|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
cocacola con l'aspirina...
..più volte ho sentito parlare di questo miscuglio..
ma che fa? che succede se si beve? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Assolutamente nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
niente, però esplodi improvvisamente e ridipingi la stanza tutta di rosso con minuscoli pezzettini di organi interni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Re: cocacola con l'aspirina...
Quote:
![]() provalo ![]() CiAuZ.
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
io sapevo anche con un pò di wisky e veniva fuori come un allucinogeno....ma solo sentito dire....mai provato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milford, DE, USA
|
si anchio ne ho sentito parlare...secondo me è per addolcire un pò l'aspirina
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
Caffè ed aspirina ... una che conosco dopo aver furbamente provato il coctail dice di aver visto scorpioni camminare ovunque per un buon quarto d'ora ...
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
usato spesso contro il mal di testa.....
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Ti fa qualcosa solo in grandi quantità, ha grande effetto termogenico, ma per la febbre "artificiale" è sempre meglio il tabacco da masticare sotto le ascelle....
![]()
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
vado subito a provarlo, tra un po vi farò sapere
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Salve, siamo tre amiche di quindici anni della provincia di Verona, che per divertirsi e per curiosità volevano provare qualcosa di allucinogeno.
Avevamo sentito che bere l'aspirina nella coca cola dava sensazioni simili ad una droga. Voi cosa ne dite? Noi abbiamo provato più di una volta ma senza risultati apprezzabili; forse sbagliavamo la dose (1 compressa a testa)? Per favore rispondetemi, presto vi ringraziamo. Non risulta che la associazione aspirina e coca cola possa avere effetti allucinogeni o di tipo psicoattivo. La caffeina, che viene aggiunta alla coca cola come stimolante, potenzia gli effetti analgesici degli antidolorifici come l'aspirina e simili, come si ritrova in alcuni farmaci per la cefalea. Dr. Claudio Ferretti SERT di Carpi Risposta a cura del Sert Ausl di Modena e del Progetto BuonaLaNotte (Comune di Modena - Assessorato Politiche Giovanili) http://www.stradanove.net/news/testi...pc3010020.html
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
io ho sboccato di brutto
![]() e il caffe col limone ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Brescia
|
Brufolazzi, tapparella giu` e poltiglia piu` ascella purificata: ti ricordi
che meraviglia la festa delle medie? "Tu non vieni". Non importa, sai, ci avevo judo. Ma se serve vi porto i dischi cosi` potrete ballare i lenti, "Porta pure ma non entri". Ma perche' siete cosi`? Io che credevo, io che speravo. Partecipero`, mi autoinvitero`, dannata festa delle medie. Mi presento: burp, haha, ciao ragazzi. Faccio un vento e gli camhio il clima, temporeggio bevendo spuma chiedo fonzi e mi danno avanzi. Cristo, perche'? Parapiglia. scatta il gioco della bottiglia Se avro` culo potro` "Tu non giochi" baciare. "Ahhiam fatto le squadre prima" palpare "Ma se aspetti fra un po' finiamo" amare. Si` va be' pero` poi balliamo, "Non ci rompere i coglioni". Sul piatto gira un geghege', danzo da solo ee ne vanto. Fantastico zimbello, io Non consumero`, non deglutiro` questa amarissima aranciata. No, invitato no. niente fonzi no sul bicchiere no niente nome ho. Ballo lento no, ballo forte no, la bottiglia no, gioco scopa no. Amicizia no, cortesia no, convenienza no, ampio parcheggio no. Basta Questa festa e` insoddifacente, ma ne ho un'altra nella mia mente. Una festa molto particolare dove saranno invitati tutti: molti amici, molti nemici anche Panino. Forza, Panino. ![]() per chi ha visto il video...
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() Allora tutti quelli che prendono la cibalgina dovrebbero essere perennemente allucinati, visto che il suddetto farmaco è composto da acido acetilsalicilico, paracetamolo e caffeina ![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: S.Donato - Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
A parte il fatto che l'Aspirina è un farmaco e quindi va assunto che giudizio.... nei soggetti più sensibili può dare causare gastrointestinali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
La Coca Cola con l'aspirina non provoca niente di particolare, è l'accoppiata Tamarindo-Buscopan che porta alla morte nel giro di pochi minuti.
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
La leggenda nasce dagli eta stacks.
Caffeina+EFREDINA+Aspirina. La caffeina+aspirina potenzia solo gli effetti dell'aspirina ed è innocuissima.
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: cocacola con l'aspirina...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.