendere una sigaretta, estrarre il filtro e ridurre le dimensioni, rompendolo a metà per lungo e re-infilarlo nella cicca prendere la sigaretta e ammorbidirla strizzandola, tipo quelle di gighen facendo uscire 1/4 del tabacco: tirate su l'aspirina dal filtro e il rimanente, leccando la cicca lo appicicate. pregi: sballo alto visto che ero in treno (gita scolastica) mezzo ubriaco e ho fatto sto esperimento (in mancanza d'altro!) e ci son rimasto secco per venti minuti a cantare soooole mio... figur emmerd! difetti: aspirina e nicotina non fanno molto bene ai nostri alveoli, infatti facevo fatica a respirare poi: fatelo per curiosità 1 volta sola |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.