|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
|
io sn nella mer*a fino ai capelli
pensate ke ho finito il corso a scuola il 4 giugno e l'esame ce lo fanno fare l'8 luglio!!!! avrei spaccato tutto quando l'ho saputo ora nn posso nemmeno uscire, e se esco ho il riskio ke mi appippano 516€ di multa e resto tutta l'estate senza moto... ![]() ![]() ![]() cmq x ki kiedeva prima, il corso si puo fare solo in autoscuola, nn puoi farlo con preparazione esterna
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
ehm scusa eh ma che cavolo ti lamenti resti a piedi solo 7 giorni, io resterò a piedi 2 mesi xchè noi prima di settembre nn lo facciamo p.s. io il corso l'ho finito i primi di maggio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
Raga domani l'ho io.... l'esame.. sono teso, mi gioco l'estate senza scooter
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Purtroppo ho sentito che non era l'esaminatore ad essere severo, ma sono tutti così, voglio dire che seguono tutti alla lettera ciò che gli viene detto, bastardi! Chiudere mezzo occhio no eh ![]() Ok che si tratta di un esame per "la vita", però si vedeva benissimo che la croce era sul falso, può capitare che la penna frena lungo, no ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
complimenti matro, mi raccomando niente mono nelle riviere!
![]() anche perchè ci sono le rotaie del metrobus e si rischia già la pelle con quelle. ![]()
![]() |
#30 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Città: Rescaldina (Mi)
|
olèèè passato
![]() ![]()
![]() |
#32 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Quote:
Visto come tutti hanno rallentato? ![]() Per me dovrebbero essere rigorosi con i ragazzini sullo scooter... sono pericolosi per sè stessi e per gli altri, la maggior parte. E poi com'è che io con una macchina viaggiando a velocità codice spesso vengo sorpassato dai 50ini? Voglio dire, com'è che per lo più vanno a 80/100 all'ora? SEQUESTRATELI! Sono pericolosissimi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
ma io sarei d'accordissimo a fare una specie di patente A solo x i 50ini..... però facciamola subito, non fatemi perdere 2 mesi d'estate ca$$o!!!!!!!!!! p.s. non sono pericolosi solo i 50ini, io per esempio vado (andavo...) in media a 50 segnati, vedo macchine (che vanno dalle panda alle bmw) che mi sorpassano a 90-100 tutte prese di corsa, per poi rallentare dopo che sono davanti a me e andare a 40...... ma allora che cavolo sorpassano gli brucia il culo avere uno scooter davanti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.