|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
![]() cioe' finche usi la faziosita' di repubblica per far campagna elettorale almeno ne capisco il fine... vuoi far fessi gli altri.. ma se usi la faziosita' di repubblica per convincere te stesso...è grave. ![]() dovresti godere davvero se una notizia del genere fosse sul giornale. fin che sta su repubblica,rischi solo di illuderti per niente. io se trovassi sul giornale che il centro-sx è in crisi,mai e poi mai darei peso alla notizia,mi pare ovvio,tu a quanto pare non hai capito come si leggono i giornali ![]() chi ha scritto l'articolo oltre ad averlo scritto male,ha pure troncato il racconto con Fini che si alza e se ne va... peccato che come si legge dal corriere,poi invitato da Berlusconi si risiede e rimane. perche' viene deliberatamente omesso da Repubblica? senza contare il fatto che la giornalista(se si puo chiamare tale)riporta virgolettati diversi dal originale e ci infila come nulla fosse frasi sue a quelle di Fini... E' a questo punto che il vicepremier si alza: "Se è così non mi resta che andarmene"(non è questa la frase detta). E non solo dalla riunione(questa è completamente aggiunta). E' una minaccia di dimissioni in piena regola, "se le cose non cambiano". chiaro che Fini e gli alleati ora vogliono far valere il loro peso,e si bisticcera'..ma se speri nella crisi di governo,la vedo dura..o quantomeno,non mi esalterei per l'episodio in se. è difficile che tronchino perche' Fini sa che non c'è attualmente alernativa politica se non con l'allenaza con FI.
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
giuro che ho aperto il thread pensando
"ah bastardi, a questa non ci casco, stavolta" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
Che per te sia necessario sdrammatizzare, e che per farlo trovi necessario ridicolizzare la mia gioia è semplicemente sintomo di una crisi profonda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
http://lanazione.it/art/2004/06/23/5351869 , http://www.rai.it/news/articolornews...053244,00.html , http://www.giornale.it/folder/news23Giu200490940.shtml , http://www.unita.it/index.asp?SEZION...TOPIC_ID=35554 .
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Mi spiace deludere la sinistra, ma non si dimette proprio nessuno, al massimo si ridimensionano un po' alcuni concetti di leadership incontrastata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Stavolta non mi fregate, chissà su quale banner volete che clikki, poi capirai la CDL esempio mondiale di coalizione unita, ce la invidiano tutti, no non può essere.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Un po' di confusione, da parte del governo, c'e' eccome. Non mi vengano a dire che solo la sinistra e' spaccata, quando a destra: -La lega fa i dispetti al polo e vota ulivo piu' di una volta -Fini minaccia di dimettersi. Per una volta, dico una volta sola, non date la colpa ai comunisti se Berlusconi ha mandato in malora l'Italia e se l'alleanza di governo scricchiola da diversi punti di vista. E intanto a Bologna Cofferati trionfa che e' una meraviglia...dopo tante nuvole, si ricomincia a vedere il sole. EVVAI!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() dovrebbe godere se sul giornale ci fosse riportata la versione di Republica. ovvero che Fini se ne va per davvero e che la crisi è profonda,a quanto pare sul giornale,sul corriere,ecc c'è scritto che Fini si è calmato ed è tornato a posto. Quote:
![]() io non sono mica in campagna elettorale,che il governo si rompa lo ritengo poco probabile. mi sembrate tanti piccoli interisti,che per ogni cappellata si illudono che questa volta è la volta buona ![]() che ci sara' un riassestamento dei pesi,al interno della CDL è inevitabile,e questo avviene inevitabilmente con un po di pressione.. e se devo dirla tutta a me fa pure piacere,se partiti come l'UDC acquistano piu' peso. vediamo fra un mese,se avevi ragione a esaltarti o se eri un illuso ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
L'attendibilita' del giornale e' paragonabile all'onesta intellettuale di Emilio Fede...entrambi di proprieta' di Silvio Berlusconi. Si insomma, c'e' poco da discutere. Punto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è proprio per quello che sarebbe esaltante una notizia del genere sul giornale. e per lo stesso motivo al contrario,una notizia su Repubblica contro Berlusconi o il governo rischia di essere posta in maniera esagerata,cioe' si rischia di esaltarsi per nulla. prima di mettere i "Punti" bisogna capirli i post ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Echeccavolo... ![]() ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
a me sembra ben piu' pessimo al di la dello stile... l'aver cambiato i virgolettati,l'aver infilato tra due virgolettati frasi mai pronunciate,e soprattutto aver omesso(spudoratamente),che dopo aver detto me ne vado,viene convinto a rimanere. questo a prescindere se ci sia crisi o meno,quel pezzo oggettivamente non racconta i fatti in maniera anche solo passabilmente obiettiva.
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
OT
Quote:
![]() /OT ![]() ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Magari cadesse il governo adesso..........non farò in tempo a vadere la caduta del governo alle prossime elezioni perchè sarò già a Tokyo!
Per piacere cadete adesso.....cercate di rendermi la vita più gioiosa! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Dal Corriere che mette tra virgolette E NEL TITOLO cose che non sono mai state dette, fino a questo. Per cui, legittimamente, ognuno di noi si diverte ad ironizzare sugli scivoloni di lettori meno attenti. Dopodiche, se per nascondere la pochezza obiettiva si ricorre pure ad una stilistica da romanzo d'appendice, allora, anche solo per rispetto dell'eleganza, mi girano "a prescindere" dal dibattito politico.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.