|
|
Risultati sondaggio: Donazione degli organi | |||
Favorevole |
![]() ![]() ![]() |
35 | 70.00% |
Contrario |
![]() ![]() ![]() |
6 | 12.00% |
Incerto |
![]() ![]() ![]() |
9 | 18.00% |
Votanti: 50. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Quote:
![]() cmq non so so solo che io da vivo non donerò mai un mio organo ... a meno che un mio caro ne abbia proprio bisogno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Favorevole.
Se i miei organi possono servire a salvare qualcun'altro ben venga.
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
favorevole...
visto che gli organi da morti non penso siano utili ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Favorevole.
![]() |
#29 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Sono associato all'AIDO dal 1989.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Città: Patrie dal Friûl
|
Favorevole, ma non ho firmato il tesserino a suo tempo: prenderanno la decisione i miei cari al momento debito
![]() ![]() ![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scherzi a parte per la donazione post mortem nessun dubbio ho qualche riserva per quella pre, almeno per l'unica che potrei pensare, a quella di midollo... non è certo una cosa di cui vado fiero ma l'operazione di prelievo mi inquieta un tantinello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
![]() Ci sono state alcune occasioni in cui sono andato vicino a donare molto.... Il prelievo di midollo osseo è una iniezione. Io non posso farlo, ed anche donare il sangue mi è quasi sempre precluso, essendo io portatore sano di anemia falciforme. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
ma volendo io posso pure mettermi il braccio nel frullatore o spararmi alla pancia, sai com'e', e' roba mia e ci faccio quello che voglio, compreso tenermela addosso dopo morto! ![]() ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
penso di si, tanto una volta morto a che mi servirebbero
![]() sgrat sgrat ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Città: pordenone
|
Allora...
son favorevole,anche se da nessuna parte cè scritto,ma i miei familiari,nel caso sanno che devon dare l'assenso all'espianto. Senza entrare nel merito dei contrari(religione,ignoranza,egoismo,oppure semplicementte non gli fa' piacere...)io proporrei qualcosa del genere. Da oggi,tempo un'anno,o quel che serve,tutti devon dar l'assenso o il dissenso agli enti preposti(di persona,raccomandata a+r,via telematica ecc).. Nel caso ci fosse la disponibilita',la priorita' va' sempre al donatore. Chiaro,nel caso di bananarama,che disgraziatamente avesse bisogno,e nessun altro in quel momento necessita(per incompatibilita' o altro)mica lo faccio morire,ci mancherebbe... ma se ci fosse in ordine temporale prima lui,dopo poco a centinaia di km cè un'altro,allora si privilegia l'altro.. Si,lo so'..son eventi difficili,e se uno ha culo di trovar l'organo al momento giusto,puo' anvche aver la fortuna di non averne bisogno.. Comunque,sensibilizzare con una proposta di legge cosi',si avrebbero molti piu' donatori,senza perder tempo in autorizzazioni all'espianto.. Logico,il tutto ben sorvegliato(mica te facio crepa',perche' al sig.xxx serve) Ciao ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Se per te è poco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.