|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
quindi ci sono con questa velocità....
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
SEnti ma tu l hai presa fuori la fot dig???
Dimmi che la garanzia Pentax è europea?????
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Veramente la mia Pentax è italiana al 100% c'è tutto in italiano dalla scatola ai manuali qualunque cosa. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
beato sei pieno di soldi
io nn posso spendere ad esempio se prendessi la s4i da mediaw dovrei spendere 519€ contro i 360@tedeschi..... cmq quando mi invii foto??????anche notturne.......
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque io l'ho pagata 340 euro se non ricordo male. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ciao,
leggo pero' su steve digicams che la qualita' delle foto di questa macchina è inferiore alle altre 4 mega e che al chiuso è molto scarsa. confermi? grazie |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
effettivamente ho visto delle foto campione e non mi sono piaciute per niete.
peccato, mi sembrava carina |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Posso solo dirti che quelle che ho stampato fino ad ora sono ottime per quello che serve a me come qualità e nitidezza di immagine, la macchina è molto facile da utilizzare e ricca di funzioni, lunghissima durata delle batterie, con le batterie in dotazioni ci avrò fatto 100 foto quasi tutte con il flash e ancora sta al massimo della carica. Il software di gestione è semplicissimo. Confermo che al buio il flash non è esattamente fortissimo ma comunque buono. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
grazie per la tua risposta tempestiva.
senti, come ti sembra la velocita' di scatto? cioè, ci mette molto a mettere a fuoco per poi scattare o è abbastanza istantaneo? |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
azz pero' costicchia la s40...la s30 come si comporta?
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Costicchia ma ti assicuro che li vale tutti, piccolissima, leggera, tutta in italiano, tante funzioni e soprattutto batterie tradizionali con lunghissima durata per giunta. PErsonalmente la limitazione di dover tornare a casa per ricaricarla o comunque la limitazione nell'usarla per paura che la batteria mi lasci a piedi mi hanno spinto a comprare questa e non rimpiango affatto i 340 euro spedi. Inoltre ho comprato 128 mega di Sd a 46x di velocità a soli 39 euro contro le CF usate dal modello canon che costavano parecchio di più e sono pure più ingombranti. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
"2 secondi circa dopo la pressione del pulsante, 3-4 con il flash "
che schifo!!! scusa ma è una cosa terribile!!! cioè 4 secondo per fare una foto??? ma in questo modo puoi fare solo le foto alle case o ai quadri peccato, ci stavo facendo un pesierino, ma dai 2 hai 4 secondo è una cosa inaccettabile, non riesco a capire come puoi essere soddisfatto di una letezza simile. per quanto riguarda le sd, se in futuro ne hai nisogno, contattami per 50 euro ti avrei procurato una sd da 256, nuova di pacca. ho un po'di inciuci con gli importatori di sd |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
avevi mai tenuto in considerazione la nikon 3200?
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
pronto????
ma intedevi circa 2 -3 secondo per scattare le foto successive, o il tempo per immortalare la foto? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.