|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
un mio amico maniaco di CS mi parlava di un clan famosissimo a livello mondiale, sponsorizzato da fior di aziende del settore dei vg e dell'hw che guadagna una pila di soldi e che addisittura si fa pagare fior di quattrini per pochi minuti di allenamento con loro...
non so se sia vero (credo più o meno di sì, magari lui ha calcato un po' la mano nel raccontarmelo)... bella vita cmq... ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
appena lo vedo o lo trovo online su MSN gli chiedo come si chiami questo fantomatico clan... e magari mi faccio dare anche il listino prezzi per gli allenamenti...
![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Sono troppo lollosi secondo me. Non so se mettermi a ridere o piangere (per le loro condizioni (seghe) mentali) quando trovo tipi del genere! Sono bravi,si certo,ma non mi pare il caso di usare la sigla 'pro' x certi giocatori. Che fanno,ci mantengono la famiglia giocando?? ![]() Soldi a parte,secondo me si portrebbe dire Pro di un giocatore/i che vince sempre in un gioco,con qualsiasi arma,in qualsiasi arena,e soprattutto senza lamentarsi del modo di giocare dell'avversario/i,tanto uno che può definirsi pro è superiore in ogni caso! Sennò è un pro dei miei c@gli@ni!! ![]() Allora,quanti Pro conoscete voi?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.